Vai al contenuto

Giorno 6


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Ant ha detto:

Tu pensi Lena contadina?

Sembra lupissima ma non c'è spazio per lei 

 

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma poi Gilga ragiona eh

Se ero lupo cieco non difendevo in modo così esplicito Sapia soprattutto a questo punto del gioco

Mai va a va dai, siete rimasti in 2, che fai ti metti ad accusarla?

Allora facciamo così, adesso dimostriamo a tutti quanto cavolo sei falso. 

Tu hai detto di aver capito sapia ruolo da un singolo post, senza prendere in considerazione stesse bluffando. E questo già dice tutto. 

Allora dicci esattamente il suo ruolo e il post in cui lo ha fatto capire. Di cosa hai paura? Il ruolo  viene preservato grazie a cocco. Tu non hai problemi. 

 

Ma ho come l'impressione che adesso comincerà il tuo mirror climbing. 

Check mate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quanto scommettiamo che Lol e sapia voteranno entrmabi salmur? E che lo voterà anche sannin nonostante dice che il lupo era tra me carda e matt? 

 

Buttate le fish 

Ormai mi sa che salmur lo abbiamo già perso. 

Io per evitare di darvi indizi voterò quello che decidete di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sembra lupissima ma non c'è spazio per lei 

 

Mai va a va dai, siete rimasti in 2, che fai ti metti ad accusarla?

Allora facciamo così, adesso dimostriamo a tutti quanto cavolo sei falso. 

Tu hai detto di aver capito sapia ruolo da un singolo post, senza prendere in considerazione stesse bluffando. E questo già dice tutto. 

Allora dicci esattamente il suo ruolo e il post in cui lo ha fatto capire. Di cosa hai paura? Il ruolo  viene preservato grazie a cocco. Tu non hai problemi. 

 

Ma ho come l'impressione che adesso comincerà il tuo mirror climbing. 

Check mate. 

 

Io te lo dico ma sappi che l'hai voluto tu

Quando ho fatto l'ennesimo post contro ho scritto anche che ero una sega a capire i ruoli

Sapia ha quotato il mio post e ha grassettato la mia frase:a quel punto ho avuto l'illuminazione

Sapia è il veggente:questo spiega la sua ansia a inizio partita,il suo "sguardo vacuo",il suo voler sondare Sannin il giorno 0

Se ci pensi tutto torna:ha sondato sannin,poi loudo poi scare che si è rivelato L

Contento?

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Abbiamo deciso di votare lol, quindi se sei buono lo voterai anche tu, è la tua occasione per dimostrarci a tutti che sei buono. 

Non è vero stai facendo tutto da solo ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io te lo dico ma sappi che l'hai voluto tu

Quando ho fatto l'ennesimo post contro ho scritto anche che ero una sega a capire i ruoli

Sapia ha quotato il mio post e ha grassettato la mia frase:a quel punto ho avuto l'illuminazione

Sapia è il veggente:questo spiega la sua ansia a inizio partita,il suo "sguardo vacuo",il suo voler sondare Sannin il giorno 0

Se ci pensi tutto torna:ha sondato sannin,poi loudo poi scare che si è rivelato L

Contento?

Non è vero stai facendo tutto da solo ahahahaha

Ahahahahahahaha gran cazzata. Sai perché? Perché il postino è morto altrimenti la sondata sarebbe uscita senza problemi. Il fatto che non sia uscita indicherebbe che l'avesse il veggente giusto? Allora sapia avrebbe da subito dovuto sapere che sono NL e mai mi sarebbe andata contro a inzio giornata. 

Non regge niente, ci hai provato, gg. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ahahahahahahaha gran cazzata. Sai perché? Perché il postino è morto altrimenti la sondata sarebbe uscita senza problemi. Il fatto che non sia uscita indicherebbe che l'avesse il veggente giusto? Allora sapia avrebbe da subito dovuto sapere che sono NL e mai mi sarebbe andata contro a inzio giornata. 

Non regge niente, ci hai provato, gg. 

Ma che ne sai che il postino è morto

La sondata potrebbe benissimo essere NL e chi ce l'ha non la dice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

No spiegati che non ho capito

E con smentita non intendevo questo ho un'altra sorpresa io

Se ha sondato Loudo e non è uscita la sondata L vuol dire che sapeva era NL e quindi ieri non lo avrebbe mai votato. Ce la facciamo?

 

Ah se te vuoi continuare a sparare cavolate fa pure

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Esatto anch'io la stavo per taggare

Per carità posso anche essermi sbagliato 

Aaaah quando ti faccio notare dell'enorme incoerenza allora "potresti esserti sbagliato", prima invece eri convinto al 100%. 

Da nessun punto di vista torna sapia veggente, ma proprio mai in nessun universo, incongruenze su incongruenze. 

Ci hai provato, apprezziamo il tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ti ricordo che esiste il bucaniere 

 

Minchia allora questo spiega tutto. 

Certo il veggente vota un sondato NL tra tutti perché ha paura del bucaniere. 

 

Ne vogliamo sparare un altra di cavolata? Potrebbe cominciare a far ridere, per ora stai solo facendo il tuo dovere da lupo e ok. Se insisti diventa solo ridicolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Aaaah quando ti faccio notare dell'enorme incoerenza allora "potresti esserti sbagliato", prima invece eri convinto al 100%. 

Da nessun punto di vista torna sapia veggente, ma proprio mai in nessun universo, incongruenze su incongruenze. 

Ci hai provato, apprezziamo il tentativo.

No ho ribadito più volte anche prima che potrebbe avermi perculato

Ora tu Gilga non hai fatto altro che rompermi in questa partita per cose inutili e hai anche stravolto le mie parole

Ti ricordo che eri tu quello che se ne uscito con la scusa del Prepararmi il terreno

Non rompere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Minchia allora questo spiega tutto. 

Certo il veggente vota un sondato NL tra tutti perché ha paura del bucaniere. 

 

Ne vogliamo sparare un altra di cavolata? Potrebbe cominciare a far ridere, per ora stai solo facendo il tuo dovere da lupo e ok. Se insisti diventa solo ridicolo. 

 

Ma tu lo sai come funziona il bucaniere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

No ho ribadito più volte anche prima che potrebbe avermi perculato

Ora tu Gilga non hai fatto altro che rompermi in questa partita per cose inutili e hai anche stravolto le mie parole

Ti ricordo che eri tu quello che se ne uscito con la scusa del Prepararmi il terreno

Non rompere

"Più volte" 

Una volta dopo mille volte che ho fatto notare la stranezza mi hai detto "potrebbe ma non credo". Parole tue.

E non ti ho mai rotto con cose inutili. Per tutta la partita ti sei dimostrato lupissimo e falso, a partire dal tuo primo messaggio in partita. Te lo devo quotare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.