Vai al contenuto

Giorno 6


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, polle ha detto:

Allora oggi non ho tempo di scrivere.

 

Seguite bene questo mio post.

 

Sannin sta chiaramente mentendo, tra l' altro ridicolo a dire ho aspettato un po' poi è uscito polle e non ho più detto niente quando io sono uscito dopo più di mezza giornata, quindi cosa aspettava ancora? 

 

Dunque la cosa più probabile è che sia l' indemoniato che abbia ricevuto una sondata su loudo non lupo e l' abbia detta ieri visto che era certo fosse buono. Da lupo non avrebbe senso la sua uscita secondo me

 

Questo implica anche che Gilga e cardamomo sono buono, se fossero loro l' indemoniato infatti sarebbe morta Sapia. Questo lo avevo già sospettato ieri per quello ho dato Gilga buono e non a cazzo come qualcuno ha voluto far passare.

 

Ergo il lupo o i lupi sono tra salmur Sapia e Lena. Poi Superlol. Molto più distante ant

 

Per cui vi prego decidiamo un nome di sti 3, e votiamo compatti.

 

Sti 3 per favore si difendano dicendo qualcosa su di loro, perché il cattivo è tra di loro, ma non sono tutti e 3 cattivi, per cui il buono ce lo faccia capire

 

ancora?? ç_ç
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

È derivata dall'analisi di ieri, Sannin ha dirottato il rogo su loudo, quindi almeno un con lui ha votato loudo come compare di fazione

 

no dico.. Ancora difendermi? Lo faccio dall'inizio della partita! E sempre nello stesso modo direi.

Comunque si, votare sannin ci sta. Anche se bramo dalla voglia di scrivere il nome di gilgamesh, che non me la racconta giusta per niente.
La sua dichiarazione di essere contadino in preparazione al diventare indemoniato, l'ha detto prima o dopo la faccenda dell'assenza del veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

In base a cosa lo dici?

 

ha risposto dopo ..

 

EDIT: dovrebbe essere "Se (Sannin) è lupo, il suo compagno è salmur"
 

Va beh, ora chiedo ai master che ruolo ho, perhcè io e gilga sono due giorni che o litighiamo, o diciamo le stesse cose.

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

no dico.. Ancora difendermi? Lo faccio dall'inizio della partita! E sempre nello stesso modo direi.

Comunque si, votare sannin ci sta. Anche se bramo dalla voglia di scrivere il nome di gilgamesh, che non me la racconta giusta per niente.
La sua dichiarazione di essere contadino in preparazione al diventare indemoniato, l'ha detto prima o dopo la faccenda dell'assenza del veggente?

Prima, ieri credevamo fosse loudo

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

In base a cosa lo dici?

Basta vedere ieri come hanno agito, Stanlio e olio? Pappa e ciccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, polle ha detto:

Allora oggi non ho tempo di scrivere.

 

Seguite bene questo mio post.

 

Sannin sta chiaramente mentendo, tra l' altro ridicolo a dire ho aspettato un po' poi è uscito polle e non ho più detto niente quando io sono uscito dopo più di mezza giornata, quindi cosa aspettava ancora? 

 

Dunque la cosa più probabile è che sia l' indemoniato che abbia ricevuto una sondata su loudo non lupo e l' abbia detta ieri visto che era certo fosse buono. Da lupo non avrebbe senso la sua uscita secondo me

 

Questo implica anche che Gilga e cardamomo sono buono, se fossero loro l' indemoniato infatti sarebbe morta Sapia. Questo lo avevo già sospettato ieri per quello ho dato Gilga buono e non a cazzo come qualcuno ha voluto far passare.

 

Ergo il lupo o i lupi sono tra salmur Sapia e Lena. Poi Superlol. Molto più distante ant

 

Per cui vi prego decidiamo un nome di sti 3, e votiamo compatti.

 

Sti 3 per favore si difendano dicendo qualcosa su di loro, perché il cattivo è tra di loro, ma non sono tutti e 3 cattivi, per cui il buono ce lo faccia capire

Anche io pensavo di tenerci sannin da parte ma comunque lasciare un x2 negativo può essere pericoloso. Secondo me se lo roghiamo tutti adesso ed accorciamo è la cosa migliore, poi deviamo su uno dei 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è semplice, basta vedersi lo storico di salmur, sapia, lol e lena considerando scare e Matt lupi. 

Io ricordo bene che scare andava un po' contro lol e lena sfruttando i loro strani voti da giorno 1, ma oltre a quello null'altro. Matt ha parlato di un buono sicuro. Secondo me voleva far passare per buono un lupo fuori team. In questo caso lol, che ha commentato per primo in quel giorno citato da lui. 

E salmur boh, ancora non si è capito con chi gioca e da che parte sta, può benissimo inserirsi nel toto lupi, bisogna rileggerlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

spiegami perchè dovremmo crederti.

Avevi una sondata Lupo, te ne sei stato zitto tutto il tempo. Sempre per attuare quello che dice Polle, ossia "vedere come si comporta la gente". Poco male se si roga la persona sbagliata, no? Poco male se si perde un botto di tempo a parlare del nulla.

Cioè boh.

Sei serio?

Sono stato zitto perchè non stavamo rogando persone a caso, ma altri due lupi! Ossia scarcrow e matt sondati da polle! Altrimenti ovviamente lo vrei detto subito. Mi sono permesso questo azzardo solo per il fatto che nel frattempo stavamo rigando non innocenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ant ha detto:

Se non sei il sindaco indemoniato, sei palesemente lupo.

Non ha per niente senso logico questa uscita. :D

Ora sapete dove trovare il lupo rimanente: tra quelli che hanno votato in massa sapia per cercare di salvare loudo. Ve ne accorgerete quando stasera sarò morto e la partita non sarà finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

Aggiungo: Esti ieri ha votato Gilga. Sottolineando come mi stava addosso dal primo giorno di gioco.

Oggi Esti è stato sbranato.

Wtf?! Ok che Esti ce l'aveva a morte con Carda (che ora, in base alla pseudo rivelazione di sannin non sarebbe stata sondata), ok che ci aveva preso male.. MA se fosse stato un lupo che voleva difendere un compagno di branco (visto che a quanto pare sarei del branco, e praticamente solo esti mi ha difesa), com'è che il suddetto Esti è stato sbranato?


 

È inutile che ragioni sensatamente,  ormai ho fatto una mossa richiosa e quindi sono condannato io.

Comunque mi dispiace per Bucche ma era davvero un rogo strano, perfetto per capire chi potessero essere i lupi, infatti ne abbiamo discusso e tratto teorie per molto tempo.

Inoltre, anche se nessuno mi ascolta, vorrei ricordare che io sono stato il primo sondato, chiaramaente Innocente, poi loudo lupo, scarecrow lupo, matt lupo etc. quindi dovreste escudere l'ipotesi Cardamomo sondata innocente percè così non è. Con ciò non vohlio dire che è lupa ma solo che non sia meno innocente di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Basta notare la giornata di ieri come erano pappa e ciccia

E pure te, lascia stare polle e Momo

Ma ti pare che se faccio da lupo una mattata del genere mi faccio assecondare dal mio unico compagno vivo🤣

Capisci che ormai mi volete morto a tutti i costi ma ragioniamo perfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, polle ha detto:

Allora oggi non ho tempo di scrivere.

 

Seguite bene questo mio post.

 

Sannin sta chiaramente mentendo, tra l' altro ridicolo a dire ho aspettato un po' poi è uscito polle e non ho più detto niente quando io sono uscito dopo più di mezza giornata, quindi cosa aspettava ancora? 

 

Dunque la cosa più probabile è che sia l' indemoniato che abbia ricevuto una sondata su loudo non lupo e l' abbia detta ieri visto che era certo fosse buono. Da lupo non avrebbe senso la sua uscita secondo me

 

Questo implica anche che Gilga e cardamomo sono buono, se fossero loro l' indemoniato infatti sarebbe morta Sapia. Questo lo avevo già sospettato ieri per quello ho dato Gilga buono e non a cazzo come qualcuno ha voluto far passare.

 

Ergo il lupo o i lupi sono tra salmur Sapia e Lena. Poi Superlol. Molto più distante ant

 

Per cui vi prego decidiamo un nome di sti 3, e votiamo compatti.

 

Sti 3 per favore si difendano dicendo qualcosa su di loro, perché il cattivo è tra di loro, ma non sono tutti e 3 cattivi, per cui il buono ce lo faccia capire

Mi spieghi per quale motovo continui a non capire quello che dico e sei fortemente poco incline al dialogo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sannin ha detto:

Ma ti pare che se faccio da lupo una mattata del genere mi faccio assecondare dal mio unico compagno vivo🤣

Capisci che ormai mi volete morto a tutti i costi ma ragioniamo perfavore.

Se sei sindaco lui lo saprebbe, non potreste comunicare ma ti darebbe man forte

Idem viceversa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io direi oggi votiamo sannin, che si è confermato negativo, inoltre avevo proposto di accorciare

Dato che non  mi ascoltate facciamo un accordo: io sono sicuro al cento per cento che tra gilga, cardamomo e ant si trovi il lupo rimasto, più probabilmente tra gli ultimi due. Inoltre se io ho fatto questa follia da lupo, devo per forza essere l'ultimo o quasi. Dunque vi chiedo di rogare prima loro e poi me, se lo facciamo e la fazione contadina non ha ancora vinto mi consegno io stesso autovotandomi.

Non ho fatto i calcoli,  se con questo accordo ci sono possibilità che con gli sbaranamenti vincano i lupi (in caso sospettiate che io non sia da solo), abbasso il numero di quelli che vorrei rogati prima di me, in modo da avere la certezza matematica di potermi consegnare in caso mi mancata vittoria del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sannin ha detto:

Dato che non  mi ascoltate facciamo un accordo: io sono sicuro al cento per cento che tra gilga, cardamomo e ant si trovi il lupo rimasto, più probabilmente tra gli ultimi due. Inoltre se io ho fatto questa follia da lupo, devo per forza essere l'ultimo o quasi. Dunque vi chiedo di rogare prima loro e poi me, se lo facciamo e la fazione contadina non ha ancora vinto mi consegno io stesso autovotandomi.

Non ho fatto i calcoli,  se con questo accordo ci sono possibilità che con gli sbaranamenti vincano i lupi (in caso sospettiate che io non sia da solo), abbasso il numero di quelli che vorrei rogati prima di me, in modo da avere la certezza matematica di potermi consegnare in caso mi mancata vittoria del villaggio.

Sannin io ti voglio bene e mi stai simpatico, ma ormai non puoi fare nulla per salvarti, mettiti l'anima in pace 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sannin ha detto:

Dato che non  mi ascoltate facciamo un accordo: io sono sicuro al cento per cento che tra gilga, cardamomo e ant si trovi il lupo rimasto, più probabilmente tra gli ultimi due. Inoltre se io ho fatto questa follia da lupo, devo per forza essere l'ultimo o quasi. Dunque vi chiedo di rogare prima loro e poi me, se lo facciamo e la fazione contadina non ha ancora vinto mi consegno io stesso autovotandomi.

Non ho fatto i calcoli,  se con questo accordo ci sono possibilità che con gli sbaranamenti vincano i lupi (in caso sospettiate che io non sia da solo), abbasso il numero di quelli che vorrei rogati prima di me, in modo da avere la certezza matematica di potermi consegnare in caso mi mancata vittoria del villaggio.

 

Sannin è chiaro che sei l' indemoniato. Da lupo saresti folle a giocare così quindi inutile che continui.

 

Se avessi detto la verità già era assurdo aspettare un giorno. Ma aspettarne praticamente 2 è per forza da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.