Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

In sostanza quelli che stanno un pò sulle loro

Esatto, quelli che non si possono valutare per cose che hanno detto e che non hanno manco votato ieri. Te e Bucche sembrate buoni ad occhio, Cardamomo incazzata a me pare buona, da cattiva me la immaginerei più schiva, Dream in questa partita pare buono o comunque non lupo (ma voglio la sondata in capo a lui), Chov ribadisco non sta facendo nulla che me lo faccia sembrare cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Esatto, quelli che non si possono valutare per cose che hanno detto e che non hanno manco votato ieri. Te e Bucche sembrate buoni ad occhio, Cardamomo incazzata a me pare buona, da cattiva me la immaginerei più schiva, Dream in questa partita pare buono o comunque non lupo (ma voglio la sondata in capo a lui), Chov ribadisco non sta facendo nulla che me lo faccia sembrare cattivo. 

Io a Cardamomo non ce la faccio a non vederla lupa per le risposte che mi ha dato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non lo so, io purtroppo a breve devo scappare ed ora mi sto preparando, quindi non so cosa fare.

Benché quel che tu dica su Cardamomo può essere vero, non mi è piaciuta comunque molto (scusa Momo, niente di personale xD). 

Mid ha detto che non può esserci oggi, ma questo non la rende contadina, anzi...

Tobias, Dream, Graff sono tutti da sondare imho, mentre su Ant ho dei dubbi, ma per quanto mi riguarda sta giocando bene. 

 

Sugli altri ho davvero troppi pochi dati, spero che domani si torni tutti un po’ più attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

No io volevo semplicemente stuzzicare non fare incazzare

Principalmente il nervosismo nelle sue risposte 

 

 

E daje ancora con sto nervosismo ahahaha certo che quando non sapete cosa dire vi attaccate alle “debolezze” della gente

e sempre con ste scuse del voler stuzzicare che siete no poco credibili, meno ancora. Il tuo non é stato uno stuzzicare, il tuo è stato un accusare di continuo facendo leva sul mio rispondere a tono, che non vi piaccia come ho risposto poi è un problema vostro, credete a quello che volete ma così gioco e vi state completamente sbagliando ignorando che  Lol e Bucche hanno “monopolizzato” la piazza col mio nome è ne stiano uscendo quasi illesi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Secondo me Mario fa confusione.

Perchè se Dream è negativo non lo è Mid? E perchè Cardamomo non sarebbe negativa dopo aver raddoppiato su Joppa ieri. Boh, sarà che abbiamo pareri diversi ma non ti sto seguendo.

Visto che il mio voto su Joppa mi ha cazziata completamente vi chiederò scusa nei retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cardamomo ha detto:

E daje ancora con sto nervosismo ahahaha certo che quando non sapete cosa dire vi attaccate alle “debolezze” della gente

e sempre con ste scuse del voler stuzzicare che siete no poco credibili, meno ancora. Il tuo non é stato uno stuzzicare, il tuo è stato un accusare di continuo facendo leva sul mio rispondere a tono, che non vi piaccia come ho risposto poi è un problema vostro, credete a quello che volete ma così gioco e vi state completamente sbagliando ignorando che  Lol e Bucche hanno “monopolizzato” la piazza col mio nome è ne stiano uscendo quasi illesi

Io non ho monopolizzato nulla 😂

Stai tentando di gettare fango su noi due per sfuggire alle accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

E daje ancora con sto nervosismo ahahaha certo che quando non sapete cosa dire vi attaccate alle “debolezze” della gente

e sempre con ste scuse del voler stuzzicare che siete no poco credibili, meno ancora. Il tuo non é stato uno stuzzicare, il tuo è stato un accusare di continuo facendo leva sul mio rispondere a tono, che non vi piaccia come ho risposto poi è un problema vostro, credete a quello che volete ma così gioco e vi state completamente sbagliando ignorando che  Lol e Bucche hanno “monopolizzato” la piazza col mio nome è ne stiano uscendo quasi illesi

Monopolizzato aahahahahahah addirittura

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

È quello che avete fatto voi con me da stamattina che mi sono svegliata ❤️

Ripeto che ti sei infangata da sola con le tue risposte. Io ti avevo "accusata" e basta, poi Lol e Ant pure e via cosí. Le tue risposte non sono sembrate buone. 

Se per questo ho accusato anche Sannin e nonostante non mi sia andato a genio nemmeno lui, tu sei sembrata meno pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

E non mi stupirei se tra quelli che mi ritengono sospetta e sono anche propensi a votarmi ci sia qualche lupo che sfrutta la situazione a suo vantaggio per uscirne inosservato 

Essendo 4 fazioni, anche tu non fossi lupo ma che ne so, bandito, qualcuno ne approfitterebbe... Quindi anche sta cosa non regge.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Essendo 4 fazioni, anche tu non fossi lupo ma che ne so, bandito, qualcuno ne approfitterebbe... Quindi anche sta cosa non regge.

Io ragiono pensando in base al ruolo che sono

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Ripeto che ti sei infangata da sola con le tue risposte. Io ti avevo "accusata" e basta, poi Lol e Ant pure e via cosí. Le tue risposte non sono sembrate buone. 

Se per questo ho accusato anche Sannin e nonostante non mi sia andato a genio nemmeno lui, tu sei sembrata meno pulita.

Ma io veramente non mi sono infangata, perché non ho detto niente di contrario alle mie idee. Ho solo espresso la mia opinione in un modo che a voi non va giù perché se uno si altera un attimo è perché ha qualcosa da nascondere quando non è vero. Le mie risposte non hanno NIENTE CHE FACCIA PENSARE CHE NON SONO BUONA, solo perché ho votato una persona che non era la stessa che votavate voi, solo perché mi altero facilmente e solo perché mi gira il cazzo se nessuno tenta almeno un attimo di ascoltarmi. 

Ma si sapete cosa vi dico votatemi pure fottesega, non vi chiederò neanche scusa quando vedrete che eravate voi in torto marcio, tenetevi pure i vostri paraocchi cuciti su idee malsane sui comportamenti delle persone in situazioni non ideali dove solo come vi comportate voi è il modo giusto di andare avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.