Vai al contenuto

Giorno 6


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

"Più volte" 

Una volta dopo mille volte che ho fatto notare la stranezza mi hai detto "potrebbe ma non credo". Parole tue.

E non ti ho mai rotto con cose inutili. Per tutta la partita ti sei dimostrato lupissimo e falso, a partire dal tuo primo messaggio in partita. Te lo devo quotare?

MA SEI SERIO?

Senti se ti quoto i post ti zittisco 

Tu mi stai dicendo che io sarei lupo dopo tutto il macello che ho creato con le mie tattiche "oscene"?

E guarda caso la mia tattica è stata pure utilizzata

Pure Esti mi crede buono fai due conti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

MA SEI SERIO?

Senti se ti quoto i post ti zittisco 

Tu mi stai dicendo che io sarei lupo dopo tutto il macello che ho creato con le mie tattiche "oscene"?

E guarda caso la mia tattica è stata pure utilizzata

Pure Esti mi crede buono fai due conti

 

Non per le tattiche ma per i messaggi. Ti devo quotare tutto? Ti devo ricordare i tuoi voti anche? 

Ed esti non ne ha presa mezza. Ma manco mezza. Si è fissato con me e carda che siamo entrambi buoni. Non mi stupisco si sia fidato di un lupo, Non ha fatto altro che prendere fischi per fiaschi. 

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anche se fosse voglio prima sentire Sapia dato che ormai è esposta lupa grazie a te

 

 

Modestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non per le tattiche ma per i messaggi. Ti devo quotare tutto? Ti devo ricordare i tuoi voti anche? 

Ed esti non ne ha presa mezza. Ma manco mezza. Si è fissato con me e carda che siamo entrambi buoni. Non mi stupisco si sia fidato di un lupo, Non ha fatto altro che prendere fischi per fiaschi. 

Modestamente. 

In realtà Esti ha azzeccato Scare lupo ed era l'unico che gli andava contro

Ops cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Raga scusate se oggi non ci sono stata ma ho avuto un sacco di imprevisti e addormentate inaspettate.

qualcuno che riesca a farmi un sunticino dato che devo uscire anche ora e quindi non ho idea di cosa sia successo?

Che Sannin è probabile indemoniato

Si sta decidendo se rogare Salmur o Lena

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Raga scusate se oggi non ci sono stata ma ho avuto un sacco di imprevisti e addormentate inaspettate.

qualcuno che riesca a farmi un sunticino dato che devo uscire anche ora e quindi non ho idea di cosa sia successo?

Sannin indemoniato, sapia lupo in team e lol cieco. 

Poi lol per difendere sapia dice che è il veggente ma ho dimostrato come non abbia senso in nessun punto di vista, incongruenze su incongruenze e la fiducia di lol sarebbe ingiustificata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ahahahahahahaha e poi lena da dove l'hai presa?

Ooooo ma quanto sei falso, guarda come ometti le cose importanti. 

In realtà l'ha detto polle

Ma poi sei tu a parlare che dici a sannin che avete deciso di votare me quando hai fatto tutto da solo 

Smettila di distorcere i post altrui che tanto è tutto scritto

Carda fidati solo di polle lui qui è l'unico buono certo mentre Gilga spara cavolate su cavolate 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

In realtà l'ha detto polle

Ma poi sei tu a parlare che dici a sannin che avete deciso di votare me quando hai fatto tutto da solo 

Smettila di distorcere i post altrui che tanto è tutto scritto

Carda fidati solo di polle lui qui è l'unico buono certo mentre Gilga spara cavolate su cavolate 

Non ti sei scordato di me tra i "buoni"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sannin indemoniato, sapia lupo in team e lol cieco. 

Poi lol per difendere sapia dice che è il veggente ma ho dimostrato come non abbia senso in nessun punto di vista, incongruenze su incongruenze e la fiducia di lol sarebbe ingiustificata. 

Gilga, nella tua versione, lol come sarebbe certo di sapia lupo? Non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

In realtà l'ha detto polle

Ma poi sei tu a parlare che dici a sannin che avete deciso di votare me quando hai fatto tutto da solo 

Smettila di distorcere i post altrui che tanto è tutto scritto

Carda fidati solo di polle lui qui è l'unico buono certo mentre Gilga spara cavolate su cavolate 

Distorcere i post dove scusa?  

E dove sarebbero le cavolate? Perché ti ho dimostrato che sapia non può in alcun modo essere veggente? Tu invece sembri molto convinto delle cazzate che dici, continua pure con questa tua fiducia ingiustificata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Gilga, nella tua versione, lol come sarebbe certo di sapia lupo? Non ha senso

È il ciecooooo ha fatto il suo nome a giorno 3 proprio quando ha smesso di accusarla 

Ce la facciamo o no? 

Ripeto: Scare - Matt - Sapia + Lol + Sannin 

 

Tu comunque cocco ancora best fail, hai regalato il rogo ai lupi, adesso affossano salmur. Speriamo ancora di avere i numeri domani per recuperare, perché perdere con 2 lupi sgamati solo perché tu hai fretta di votare non mi va. 

Almeno ti rendi conto delle castronerie dette da lol?

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Distorcere i post dove scusa?  

E dove sarebbero le cavolate? Perché ti ho dimostrato che sapia non può in alcun modo essere veggente? Tu invece sembri molto convinto delle cazzate che dici, continua pure con questa tua fiducia ingiustificata 

Ma io non commento nemmeno

Tu sei quello che ha distorto i miei post da inizio partita

Tu sei quello che sta facendo una crociata inutile 

E sempre tu sei quello che sta cercando di convincere gli altri a votarmi sparando cavolate

Ripeto se ti quoto ti zittisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma io non commento nemmeno

Tu sei quello che ha distorto i miei post da inizio partita

Tu sei quello che sta facendo una crociata inutile 

E sempre tu sei quello che sta cercando di convincere gli altri a votarmi sparando cavolate

Ripeto se ti quoto ti zittisco

Ma distorcere quali post scusa? Apparte che non ha senso rogare il cieco oggi, Prima si roga quello in team che è sapia. 

A me sembra che tu sia completamente con le spalle al muro, infatti non fai alteo che dire "dici cavolate" senza giustificare, quando io ho dimostrato che tutto quello che dici non ha il minimo senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Vabbè non ti ho messo tra i buoni perchè sei patata però in un certo senso si

Capisci che credermi lupo adesso è da matti

 

Ma guardati come cerchi l'approvazione di cocco ahahahaha 

Ma poi totalmente a caso stai parlando, ti dimostro come tutto non abbia senso eppure ignori, la tua difesa è "non è vero". 

Va be non ha più nemmeno senso darti corda, io non credo servano altre dimostrazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma distorcere quali post scusa? Apparte che non ha senso rogare il cieco oggi, Prima si roga quello in team che è sapia. 

A me sembra che tu sia completamente con le spalle al muro, infatti non fai alteo che dire "dici cavolate" senza giustificare, quando io ho dimostrato che tutto quello che dici non ha il minimo senso. 

Perchè ci metto troppo a quotarti tutto ma alla gente basta leggere ci vuole poco

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma guardati come cerchi l'approvazione di cocco ahahahaha 

Ma poi totalmente a caso stai parlando, ti dimostro come tutto non abbia senso eppure ignori, la tua difesa è "non è vero". 

Va be non ha più nemmeno senso darti corda, io non credo servano altre dimostrazioni. 

Eh bravo così smetti almeno

E poi sei tu che cerchi l'approvazione del popolo non io

Non prendiamoci in giro!1!1!1!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

È il ciecooooo ha fatto il suo nome a giorno 3 proprio quando ha smesso di accusarla 

Ce la facciamo o no? 

Ripeto: Scare - Matt - Sapia + Lol + Sannin 

 

Tu comunque cocco ancora best fail, hai regalato il rogo ai lupi, adesso affossano salmur. Speriamo ancora di avere i numeri domani per recuperare, perché perdere con 2 lupi sgamati solo perché tu hai fretta di votare non mi va. 

Almeno ti rendi conto delle castronerie dette da lol?

E te di come salmur ha seguito ciecamente Sannin ieri? Per me a sbagliare sei te

1 minuto fa, polle ha detto:

Io so che sapia non è veggente.

Possiamo votarla per favore?

Aspè

Sapia si è detta veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, polle ha detto:

Io so che sapia non è veggente.

Possiamo votarla per favore?

eh non mi sembra difficile da capire 

 

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Volevo vedere che scriveva prima 

 

Si va be ciao

 

14 minuti fa, Justcocco ha detto:

E te di come salmur ha seguito ciecamente Sannin ieri? Per me a sbagliare sei te

Aspè

Sapia si è detta veggente?

Tu almeno hai letto o fai per finta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.