Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per quanto mi riguarda, l'ho visto giocare altre volte, e non mi sorprendo se fa così

ma dal tuo punto di vista dico, alla fine non mi pare che si sia mosso in modo sospettoso durante il gioco, ha sempre seguito le direttive di Eco&Hiso (forse per pigrizia o forse perchè li conosce e si fida della loro bravura, boh) senza fare tante storie, insomma per me è un semplice contadino che ha già scelto da che parte stare...certo magari è ingiusto che sia poco partecipe alla discussione, ma chi è nuovo dovrà abituarsi anche a questo :asd: durante qualunque partita ci stanno sempre i poco attivi

Inviato

Funny, posso sapere la motivazione per la quale io sarei cattivo e Eco/Hisoka no?
Così almeno mi metto l'anima in pace e capisco per quale motivo, a causa del tuo voto, noi Contadini perderemo e a me toccherà l'infamia del Veggente non creduto e rogato.

Inviato

Ragazzi, se non becchiamo il lupo e i lupi mi mordono è finita eh. Sono stato protetto ieri. Loro lo sanno. E hanno avuto la conferma v.v richiesta da N, non con malizia, ne sono sicuro, ma l'hanno avuta.

A sto punto dobbiamo andare sul lupo sicuro. Cioè Moon. Se muoio stanotte ci sará un solo lupo rimasto. Altrimenti sbagliando rogo andiamo a -2 proC.

Poi fate voi, è una partita\scuola ci sta perdere cosí ma un pochino mi secca :D

Dico u'ultima cosa poi devo staccare o mia moglie chiede il divorzio giustamente :D

N, dimmi solo che non stai facendo quello che rimproveri sempre agli altri, e cioè, non credere a Eco solo perché è Eco. Io so che sei buona, e non ti ho neanche stuzzicata. Ogni partita è a se. Lo dici sempre a grqn voce, per favore allora segui il tuo stesso consiglio. Fidati di me, roghiamo Moon.

Inviato

Moon ma qui la certezza non c'è di niente eh XD sia chiaro. ma a sto punto ha più credibilità Hiso come medium che tu come veggente :/ mi spiace io ho ascoltato e valutato tutti e essendo il mio primo lupus è difficile per me avere un quadro completo come il vostro, ma voglio fidarmi del mio istinto e dico che potete dire quello che volete ma c'è qualcuno che bleffa(in modo onesto eh asd), perché in un gioco di questo tipo è giusto che faccia pensare che lui stia dicendo il vero, ma io devo prendere una posizione e penso di scegliere moon o guardiano. Non ho nulla contro di te figurati XD Basta pensare al voto di ieri, ma se Snake mi dice che guardy è sempre così allora bon, penso che mi fiderò di lui e andrò su Moon al rogo. Mi spiace moon :( ma hai sbagliato a non dirci il nome, hai aspettato troppo e questo ti ha fatto perdere di credibilità. Sorry e poi ci scuseremo tutti a vicenda nei retroscena se sarà necessario e ci andiamo a fa na bella mangiata tutti insieme AHAHAH Per ora mi fiderò di Snake e N che reputo più credibili di altri

Inviato

Ah bè facile essere credibile quando il vero Medium è morto da un pezzo...

Ho spiegato una decina di volte perché non ho detto che avevo sondato Crisalide non Lupo. Ti rendi conto o no che se fossi stato un finto Veggente non ci avrei perso niente a dire di aver sondato, che ne so, te o Jesus o N o la Regina Elisabetta, tanto sarebbe stata una sondata FINTA!

Ho il sospetto che tu non abbia letto nemmeno un quarto dei miei messaggi.

Inviato
1 minuto fa, Funny Rêve said:

Li ho letti li ho lett, ma ciò che dici sul medium morto è solo una supposizioni :/ non ci sono prove certe e inutile che ci raccontiamo favole.

FUNNY sono online. ora vedo di rileggere tutto dall'inizio. ok?

Inviato
1 minuto fa, Funny Rêve said:

Li ho letti li ho lett, ma ciò che dici sul medium morto è solo una supposizioni :/ non ci sono prove certe e inutile che ci raccontiamo favole.

Eh bè ma stai credendo alle favole di Eco e Hisoka.

Ovvero stai credendo che io sarei il Figlio che ha giocato contro fazione, morso da un Lupo che va a mordere l'unico presunto alleato mentre l'altro presunto Lupo si è lasciato morire senza nemmeno votare per salvarsi. E al ballottaggio c'è stato anche un cattivo che ha votato per rogare il presunto Lupo Crisalide e non il presunto Contadino Ulixess.

E' a questo che credi?

Inviato
Proprio ora, N ™ said:

FUNNY sono online. ora vedo di rileggere tutto dall'inizio. ok?

si dai mi fido di te <3 scegliamo insieme. N propongo Moon. altrimenti mi sa che le cose si mettono male. è troppo rischioso votare guardy

Inviato

Ecco, uno slogga e rilogga l'altro.

Mi state sfiancando, voi due. Dopo questa partita mi prenderò un mese di ferie!

Dai, Hisoka, racconta anche a me la favola di Moon presunto Figlio che gioca pro-L prima di essere morso, del presunto Lupo Crisalide che non vota nemmeno per salvarsi, di un misterioso voto Contadino che si sposta dal presunto Contadino al presunto Lupo, dell'unico Lupo che a quel punto fra tutti decide di mordere l'unico presunto alleato. Se la ripetete cento volte potrebbe sembrare quasi sensata, a parte la parte in cui io faccio la figura del fesso che non sa leggere la propria schedina.

Inviato (modificato)

Scusate se non ci sono sempre ma sono con la mia famiglia la domenica e non ho tantissimo tempo. Moon i tempi. la tua tempistica ti ha bruciato la copertura per questo non sei più credibili a sto punto. La storia del veggente all'inizio mi ha fatto pensare o che eri davvero il veggente, o che fossi il diablo che voleva essere morso. ma poi quando ho visto più volte "nessun morto" allora ho capito finalmente cosa era successo. Una volta qualcuno di noi è stato protetto dalla guardia, e un'altra il figlio divenuto lupo. Eco ha confermato. ed io a sto punto sto credendo più la sua versione. Molto più credibile e non ha falle. Tu il nome di crisalide lo hai dato troppo tardi. E lei non ha dato il tuo nome probabilmente per creare confusione e non confermare che fossi tu il lupo e quindi non risultare il suo alleato, ma ha mirato ad eco perché facendo così avrebbe alzato un polverone e tutti addosso a eco cattivo. No basta non ti credo più a sto punto. Poi a partita finita mi scuserò con te se sbaglio eh. ma ora non ti credo più mi spiace. :/ 

Modificato da Funny Rêve
Inviato
11 minuti fa, Funny Rêve said:

Scusate se non ci sono sempre ma sono con la mia famiglia la domenica e non ho tantissimo tempo. Moon i tempi. la tua tempistica ti ha bruciato la copertura per questo non sei più credibili a sto punto. La storia del veggente all'inizio mi ha fatto pensare o che eri davvero il veggente, o che fossi il diablo che voleva essere morso. ma poi quando ho visto più volte "nessun morto" allora ho capito finalmente cosa era successo. Una volta qualcuno di noi è stato protetto dalla guardia, e un'altra il figlio divenuto lupo. Eco ha confermato. ed io a sto punto sto credendo più la sua versione. Molto più credibile e non ha falle. Tu il nome di crisalide lo hai dato troppo tardi. E lei non ha dato il tuo nome probabilmente per creare confusione e non confermare che fossi tu il lupo e quindi non risultare il suo alleato, ma ha mirato ad eco perché facendo così avrebbe alzato un polverone e tutti addosso a eco cattivo. No basta non ti credo più a sto punto. Poi a partita finita mi scuserò con te se sbaglio eh. ma ora non ti credo più mi spiace. :/ 

Ma non è vero, le falle te le ho trovate tutte, te le ho scritte, riscritte, ripetute allo sfinimento.

Vabè ragazzi, non perdiamo altro tempo. Jesus aveva ragione: Eco Indemoniato. Quindi: Hisoka e Ulixess Lupi originari ed ecco il Figlio, Funny, attivato probabilmente oggi visto che ieri ha votato pro-C e oggi è un muro di gomma.

Perché dico che sei tu il cattivo mancante? Perché MI RIFIUTO DI CREDERE che tu sia un Contadino che crede davvero che io sia un giocatore che gioca scorrettamente, cioè contro fazione. Al di là di qualunque altra cosa (puoi dirmi che sono stato talmente scarso da fare un miliardo di errori e che anche i Lupi a quanto pare sono stati talmente scarsi da fare un miliardo di errori), ma basi le tue certezze sul fatto che io abbia giocato mezza partita contro fazione. E questo francamente non lo accetto.

Inviato

ilguardiano cazzo è contadino o ma siete duri di orecchie e poi oggi sono stato impegnato fino a 2 minuti fa a fare il dog siter per il lupetto di mia sorella che se non viene guardato a vista potrebbe far danni o peggio qui ecco la mia assenza di oggi, se poi mi credete lupo RIPETO se mi crete lupo fate vobis rogatemi ma se poi si perde il lupus io di rotture di scatole non ne voglio sapere proprio....

Inviato

Vabbe dobbiamo scegliere di fidarci a un certo punto. sopratutto in una partita come questa, quindi direi che si roga Moon e poi vediamo. Sbaglieremo, può essere. Vuol dire che chiederemo scusa a Moon. 

Inviato

AHAHAHAH si vabe ora ti stai aggrappando ai muri xD io cattiva adesso. Ma no non ho mai detto ne pensato che tu giochi contro fazione, ma che sei fuori? :( uff boh forse non mi so spiegare dai. Ci manca solo che rogate me e siamo apposto. A sto punto fate un po quel che volete. Si vede a tutti gli effetti che moon è cattivo. Semplicemente non credo che tu sia buono, punto. Perché io sono proC e lo posso scrivere a caratteri cubitali. E tu mi stai accusando boh Spero solo che n è Snake mi credano e votino bn

7 minuti fa, ilguardiano said:

ilguardiano cazzo è contadino o ma siete duri di orecchie e poi oggi sono stato impegnato fino a 2 minuti fa a fare il dog siter per il lupetto di mia sorella che se non viene guardato a vista potrebbe far danni o peggio qui ecco la mia assenza di oggi, se poi mi credete lupo RIPETO se mi crete lupo fate vobis rogatemi ma se poi si perde il lupus io di rotture di scatole non ne voglio sapere proprio....

no tranquillo abbiamo già chiarito questa faccenda. okok allora ti credo. Scusa ma è difficile credere tutti e mettere tutte le teste insieme <3

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.