Vai al contenuto

Promised Land


Matt4

Messaggi raccomandati

Bho, non ci sono i soliti ragionamenti su tizio che compare appena dopo essersi concluso il rogo pur vedendo che non ha votato. Dai, sti atteggiamenti li fanno al 99% i cattivi. Pure polle che continua a votare sempre sannin da giorno 1 mi sa da "voto uno che tanto so che al momento non rischia il rogo per lavarmene un po' le mani", oggi qualcuno l'ha pure seguito, però ok. Non mi sembra pulitissimo al 100%. Al momento gli do il ruolo del marionettista asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Vabbo', avevo sondato Polle, Ant, Green per sicurezza, e Bucche stanotte 

Ho fatto 'na cazzata dopo l'altra

Anche io l'ho fatta una cazzata enorme Graff.

Ho frainteso la scheda del mio ruolo, collegando messaggio perdita potere = sondato tre Innocenti. Ho frainteso la scheda del mio ruolo aprendo un'autostrada a mariosan. Errore madornale e me ne sono reso conto solo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Anche io l'ho fatta una cazzata enorme Graff.

Ho frainteso la scheda del mio ruolo, collegando messaggio perdita potere = sondato tre Innocenti. Ho frainteso la scheda del mio ruolo aprendo un'autostrada a mariosan. Errore madornale e me ne sono reso conto solo oggi.

Azz. E io che pensavo che in qualche modo hai visto tre innocenti perché il ninja aveva fatto na sostituzione su un losco dei tre annusati. Bwahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.