Vai al contenuto

Promised Land


Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, polle ha detto:

 

se eri contadino semplice hai fatto una giocata assurda.

 

Viceversa il tuo compare gilga mi ha dto lupo 100% lupo dal giorno 1 perchè ho detto che il marionettista non era necessario rogarlo. Che è una semplice constatazione sulla realtà della partita. 

No ascolta, non modifichiamo le cose. Io a giorno 1 ti ho sospettato per la tua frecciatina ad stecata non giustificata e per i tuoi attacchi a graffe ed ant non giustificati. Ed era un sospetto da giorno 1 quindi era ok, giusto o meno che sia ci stava. Quello che poi mi ha fatto totalmente crederti lupo è stato come difendevi lol a spada tratta e come hai accusato Vinicio, come lo hai rogato e come continuavi a crederlo lupo dopo la sua morte. Il giorno dopo hai proprio scritto un post dove dicevi che secondo te era lupo. 

Ora, io so che tu sai giocare, e visto che spacciavi per un lupo un buono che si è sacrificato al rogo (nessuno lo ha salvato, lui ha accettato la sua morte e non ha nemmeno votato, mi dici come si fa a crederlo lupo?)e dato che difendevi senza motivo un probabile lupo io cosa dovevo pensare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Gilgamesh ha detto:

No ascolta, non modifichiamo le cose. Io a giorno 1 ti ho sospettato per la tua frecciatina ad stecata non giustificata e per i tuoi attacchi a graffe ed ant non giustificati. Ed era un sospetto da giorno 1 quindi era ok, giusto o meno che sia ci stava. Quello che poi mi ha fatto totalmente crederti lupo è stato come difendevi lol a spada tratta e come hai accusato Vinicio, come lo hai rogato e come continuavi a crederlo lupo dopo la sua morte. Il giorno dopo hai proprio scritto un post dove dicevi che secondo te era lupo. 

Ora, io so che tu sai giocare, e visto che spacciavi per un lupo un buono che si è sacrificato al rogo (nessuno lo ha salvato, lui ha accettato la sua morte e non ha nemmeno votato, mi dici come si fa a crederlo lupo?)e dato che difendevi senza motivo un probabile lupo io cosa dovevo pensare? 

 

Non è così assolutamente su lol. Non l' ho difeso mai fino a quando non l'ho pensato ingegnere, l'ho messo anzi sempre tra i possibili lupi anche se in seconda fila rispetto agli altri. 

Invece Vinicio lo pensavo lupo e l' ho votato, così funziona il gioco. Invece non lo era, da contadino ovviamente capita di sbagliare purtroppo.

 

La frecciata era una semplice battuta e la cosa del marionettista semplice logica. Tu hai travisato tutto.

 

Ma il problema non è quello il sospetto è il succo del gioco, il problema è che non hai detto polle mi sembra lupo, te hai detto polle lupissimo, polle lupo 100%, polle lupo per forza. E per tutta la partita. Invece non avevi capito un tubo. Ma niente proprio. Come me del resto, solo che io lo ammetto. Te se sbagli è colpa degli altri che hanno giocato per farti pensare sbagliato. 

 

E hai fatto la stessa identica cosa 2 partite fa con bucche quando lo hai attaccato per una frase detta al giorno 1 e sei andato avanti fino a quando lo abbiamo rogato, rimanendo convinto fosse lupo per tutta la partita.

 

È questo lo sbaglio, convincersi di una cosa al giorno uno e non cambiare mai idea. Avresti continuato a darmi del lupo anche se ti mostravo il messaggio di Matt con scritto che ero il ninja

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

A posteriori avrei dovuto chiedere di confermare la presenza dell' ingegnere collegando me, mi sarei sostituito a uno dei sospetti così non sarei stato sbranato e lol lo avremmo sgamato. Non ci ho proprio pensato, che pirla lì ci si poteva arrivare.

 

Ma Mario penso non lo avremmo rogato mai, al massimo lo avremmo dato prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

A posteriori avrei dovuto chiedere di confermare la presenza dell' ingegnere collegando me, mi sarei sostituito a uno dei sospetti così non sarei stato sbranato e lol lo avremmo sgamato. Non ci ho proprio pensato, che pirla lì ci si poteva arrivare.

 

Ma Mario penso non lo avremmo rogato mai, al massimo lo avremmo dato prolupi

Ma pure sostituzione col veggie se quello si palesava... Potevate sperare di alternare la protezione della guardia te e guardia ancora. Ma si sa che quando si scrivono ste strategie la guardia muore tipo a giorno meno due...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, polle ha detto:

 

Non è così assolutamente su lol. Non l' ho difeso mai fino a quando non l'ho pensato ingegnere, l'ho messo anzi sempre tra i possibili lupi anche se in seconda fila rispetto agli altri. 

Invece Vinicio lo pensavo lupo e l' ho votato, così funziona il gioco. Invece non lo era, da contadino ovviamente capita di sbagliare purtroppo.

 

La frecciata era una semplice battuta e la cosa del marionettista semplice logica. Tu hai travisato tutto.

 

Ma il problema non è quello il sospetto è il succo del gioco, il problema è che non hai detto polle mi sembra lupo, te hai detto polle lupissimo, polle lupo 100%, polle lupo per forza. E per tutta la partita. Invece non avevi capito un tubo. Ma niente proprio. Come me del resto, solo che io lo ammetto. Te se sbagli è colpa degli altri che hanno giocato per farti pensare sbagliato. 

 

E hai fatto la stessa identica cosa 2 partite fa con bucche quando lo hai attaccato per una frase detta al giorno 1 e sei andato avanti fino a quando lo abbiamo rogato, rimanendo convinto fosse lupo per tutta la partita.

 

È questo lo sbaglio, convincersi di una cosa al giorno uno e non cambiare mai idea. Avresti continuato a darmi del lupo anche se ti mostravo il messaggio di Matt con scritto che ero il ninja

Non lo avrai difeso apertamente prima di ieri ma comunque ci sei andato a braccetto per tutta la partita. Per due giorno ho letto da lol "cocco al rogo cocco al rogo cocco al rogo" e tu "cocco al rogo cocco al rogo cocco al rogo".

Ed ok sbagliarsi su vinicio ma crederlo lupo pure dopo che si è sacrificato non sta nè in cielo nè jn terra. 

Io non dico che non ho sbagliato per carità, Quello che ti dico è che non mi sono imputato per il tuo fare a giorno 1. Per quello che è successo dopo appunto non ti si poteva credere buono, dato che sai giocare e certe considerazioni su vinicio erano fuori da ogni logica. Ma mica te ne faccio una colpa, tanto alla fine siamo stati tutti sviati dalla sondata e dunque il tuo andare dietro a lol è giustificato. Una partita falsata così non si può giudicare. 

 

L'unica postilla che potrei fare è che anziché rogare buoni su buoni per una strategia che prevede di eliminare metà lista perché tanto "ci sono i numeri" è stato lo sbaglio più grande, perché andando avanti così siamo arrivati dove i numeri non ci sono. E se si evita, se si ascoltava prima invece di rogare a prescindere magari ora si avevano i numeri per credere Mario marionetta e rogarlo. Ora anche se magari finiscono per crederlo tale non lo faranno perché appunto non credono di poterselo permettere. Ma in ogni caso di parla di aria fritta, purtroppo questo tipo di incomprensioni causano un auto loss 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Altra cosa a cui stavo pensando

Fossi negativo Ve lo vengo a dire che il marionettista mi ha controllato? Solo che te ti eri fissato a braccietto con lol per rogarmi

Ma pure Kadó l'ha detto di essere stato controllato, magari ha controllato un lupo e ha bluffato, non significa niente la prima parte che hai scritto come segno di bontà.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Non lo avrai difeso apertamente prima di ieri ma comunque ci sei andato a braccetto per tutta la partita. Per due giorno ho letto da lol "cocco al rogo cocco al rogo cocco al rogo" e tu "cocco al rogo cocco al rogo cocco al rogo".

Ed ok sbagliarsi su vinicio ma crederlo lupo pure dopo che si è sacrificato non sta nè in cielo nè jn terra. 

Io non dico che non ho sbagliato per carità, Quello che ti dico è che non mi sono imputato per il tuo fare a giorno 1. Per quello che è successo dopo appunto non ti si poteva credere buono, dato che sai giocare e certe considerazioni su vinicio erano fuori da ogni logica. Ma mica te ne faccio una colpa, tanto alla fine siamo stati tutti sviati dalla sondata e dunque il tuo andare dietro a lol è giustificato. Una partita falsata così non si può giudicare. 

 

L'unica postilla che potrei fare è che anziché rogare buoni su buoni per una strategia che prevede di eliminare metà lista perché tanto "ci sono i numeri" è stato lo sbaglio più grande, perché andando avanti così siamo arrivati dove i numeri non ci sono. E se si evita, se si ascoltava prima invece di rogare a prescindere magari ora si avevano i numeri per credere Mario marionetta e rogarlo. Ora anche se magari finiscono per crederlo tale non lo faranno perché appunto non credono di poterselo permettere. Ma in ogni caso di parla di aria fritta, purtroppo questo tipo di incomprensioni causano un auto loss 

 

Beh se mi dici essere d'accordo di rogare cocco come lol è una cosa ed è stato così. Se mi dici difenderlo a spada tratta è un'altra 

 

Dici non mi si poteva credere buono ma gli unici che mi avete votato dal giorno uno siete stati voi, perciò mi si poteva credere buono visto che gli altri lo hanno fatto no? Solo che tu hai la tua visione e deve essere quella. Ero stato pure visionato dal veggente tra l'altro. 

 

Invece io ho attaccato voi non i primi giorni ma quando avete fatto una dichiarazione assurda che un buono non avrebbe fatto mai, tant'è che ribadisco senza manu sareste stati rogati subito dopo averla fatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Doom ha detto:

Ma pure sostituzione col veggie se quello si palesava... Potevate sperare di alternare la protezione della guardia te e guardia ancora. Ma si sa che quando si scrivono ste strategie la guardia muore tipo a giorno meno due...

 

Si tratta di far dichiarare il veggente il giorno 1 per aver 2 visioni certe , molto probabilmente 3. Ci poteva anche stare come cosa così si sarebbero tolti i sospetti su me e bucche e sarebbe stato un bel passo avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Doom ha detto:

Con sto discorso del potere falsato meglio non aver giocato, mi sarei scocciata non poco nel giocare una partita già persa in partenza, comunque...

 

Beh il potere non è stato falsato. E' che nessuno ha letto e si è reso conto del fatto che perdita di potere non fosse in realtà matematicamente uguale a 3 NL.

 

Un pizzico di responsabilità in più c'è là dark phoenix che avendo il ruolo era quello che doveva accorgersene e dirci guardate che loro 3 son NL anche se c'è la piccola possibilità che uno di loro sia il lupo che fa pedrere i poteri. 

 

Però tutti non ci abbiamo pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, polle ha detto:

 

Si tratta di far dichiarare il veggente il giorno 1 per aver 2 visioni certe , molto probabilmente 3. Ci poteva anche stare come cosa così si sarebbero tolti i sospetti su me e bucche e sarebbe stato un bel passo avanti. 

Ma non intendevo subito... Dico che graffa pure se si dichiarava il giorno prima di morire e pensava a questa strategia che includeva anche il ninja avrebbe avuto entrambi i ruoli vivi e almeno altre due sondate oltre alle tre che già aveva le poteva ottenere...

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Doom ha detto:

Ma non intendevo subito... Dico che graffa pure se si dichiarava il giorno prima di morire e pensava a questa strategia che includeva anche il ninja avrebbe avuto entrambi i ruoli vivi e almeno altre due sondate oltre alle tre che già aveva le poteva ottenere...

 

Eh a quel punto però non poteva avere la certezza di ninja e guardia vivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, polle ha detto:

 

Eh a quel punto però non poteva avere la certezza di ninja e guardia vivi 

Vabbè si rischia al massimo erano morti di morso perché nessuno si è dichiarato tra i rogati... Cioè io da veggente rischio sempre dopo la terza notte di solito esco con i nomi che ho, piuttosto di nulla preferisco così. Poi va beh ognuno gioca il proprio ruolo come crede.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Doom said:

Ma non intendevo subito... Dico che graffa pure se si dichiarava il giorno prima di morire e pensava a questa strategia che includeva anche il ninja avrebbe avuto entrambi i ruoli vivi e almeno altre due sondate oltre alle tre che già aveva le poteva ottenere...

Il fatto é che la strategia l'avevo pensata, Matt può confermare dato che gliel'ho scritta in privato. 

Semplicemente non pensavo che mi avrebbero mai morso, volevo avere un'altra sondata gratis. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.