Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

N se votiamo hiso ed è proC perdiamo. Non so se mi spiego. Stasera ci sarà pure un morso, e ci conviene rogare qualcuno sospetto è al momento il più sospetto è moon. Votare hiso che al 90% è buono ci condanna. Ma se invece roghiamo qualcuno che ha alte possibilità di essere cattivo come moon o guardiano, allora vinciamo. Siamo agli sgoccioli. Un voto sbagliato e siamo fregati :(

Ha ragione eco. Hiso ci può confermare se moon è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la facciamo a mandare in spareggio Hisoka e Moon?

Cmq giuro che se crediamo a Hisoka e Eco, e alla fine scopro che siete proL, vi ammazzo. sappiatelo. Passo prima da Hisoka che sta qua vicino, e lo spezzo. Poi vengo fino a Roma e schiatto pure Eco :D

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Funny Rêve said:

Si vabé ma alcuni ragionamenti sono un po campati in aria. Il regolamento dice che non può apertamente giocare contro fazione, è ok. Ma può anche giocare da baro e portarsi avanti giocando la prima parte da contadino, e poi secondo come vanno le cose giocare di bluff. Io penso che moon non la conti giusta, ma non ne sono sicura ahimè, dunque sono per votare qualcuno che non mi convince troppo e che non si espone come il guardiano o n. Mi dispiace:( ditemi la vostra che magari cambio idea

 

Se adesso per accusarmi dovete darmi del baro ditemelo subito che smetto di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Funny Rêve said:

N se votiamo hiso ed è proC perdiamo. Non so se mi spiego. Stasera ci sarà pure un morso, e ci conviene rogare qualcuno sospetto è al momento il più sospetto è moon. Votare hiso che al 90% è buono ci condanna. Ma se invece roghiamo qualcuno che ha alte possibilità di essere cattivo come moon o guardiano, allora vinciamo. Siamo agli sgoccioli. Un voto sbagliato e siamo fregati :(

Ha ragione eco. Hiso ci può confermare se moon è lupo

 

ma secondo te può mai succedere che Hiso non confermi che Moon è lupo? XD Eco & Hiso ormai giocano spalla a spalla, finora si son sempre confermati a vicenda, non potrebbe mai cambiare la cosa, non ha senso

io continuo a non capire che dubbi hai, cè se sai già che puoi fidarti di loro due, perchè non hai già votato Moon?

perchè sei fissata col guardiano, se Moon è stato sondato lupo?

se un dubbio ce l'hai, l'alternativa sarebbe fidarsi di Moon, e quindi rogare Hisoka (sondato lupo)

sono gli unici due con vere possibilità di essere cattivi, perchè presunti sondati lupi

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Hisoka said:

I lupi che mordono la gente che é sospetta di essere lupo sarebbe una stupidata clamorosa, perché andrebbe solo a dimostrare che eravamo davvero quel ruolo. Possiamo essere veggente, medium o quello che vuoi, ma se non si é creduti si é inutili. Questo spiega perché io sia vivo ed eco pure. Sempre se eco non sia stato protetto ieri ma vista la tattica che hanno adottato i lupi ne dubito. I lupi sanno che hanno il controllo dei voti ieri si è visto, visto che hanno almeno due contadini che votano per loro. (N, Jesus, funny)

 

ZAN ZAN ZAAAAAAN

E quindi io sarei Figlio che è stato morso nonostante fossi sospettato di essere cattivo e andassi a favore di un presunto Lupo?

 

Jesus, N, Funny, ma davvero non leggete queste contraddizioni più che palesi?

Loro due (Eco e Hisoka) stanno dicendo un mucchio di cose prive di fondamento e per accusare me l'unica strada è dire che io ho giocato contro fazione, che l'ipotetico Lupo Crisalide si è lasciata morire senza che facesse uno sforzo per salvarsi, che al ballottaggio segreto un voto si è magicamente spostato da Ulixess a Crisalide e sembra tutto a posto, che infine il presunto Lupo rimasto solo non ha avuto niente di meglio da fare che sbranare ME, cioè l'unico che stava tenendo il presunto bluff da presunto finto Veggente e che appunto HIsoka stesso ha appena confermato essere "una stupidata clamorosa".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Moon said:

 

ZAN ZAN ZAAAAAAN

E quindi io sarei Figlio che è stato morso nonostante fossi sospettato di essere cattivo e andassi a favore di un presunto Lupo?

 

Jesus, N, Funny, ma davvero non leggete queste contraddizioni più che palesi?

Loro due (Eco e Hisoka) stanno dicendo un mucchio di cose prive di fondamento e per accusare me l'unica strada è dire che io ho giocato contro fazione, che l'ipotetico Lupo Crisalide si è lasciata morire senza che facesse uno sforzo per salvarsi, che al ballottaggio segreto un voto si è magicamente spostato da Ulixess a Crisalide e sembra tutto a posto, che infine il presunto Lupo rimasto solo non ha avuto niente di meglio da fare che sbranare ME, cioè l'unico che stava tenendo il presunto bluff da presunto finto Veggente e che appunto HIsoka stesso ha appena confermato essere "una stupidata clamorosa".

IL VOTO può averlo cambiato diablo che ti ha creduto.

1 minuto fa, N ™ said:

Pensi che sia convincibile con un tuo indirizzo e un mazzo di rose?:perplex:

No -_- volevo dire che ci facciamo una bevuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco chi sarebbe poi l'altro lupo secondo te?

Ammesso che non mi spiego neanche io sta cosa di Crisalide lupo che va contro sia Moon che Eco, probabilmente Moon è figlio e Crisalide quando è morta non sapendo che Moon fosse figlio o diablo che cercava il morso, gli è andato contro comunque. Ed è probabile questo. ok. Ma non si spiega allora una cosa... se eco è il vero veggente e ieri ha detto che avrebbe risondato Moon (e supponendo Moon figlio attivato) sia Moon stesso che i lupi sapevano di Moon lupo, e quindi avrebbero morso te Eco stanotte per non far uscire la sondata. Ti trovi? Perchè sei ancora vivo. Pregherei la guardia di farci implicitamente capire se Eco stanotte è stato protetto, perchè se cosi fosse allora probabile che Eco sia stato morso stanotte ma data la protezione non c'è stato morso. Oppure non mi spiego ancora perchè Eco sia vivo, così come Hisoka 

5 minuti fa, Moon said:

 

Poiché sono il Veggente, non sto facendo una gran bella partita, quindi? :(

Hai sbagliato, inizialmente, a non voler dire il nome del primo sondato subito. Questa è l'unica cosa per cui non so se crederti. Credimi, e se sbaglierò allora ti dovrò delle scuse. da qualche parte bisogna pur schierarsi, mettiti dalla parte dei contadini. 

Comunque ilguardiano è troppo silenzioso, e Jesus continua a farmi avere molti dubbi sul suo ruolo. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Si N penso che sia stato protetto o che non sia stato rogato proprio per non dar agio a noi contadini di dubitare sulla veridicità di un moon veggente a sto punto.

a sto punto credo che sia giusto andare su un quasi certo lupo e poi andare sul contadino che anche a me mi puzza. :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Funny Rêve said:

Si N penso che sia stato protetto o che non sia stato rogato proprio per non dar agio a noi contadini di dubitare sulla veridicità di un moon veggente a sto punto.

Ok. allora basta. Supponendo che Moon sia proL, perchè non lo lasciamo in vita per capire come continua la storia? Non vorrei ammazzare un presunto veggente, che sia Eco o che lo sia Moon. Per me roghiamo uno tra ilguardiano e Jesus. A questo punto direi ilguardiano dato che è troppo silenzioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere:

 

Se uccidono me il loro castello di carte finisce, perché confermrebbero che sono buono. Quindi non mi mordono, sanno che posso non essere creduto. Quindi non gli importa.

O Hiso era protetto e sono andati su di lui, o hanno attivato Diablo.

Oppure hanno morso me protetto.

Queste sono le ipoyesi.

1 minuto fa, N ™ said:

Ok. allora basta. Supponendo che Moon sia proL, perchè non lo lasciamo in vita per capire come continua la storia? Non vorrei ammazzare un presunto veggente, che sia Eco o che lo sia Moon. Per me roghiamo uno tra ilguardiano e Jesus. A questo punto direi ilguardiano dato che è troppo silenzioso. 

Sono 2 lupi N, se non brcchiamo il lupo  siamo fergati. 

Funny "prnsa" che la guardia mi ha protetto. Più di questo vuoi? Boh...

Moon non è proL e basta è proprio lupo.

6 minuti fa, Funny Rêve said:

Si N penso che sia stato protetto o che non sia stato rogato proprio per non dar agio a noi contadini di dubitare sulla veridicità di un moon veggente a sto punto.

a sto punto credo che sia giusto andare su un quasi certo lupo e poi andare sul contadino che anche a me mi puzza. :/ 

Questa è la tattica giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco said:

potrebbe essere:

 

Se uccidono me il loro castello di carte finisce, perché confermrebbero che sono buono. Quindi non mi mordono, sanno che posso non essere creduto. Quindi non gli importa.

O Hiso era protetto e sono andati su di lui, o hanno attivato Diablo.

Oppure hanno morso me protetto.

Queste sono le ipoyesi.

Sono 2 lupi N, se non brcchiamo il lupo  siamo fergati. 

Funny "prnsa" che la guardia mi ha protetto. Più di questo vuoi? Boh...

Moon non è proL e basta è proprio lupo.

Questa è la tattica giusta.

Scusa ma non avevi risondato Moon perchè la prima volta non era lupo.... ?O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha risondato ed è uscito LUPO, quindi per lui è il figlio attivato

cmq io son d'accordo che va rogato uno dei due lupi sondati, ma si potrebbero lasciar ancora in vita i due presunti veggenti perchè credo che stanotte uno dei due dovrà per forza morire (il bluff non può durare in eterno), e quindi automaticamente avremo il cattivo dall'altra parte per il rogo, poi penso che possiamo ancora giocarcela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.