Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
On 11/2/2019 alle 22:05, Matt4 ha detto:

Image result for final fantasy 7 icon

 

 

Siete morti, ma non disperate..c'è sempre la possibilità che qualcuno usi Revive su di voi :D

Sicuramente non su di noi.

Inviato (modificato)
  6 minuti fa, Sannin ha detto:

Sarebbe l'unica maniera sensata di interpretara un suo possibile tentativo di attrarre su di sè il morso.

 

Potrebbe anche essere uno sbranamento ad intuito, senza specifiche motivazioni.

Per quanto ci riguarda potrebbe anche essere un effetto del ninja o del marionettista

 

Ah grazie dell'info, quindi nemmeno ci hai scelto come morso. :3

 

Modificato da Doom
Inviato (modificato)

Stecata l'ingegnere est muerto sta notte, basta invocarci che ci parte lo starnuto. 

PS ma perché vogliono rogare GW? XD

Dopo oggi mi sembra tutto fuorché lupo. Ma poi ha comunque 1/3 di possibilità di crepare comunque. Mica blocchi l'esplosione da cocktail se roghi uno dei tre, mi sa. Dai su datelo a lollino il terzo e poi fatelo esplodere se non volete rogarlo. *_*

Cocco e Bucche son totalmente fuori pezzo che dubito siano in lista lupi. Scriverebbero cose migliori. Ma temo siano un rogo facile, quindi prima o poi verranno rogati.

Modificato da Doom
Inviato

E che gli dobbiamo dire, ha apparentemente commesso errori imperdonabili ed indicibili, forse si scoprirà che fu lui a sparare a Francesco Ferdinando e a dare inizio alla prima guerra mondiale

Inviato

avviso: sono appena tornato da una forte litigata con la mia ragazza quindi mi girano che è una meraviglia, mi aggiorno per vedere cosa è successo, grazie per l'ennesimo drink e non vi fidanzate mai!

 

 

Tranquillo, ti stanno preparando per venire a passare un incontro biblico con la sottoscritta è che non mi piace vederti così sbronzo, che poi non si alza niente lì sotto.

Inviato
29 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Matt4 prova a ridare il benvenuto a @Chov RaM che è vergognoso.

 

Vinicio e vegeta non posteranno mai... Ma almeno tu... Restiamo solo io e Doom o.o

Sto postando solo per smentirti 😜

 

Comunque speriamo di giocare meglio in cimitero. Diamoci dentro u.u

Inviato
Proprio ora, Vinicio ha detto:

Sto postando solo per smentirti 😜

 

Comunque speriamo di giocare meglio in cimitero. Diamoci dentro u.u

Vedi cosa succede ad essere amico di @Matt4? Che si finisce qua xD

 

Comunque lo dicevo che Superlol non è buono. Probabilmente arriverà vivo a fine partita. Pure Bucche che cerca di mettere in dubbio il mio ruolo è degno di nota.

Inviato

La cosa bella è che mi hanno votata un po' a caso

Hanno fatto bene eh, bravi avete beccato il lupi alpha, pero checcazz

 

Tra l'altro "lascia fare alla piazza e non si presenta" 

 

ERO OFFLINE DIO SANTO

 

poi vabbe ho un po detto cazzate oggi, però che dobbiamo fare, andata così 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.