Vai al contenuto

Giorno 6


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Sannin ha detto:

Prendetemi per folle ma io è dal secondo o terzo giorno che ho ricevuto la sondata Loudo lupo. Ho voluto osservare attentamente le sue mosse e i suoi voti, per poi, una volta rogate le sondate arrivate a polle, spingere incessamente su Loudo per portarlo a tutti i costi al rogo e vedere quanti lo avrebbero votato e quanti no.

Fatemi pure fuori ma sapete dove trovare l'ultimo lupo.

Certo, e solo ora la dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Certo, e solo ora la dici...

Non avrebbe avuto senso dirlo prima, c'erano le sondate lupo di polle ad occupare i roghi e se ieri avessi detto di averla tutti lo avrebbero votato senza problemi. Almeno così ci ho messo la faccia ma abbiamo uno spartiacque non male per stanare l'ultimo.

 

Ricomosco di aver compiuto mosse avventate, ma in questo gioco se non si rischia non si quaglia.

Modificato da Sannin
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sannin ha detto:

Non avrebbe avuto senso dirlo prima, c'erano le sondate lupo di polle ad occupare i roghi e se ieri avessi detto di averla tutti lo avrebbero votato senza problemi. Almeno così ci ho messo la faccia ma abbiamo uno spartiacque non male per stanare l'ultimo.

 

Ricomosco di aver compiuto mosse avventate, ma in questo gioco se non si rischia non si quaglia.

 

No scusa ma col cavolo che è così

 

Te non puoi aver ricevuto la sondata lupo su loudo contemporaneamente alle mie lupo eh. Non è che il veggente ne manda 2.  

 

Perciò o non l'hai ricevuta e menti oppure l'hai ricevuta e non l'hai detta.

 

Quindi ora vorrei proprio mi dicessi quando l'hai ricevuta e perchè non l'hai detta se era lupo. 

 

 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non mi hai seguito, l'ho ricevuto prima delle tue, il secondo giorno se non ricordo male, poi ho approfittato di quelle tue con cui hai indirizzato due roghi per osservare Loudo e le sue frasi. Infine oggi ho voluto puntare su di lui ad oltranza, senza tirare fuori le prove, ossia la sondata, per vedere chi lo avrebbe votato e chi no.ö

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sannin ha detto:

Prendetemi per folle ma io è dal secondo o terzo giorno che ho ricevuto la sondata Loudo lupo. Ho voluto osservare attentamente le sue mosse e i suoi voti, per poi, una volta rogate le sondate arrivate a polle, spingere incessamente su Loudo per portarlo a tutti i costi al rogo e vedere quanti lo avrebbero votato e quanti no.

Fatemi pure fuori ma sapete dove trovare l'ultimo lupo.

@polle ho spiegato tutto qua. Se hai ulteriori domande sono felice di risondere. Ripeto: sono consapevole che tenersi una sondata lupo non é una mossa safe ma visti che poi ne hai avute due consecutive te, che già avevano monopolizzato i roghi, ho preferito psservare loudo con la consapevolezza fosse lupo per poter trovare gli altri. In ogni caso ora abbiamo un discrimen notevole per scovare il lupo rimanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Mi sa che non mi hai seguito, l'ho ricevuto prima delle tue, il secondo giorno se non ricordo male, poi ho approfittato di quelle tue con cui hai indirizzato due roghi per osservare Loudo e le sue frasi. Infine oggi ho voluto puntare su di lui ad oltranza, senza tirare fuori le prove, ossia la sondata, per vedere chi lo avrebbe votato e chi no.ö

 

Non ha nessun senso. Se ti arriva una sondata lupo al giorno 2 la devi dire.

 

Fai fare un rogo a caso e tieni un visto lupo vivo un giorno?

 

E non lo hai mai neanche minimamente accusato prima di oggi tra l'altro quindi che reazione volevi vedere? Se vuoi vedere le reazioni aspetti mezza giornata come ho fatto io e poi la dici, non fai fare un rogo su bucche che non si sa manco cos'è quando hai il nome di un lupo in mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al secondo giorno è raro che in condizioni normali si roghi un lupo, sonoconsapevole che il non avenrlo accusato subito,uscendo la sondata, sia stata una mossa poco ortodossa e rischiosa. Volevo infatti palesarlo poco dopo, ma ecco che sono uscite le tue di sondate, entrambe lupo, quindi anzichè sprecare rogo, mentre rogavamo altri lupi, ho potuto osservare loudo.

 

Per quale altro motivo avrei dovuto accusare loudo cosí tanto e con cosí tanta veemenza se non perchè avevo delle informazioni concrete? 

 

È più credibile il mio piano poco ortodosso, resosi possobile grazie alle tue sondate, piuttosto che un mio, da lupo, creare il bordello di ieri per mandare al rogo loudo da nulla.

Modificato da Sannin
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a leggere quanto ho scritto, mi scuso per la rischiosità della mia strategia in questa partita. Potete farmi quello che volete, io vi lascio con l'altissima probabilità che il lupo rimasto si celi tra Ant, Cardamomo e Gilga. Ossia tra coloro che non hanno votato Loudo (Cardamomo non è piu innocente perche alla notte zero sono stato sondato io, loudo alla notte uno, scarcrow alla tre etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi ricordate come funzionano i voti qui? In teoria ho dato io per primo il voto a sapia quindi non doveva morire lei? Stava 4 pari con loudo. 

Vuol dire che tra i votanti di loudo c'è il sindaco indemoniato dal voto x2?

In caso di pareggio muore il primo che riceve il voto decisivo. In questo caso particolare loudo è arrivato prima a 4 voti rispetto a sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Non ho letto niente ma di cosa stiamo parlando? Più falso di sannin davvero non si può. Lo si può votare anche ora? 😂

 

Domani recupero tutto comunque 

Io ho proposto anche di accorciare propio XD

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Mi ricordate come funzionano i voti qui? In teoria ho dato io per primo il voto a sapia quindi non doveva morire lei? Stava 4 pari con loudo. 

Vuol dire che tra i votanti di loudo c'è il sindaco indemoniato dal voto x2?

Il decisivo è il primo che raggiunge la parità, quindi prima loudo ha ricevuto il quarto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Io ho proposto anche di accorciare propio XD

Il decisivo è il primo che raggiunge la parità, quindi prima loudo ha ricevuto il quarto

Infatti per me dobbiamo votare tutti sannin ed accorciare. 

Quel che temo però è che sannin sia l'inconsapevole. Boh si è svegliato troppo tardi, mi fa strano, quindi se vogliamo andare su un lupo sicuro si può rogare anche sapia (e il suo voto di ieri ne è la prova, adesso non cagatemi ancora il cazzo) ma anche con sannin alla fine va bene, un voto x2 da negativo è pericoloso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Sannin ha detto:

Prendetemi per folle ma io è dal secondo o terzo giorno che ho ricevuto la sondata Loudo lupo. Ho voluto osservare attentamente le sue mosse e i suoi voti, per poi, una volta rogate le sondate arrivate a polle, spingere incessamente su Loudo per portarlo a tutti i costi al rogo e vedere quanti lo avrebbero votato e quanti no.

Fatemi pure fuori ma sapete dove trovare l'ultimo lupo.

 

spiegami perchè dovremmo crederti.

Avevi una sondata Lupo, te ne sei stato zitto tutto il tempo. Sempre per attuare quello che dice Polle, ossia "vedere come si comporta la gente". Poco male se si roga la persona sbagliata, no? Poco male se si perde un botto di tempo a parlare del nulla.

Cioè boh.

Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti per me dobbiamo votare tutti sannin ed accorciare. 

Quel che temo però è che sannin sia l'inconsapevole. Boh si è svegliato troppo tardi, mi fa strano, quindi se vogliamo andare su un lupo sicuro si può rogare anche sapia (e il suo voto di ieri ne è la prova, adesso non cagatemi ancora il cazzo) ma anche con sannin alla fine va bene, un voto x2 da negativo è pericoloso. 

 

Direi che ti voto., sono proprio stufa delle tue spacconate sul vuoto. Lol e Polle hanno sempre risposto alle mie domande. Te non ci provi neanche.

PIANTALA DI ACCUSARMI A CAZZO. HI UNA SONDATA SU DI ME?? DIMMELO SE CI RIESCI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

spiegami perchè dovremmo crederti.

Avevi una sondata Lupo, te ne sei stato zitto tutto il tempo. Sempre per attuare quello che dice Polle, ossia "vedere come si comporta la gente". Poco male se si roga la persona sbagliata, no? Poco male se si perde un botto di tempo a parlare del nulla.

Cioè boh.

Sei serio?

Sapia puoi anche finirla di fare la finta, non C'è bisogno, Non è che se ora accusi sannin non ti roghiamo ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Sannin ha detto:

Prendetemi per folle ma io è dal secondo o terzo giorno che ho ricevuto la sondata Loudo lupo. Ho voluto osservare attentamente le sue mosse e i suoi voti, per poi, una volta rogate le sondate arrivate a polle, spingere incessamente su Loudo per portarlo a tutti i costi al rogo e vedere quanti lo avrebbero votato e quanti no.

Fatemi pure fuori ma sapete dove trovare l'ultimo lupo.

Se non sei il sindaco indemoniato, sei palesemente lupo.

Non ha per niente senso logico questa uscita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.