Vai al contenuto

Retroscena


Merî

Messaggi raccomandati

Vincono i Lupi!

 

Hisoka, Ulixess, Funny Reve e Papà Eco



 

Master: DarkPhoenix e Meri

 

Spoiler

 

Privato: Non consentito

Interventi post-mortem: non consentiti

Ruoli random: no

Locande: No


 

 

 

 

Ruoli e iscritti

N ™: Contadino

ilguardiano: Contadino

Mid: Guardia

Hisoka: Lupo

Papà Eco: Indemoniato

Airod: Contadino

Funny Rêve: Figlio consapevole

Jesus ‘Snake SuperPuppy: Diablo

Ulixess: Lupo

ClaireRedfield: Medium

Crisalide: Contadino

Moon: Veggente

 

Giorno 0:

Il Veggente (Moon) indica Crisalide (Contadina).

 

Giorno 1:

Rogo: Claire (Medium)

Morso: Airod (Contadino)

La Guardia (Mid) protegge il veggente (Moon)

Il Veggente (Moon) indica Ulixess (Lupo)

 

Giorno 2:

Rogo:Crisalide (Contadino)

Morso: Jesus (Diablo - Attivato)

La Guardia (Mid) protegge papà eco (indemoniato)

Il Veggente (Moon) indica Hisoka (Lupo)

 

Giorno 3:

Rogo: Ulixess (Lupo)

Morso: Funny (Figlio diventa Lupo)

La Guardia (Mid) protegge Moon (Veggente)

Il Veggente (Moon) indica ilguardiano (Contadino)

 

Giorno 4:

Rogo: Moon (Veggente)

Morso: Mid (Guardia)

 

Rimangono in vita:

2 Lupi, 2 Contadini 1Diablo attivo e 1 ProL. Chiusura con la vittoria dei lupi.

 

Grazie a tutti per aver partecipato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io ho seguito la partita di sfuggita, leggendo qui e lì, ma volevo fare i miei più sinceri complimenti a @Mid, che, nella mia visione delle cose, ha fatto una partita molto chiara e coerente. Ha sempre ragionato, si è sforzata di seguire tutti e di portare la sua opinione ai vostri occhi.

 

Sul resto, mi dispiace tanto per come avete trattato Moon. Non se lo meritava proprio.

È vero che gioca forse in maniera diversa dal "nostro" modo, ma ci sono state volte in cui avrei voluto prendervi a pugni tutti insieme >.<

 

Complimenti ai lupi per la vittoria e l'intortamento  xD

E rimetterei il +1 a quel post di @Ulixess, se @Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi sgridasse.

(Tra l'altro, bravo Puppy! Per poco non la rubavi!)

 

E viva @Crisalide v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

mPzCGAN.gif complimenti ai lupastri :D ! 

E stra complimenti a Funny, per essere la prima partita tanto di cappello!

Moon :pray: sei stato un grande, non odiarmi.

E comunque ero buona fuck RU1ebZU.png

P.s. : sono nobbbbile <3 ahahaha 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimiiiii <3 grazie Cri *__* è stato divertentissimo. Mi spiace, all'inizio ho giocato davvero per i contadini ma poi so stata morsa e le cose sono cambiate. Complimenti a tutti soprattutto a lupi e indemoniati che hanno giocato da paura intortando tutti e a Moon! Scusami ma capirai che non potevo stare dalla tua parte X°D senza rancori <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Lo sapevo che Moon era pulito me lo sentivo!!! E che Eco e Hisoka giocavano sporco! Bella partita comunque grazie a tutti per la possibilita :D

 

ti ha fregato il fatto che quando hai protetto eco, loro hanno morso me XD

cmq per Moon è stata una partita difficile, a volte il veggente c'ha difronte coincidenze più grandi di lui :sigh:

è stato bellissimo spiegare la maniera in cui poteva essere credibile, c'avrò speso 20 minuti per quel post LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi Eco e Hiso, grande funny nel finale! Moon mi spiace, sei stato molto razionale (e secondo me hai giocato benissimo da veggente) ma siamo riusciti a creare confusione trovando alleati anche nel contado. Se Funny non ti avesse creduto Diablo nel rogo in cui sono morto io saremmo riusciti a fare una partita praticamente perfetta, ma vabbè, ci stava la sua decisione e comunque poi ha condotto una grande giornata da lupetto! Bella partita, mi sono molto divertito!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà eco, sto valutando l'ipotesi di non iscrivermi a partite in cui ci sei anche tu, tranne dopo aver corrotto i master per essere nella tua fazione :D

Comunque da semi-fuori è stata bellissima

 

Moon sul finale ha ragionato benissimo e ha smontato ogni falla, ma evidentemente era tardi

A parte Funny carroarmato ormai lupo, ma poi il contado era troppo confuso a quel punto

 

Grande Mid infatti, sempre lucida e ha capito praticamente tutto da subito

E ha tenuto il punto nonostante tutto, brava sul serio!

 

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

@Moon ha fatto il possibile per farsi credere ma arrivato ad un certo punto parlava solo con i cattivi e c'è stato poco da fare. Se @Crisalide non si fosse autocondannata non votando per salvarsi, si sarebbe vista un'altra partita. Ma ci sta, sono errori di gioventù :D @Funny Rêve non è andata malaccio, da contadina quotava un po' tutti e mi piacerebbe che alla prossima facesse ragionamenti più suoi, ma da lupa s'è comportata bene. @ClaireRedfield avrebbe dovuto difendersi un po' meglio dato che aveva un ruolo importante e @Ulixess ha fatto una buona partita. @N ™ pippa come al solito. @Mid forse quella che m'è piaciuta di più, fredda e ferma nelle sue decisioni. Sui cattivi non mi esprimo perché li conosciamo. @Jesus è stato sfigato perché c'erano pochi contadini rimasti e i cattivi non l'avrebbero mai rogato quindi non avrebbe mai ottenuto la maggioranza. 

 

PS: iscrivetevi alla prossima, cliccate qui

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

@Papà eco, sto valutando l'ipotesi di non iscrivermi a partite in cui ci sei anche tu, tranne dopo aver corrotto i master per essere nella tua fazione :D

Comunque da semi-fuori è stata bellissima

 

 

 

Fai come me che uccido sempre per prima eco xD vada come vada xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

@Papà eco, sto valutando l'ipotesi di non iscrivermi a partite in cui ci sei anche tu, tranne dopo aver corrotto i master per essere nella tua fazione :D

Comunque da semi-fuori è stata bellissima

 

Moon sul finale ha ragionato benissimo e ha smontato ogni falla, ma evidentemente era tardi

A parte Funny carroarmato ormai lupo, ma poi il contado era troppo confuso a quel punto

 

 

Grazie *_*

Per me la stoccata finale l'ha data Funny. Brava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguirò il consiglio di Meri, sappiatelo :)

 

Per ultimo ma non ultimo, questa partita è l'esempio di come spesso non servano giochi complicati

Qui c'erano pochi ruoli, semplici, ma le dinamiche che ne sono scaturite sono state avvincenti

Bravissimi quindi anche i master, grazie di avermi fatto anche da tutor :D 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.