Vai al contenuto

Latte!


Yeatu

Latte.  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che latte bevete?

  2. 2. Che latte preferite?

  3. 3. Siete intolleranti?

  4. 4. Ma sicuri che vi piaccia?



Messaggi raccomandati

Lmao.

Allora, parliamo di latte!

A me il latte è sempre piaciuto, ma nell'ultimo anno ho sviluppato un qualcosa che non mi permette di berlo senza avere istinti suicidi due minuti dopo (e non è intolleranza al lattosio, perché ho provato a bere quel latte senza e ho avuto gli stessi effetti. Inoltre posso mangiare prodotti a base di latte senza problemi).

Quindi ho provato il latte di riso e da lì non torno indietro. Me ne sono innamorata. *^*

Bevete il latte? Che tipi? Siete intolleranti?

Discutiamo! Lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ant ha detto:

Il latte di riso sa di plastica :P

 

il latte di riso sa di qualcosa?

A me uccide male quella broda immonda, insapore e incolore, soprattutto quella di soia (per me indigeribile a meno che non sia davvero la "pianta". Tutti i derivati e le lavorazioni di soia, riso [e mirtillo] mi accoppano male)

Comunque, se ti può essere utile, per un periodo smisi di bere latte perchè mi fu detto che mi faceva male. Ho passato, come conseguenza mesi con tutti i problemi di questo mondo scesi in terra (che dimostrarono che erano tutte cazzate) , ma quando ripresi a bere latte non riuscivo più a "enzimarlo".
Poi un giorno in Kenya provai un latte buonissimo (di mucche indiane <.<) e dissi almio intestino che non me ne fregava cavoli dei suoi capricci, io avrei bevuto quel latte u.u
Così ora abbiamo sto patto che posso bere latte estero e della Giglio - ma non quello dagli allevamenti della pianura padana, che mi riportano a una morte inesorabile <.<

Forse anche tu puoi ritrovare un latte che non ti faccia male, e abbandonare l'orrida via di quelle cose da vegani

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

il latte di riso sa di qualcosa?

A me uccide male quella broda immonda, insapore e incolore, soprattutto quella di soia (per me indigeribile a meno che non sia davvero la "pianta". Tutti i derivati e le lavorazioni di soia, riso [e mirtillo] mi accoppano male)

Comunque, se ti può essere utile, per un periodo smisi di bere latte perchè mi fu detto che mi faceva male. Ho passato, come conseguenza mesi con tutti i problemi di questo mondo scesi in terra (che dimostrarono che erano tutte cazzate) , ma quando ripresi a bere latte non riuscivo più a "enzimarlo".
Poi un giorno in Kenya provai un latte buonissimo (di mucche indiane <.<) e dissi almio intestino che non me ne fregava cavoli dei suoi capricci, io avrei bevuto quel latte u.u
Così ora abbiamo sto patto che posso bere latte estero e della Giglio - ma non quello dagli allevamenti della pianura padana, che mi riportano a una morte inesorabile <.<

Forse anche tu puoi ritrovare un latte che non ti faccia male, e abbandonare l'orrida via di quelle cose da vegani

Il latte di alpaca è buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom ha detto:

Penso comunque che sia abbastanza fisiologico che man mano che cresci fai più fatica a digerire il latte. Si riduce lenzima lattasi nel corpo. Da piccola lo bevevo senza problemi, adesso a volte mi provoca una repentina corsa al bagno di turno, a volte no.

Sì sì, questo lo sapevo. Soprattutto se lo si beveva molto si è più proni a smettere di digerirlo bene.

 

20 minuti fa, Sapia ha detto:

 

il latte di riso sa di qualcosa?

A me uccide male quella broda immonda, insapore e incolore, soprattutto quella di soia (per me indigeribile a meno che non sia davvero la "pianta". Tutti i derivati e le lavorazioni di soia, riso [e mirtillo] mi accoppano male)

Comunque, se ti può essere utile, per un periodo smisi di bere latte perchè mi fu detto che mi faceva male. Ho passato, come conseguenza mesi con tutti i problemi di questo mondo scesi in terra (che dimostrarono che erano tutte cazzate) , ma quando ripresi a bere latte non riuscivo più a "enzimarlo".
Poi un giorno in Kenya provai un latte buonissimo (di mucche indiane <.<) e dissi almio intestino che non me ne fregava cavoli dei suoi capricci, io avrei bevuto quel latte u.u
Così ora abbiamo sto patto che posso bere latte estero e della Giglio - ma non quello dagli allevamenti della pianura padana, che mi riportano a una morte inesorabile <.<

Forse anche tu puoi ritrovare un latte che non ti faccia male, e abbandonare l'orrida via di quelle cose da vegani

Ma ad essere completamente sincera con te, neanche mi interessa trovare un latte animale che non mi faccia male dopo aver provato quello vegetale. Personalmene mi piace molto di più di quello animale, che volevo comunque limitare nel consumo perché la produzione spesso non è eticamente corretta (ovviamente non giudico chi lo beve, non potrebbe interessarmi meno haha).

Poi, non ci vedo nulla di male nelle opzioni vegane, personalmente amo troppo il pesce per anche solo diventare vegetariana, ma mi pare sbagliato "demonizzare" una dieta a base di piante solo perché non tutte le alternative ci piacciono o perché, ahimè, c'è chi forza questo "stile di vita" sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sì sì, questo lo sapevo. Soprattutto se lo si beveva molto si è più proni a smettere di digerirlo bene.

 

Ma ad essere completamente sincera con te, neanche mi interessa trovare un latte animale che non mi faccia male dopo aver provato quello vegetale. Personalmene mi piace molto di più di quello animale, che volevo comunque limitare nel consumo perché la produzione spesso non è eticamente corretta (ovviamente non giudico chi lo beve, non potrebbe interessarmi meno haha).

Poi, non ci vedo nulla di male nelle opzioni vegane, personalmente amo troppo il pesce per anche solo diventare vegetariana, ma mi pare sbagliato "demonizzare" una dieta a base di piante solo perché non tutte le alternative ci piacciono o perché, ahimè, c'è chi forza questo "stile di vita" sugli altri.

 

sì, scusami, non sai il retro: la demonizzo da quando simon mi ci scassa la minchia e mi fa spendere un botto per i suoi burger vegetali, dolci vegani, biscotti fibrosi e compagnia bella. <.<

(però i miei biscotti allo strutto se li è finiti, mh?!!!!!! )


Cmq qualche giorno fa mi sono presa del latte di orzo e farro tipo, non vedo l'ora di provarlo *_* Mi piacciono le cose strane. In kenya, visto che non avevo il frigo in camera, usavo quello di mandorle, ma non sa di molto.. Cioè sono tutti molto lisci

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

scusami, non sai il retro: la demonizzo da quando simon mi ci scassa la minchia e mi fa spendere un botto per i suoi burger vegetali e compagnia bella. <.<

(però i miei biscotti allo strutto se li è finiti, mh?!!!!!! )


Cmq qualche giorno fa mi sono presa del latte di orzo e farro tipo, non vedo l'ora di provarlo *_* Mi piacciono le cose strane. In kenya, visto che non avevo il frigo in camera, usavo quello di mandorle, ma non sa di molto.. Cioè sono tutti molto lisci

Allora hai il diritto a demonizzarlo! Haha

Poi dimmi se ti piace. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Riso tutto la vita, ma anche quello di cocco tanta roba 

 

(No, non intendo quello di @Justcocco

Io non sono cannibale, quello di cocco non lo bevo 🌚

Scherzi a parte, ultimamente non lo sto bevendo, ma solitamente vado di latte vaccino o di capra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.