Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Così parte il trenino "guardateeee non fa altri nomi per tenere al sicuro i suoi compagni lupiii" di cui vedo già la locomotiva in lontananza? O forse arriva prima quello del "eccooo manda altri nomi in arringa per avere più possibilità di uscirne pulitooo" secondo te?

Non sapevo neanche dovessimo fare per forza due nomi.

Comunque il secondo era Chov, il terzo Graffettatrice.

Però non passarmi da 1 a 3 ahaha

 

Scegli quanti mandarne, 1, 2 o 3? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non per prendermi i meriti o nulla ma la strategia che Bucche ha proposto quella dove il veggente si rivela e ci dice tutte le sondate nel caso il suo compagno muoia l'ho detta io per primo

Semplicemente alla morte del compagno il veggente esce e ci dice le sondate poi se un lupo è così spavaldo da bluffarsi veggente cavoli suoi

Esempio:"Amici sono il veggente e le sondate sono bla bla bla"

Poi però arriva il lupo che fa:"Eh no sono io il veggente e le sondate sono bla bla bla"

In questo caso possiamo certificare chi è quello vero col potere del singolo veggente

Inoltre se uno si professa veggente uno e l'altro veggente due la cosa si fa interessante ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Daje @Scarecrow potrebbe addirittura essere buono... Assurdo arrivarci al contrario dicendo ok da lupo non sarebbe così pessimo nelle uscite ma vabbè 😬

Il problema è che ha dato contro la strategia tua e di polle quando un lupo invece dovrebbe essere d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Comunque non per prendermi i meriti o nulla ma la strategia che Bucche ha proposto quella dove il veggente si rivela e ci dice tutte le sondate nel caso il suo compagno muoia l'ho detta io per primo

Semplicemente alla morte del compagno il veggente esce e ci dice le sondate poi se un lupo è così spavaldo da bluffarsi veggente cavoli suoi

Esempio:"Amici sono il veggente e le sondate sono bla bla bla"

Poi però arriva il lupo che fa:"Eh no sono io il veggente e le sondate sono bla bla bla"

In questo caso possiamo certificare chi è quello vero col potere del singolo veggente

Inoltre se uno si professa veggente uno e l'altro veggente due la cosa si fa interessante ma questa è un'altra storia

Ma che hai detto tu? Dai smettila oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Comunque non per prendermi i meriti o nulla ma la strategia che Bucche ha proposto quella dove il veggente si rivela e ci dice tutte le sondate nel caso il suo compagno muoia l'ho detta io per primo

Semplicemente alla morte del compagno il veggente esce e ci dice le sondate poi se un lupo è così spavaldo da bluffarsi veggente cavoli suoi

Esempio:"Amici sono il veggente e le sondate sono bla bla bla"

Poi però arriva il lupo che fa:"Eh no sono io il veggente e le sondate sono bla bla bla"

In questo caso possiamo certificare chi è quello vero col potere del singolo veggente

Inoltre se uno si professa veggente uno e l'altro veggente due la cosa si fa interessante ma questa è un'altra storia

Pensa se il veggente si fosse firmato dandole già ai social in un messaggio precedente... eh?!? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Scegliii

 

 

 

cocco XD

 

Lista di aringhe:

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol e cocco

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco  (x2)

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur e Mid

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Yeatu: Mario (x3) e Salmur (x2)

Polle: Marco e Chov (x2)

Graffettatrice: Mid (x2) e Vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.