Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ci mancherebbe mid altrimenti non è lupus. Ma io non mi sento in colpa di come ho giocato assolutamente, sono stato sempre chiaro dall'inizio ad ora. Quando ho visto che uno dei due veggenti ha detto il vero, mi sono dovuto  scoprire, un medium decente lo avrebbe fatto. Se poi la si rigira che sono complice di eco quando i fatti e le tempistiche sono evidenti non ho che fare. Sicuramente bravi lupi, a non far credere veggente e medium c'è ne vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka e Eco i nostri dubbi sono leciti credo. Io sono una semplice contadina, quindi ne diablo ne indemoniaro ne figlio. Contadino. Escono due presunti veggenti, entrambi vi state difendendo benissimo. Ma noi oltre al nostro ruolo che cavolo ne sappiamo di chi fidarci? Mi pare ovvio la nostra confusione, uno cerca di seguire  il proprio istinto. Alla fine vi state accusando tra di voi. Sempre e comunque. 

Voi due, hisoka ed eco che si dichiarano dal primo giorno ma i lupi non lo fanno fuori. Molto strano. Siete ancora vivi. 

La storia delle votazioni allo spareggio rimane un vero mistero. Per me chi ha mentito lì è Jesus, cambiando voto. Altrimenti la morte di Crisa nn si spiega. 

Ci sono due ipotesi, o eco hisoka e jesus sono proL oppure moon lo è insieme a guardiano. Io sono davvero confusa ormai. Ci dovrebbe essere solo un lupo con il figlio. Quindi io proverei a rogare uno tra Hisoka Jesus e ilguardiano. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

N, Hisoka siè dichiarato la 3° notte per confermarmi, non il 1° giorno. Ok non aver seguito per impegni, ma almeno di le cose come stanno. La 3° notte. Non il primo giorno. E io sono uscito il 2° giorno perché avevo sondato Crisa lupo. Poi fate come volete io me so stufato. Votate chi ve pare. Rogate me, jes hiso funny guardy. Cosí la finiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enne lo so e ti capisco, io l'ho potuta vedere diversamente grazie al mio ruolo. Ed eco ha detto il vero con crisalide lupo, quindi di conseguenza è stato un obbligo dovermi fidare di lui e a questo punto solo io so che è la verità e ve l ho riportato. Più di questo non posso fare davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Funny Rêve said:

Io non penso che Snake sia il Diablo XD anzi. Shake tu chi dici di votare? Io sono tra guardiano e moon. Che mi dici tu?

 

guardiano per me non c'entra proprio niente :asd:

la scelta al massimo sarebbe tra i due sondati lupi: Moon e Hisoka

o N che non mi sta piacendo più

Link al commento
Condividi su altri siti

è perdere il medium? D: Io penso che sia una possibilità da evitare. Perché se è veramente il medium Stasera avrà un altro nome e a sto punto a noi serve. no?Poi perdere un alleato. Direi di andare Su moon o guardiano come dicevo. Che non scrive molto e per me è sospetta sta cosa già da un po. Pure moon l'ha detto. Quindi almeno stasera hisoka saprà dirci se era proL o altro. @N ™ che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Funny Rêve said:

è perdere il medium? D: Io penso che sia una possibilità da evitare. Perché se è veramente il medium Stasera avrà un altro nome e a sto punto a noi serve. no?Poi perdere un alleato. Direi di andare Su moon o guardiano come dicevo. Che non scrive molto e per me è sospetta sta cosa già da un po. Pure moon l'ha detto. Quindi almeno stasera hisoka saprà dirci se era proL o altro. @N ™ che dici? 

 

ma quindi chi credi positivo? moon o eco/hisoka? perchè se vuoi evitare hisoka vuol dire che credi a loro, ma poi vuoi votare guardiano perchè moon ha detto che è sospetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di rogare Hisoka, sempre meglio un medium che perdere un presunto veggente. Funny non puoi sapere se Hisoka è davvero medium o meno, così come non lo sappiamo nè per Moon nè per Eco. Quindi proviamo a rogare Hisoka. O se volete la maggior parte, rogare Jesus pure sarebbe carino. 

Jesu non sono lupo. Sto solo cercando di trovare i lupi tra un mucchio di gente che si dichiara. Eco capisco che hai trovato Crisa Lupo ma io da veggente comunque non mi sarei dichiarata. Se non dopo averli trovati entrambi, anzi, potevi piuttosto impegnarti a convincervi della cattiveria di Crisa e potevi non dichiararti, oppure impegnarti a capire chi proteggeva o da chi era protetta. Invece come al solito fai sti fatti a cazzo, che ti dichiari veggente, con tutti ancora in vita e sei stato smentito. Io non capisco Moon che bisogno aveva di smentirti se non che è il vero veggente, per fare confusione? Si potrebbe anche pensare che Eco e Moon siano stati morsi, probabilmente uno come Diablo e uno come figlio del lupo. Io non credo a nessuno dei due, probabilmente il veggente era Airod e il medium potrebbe essere davvero Hiso, che avrebbe potuto acquisire credibilità cercando di dubitare di Eco. Invece ha dubitato per un solo giorno, e il giorno dopo si è rivelato medium. Dai su. Potevate dire, guardia proteggimi perchè io sono il medium, oh cari contadini, e quindi domani vi confermo Eco. 

Ci sono Jesus, Funny, Mid, io e ilguardiano che si dichiarano contadini. Ci sono solo 4 contadini e non è possibile che nessun contadino sia morto. Almeno uno è fuori. Restano 3 contadini, di cui io sicuro, e a sto punto credo Funny e Mid contadini. Su ilguardiano e Jesus ho seri dubbi. Quindi decidiamo, MId e Funny, chi rogare tra guardiano jesus o anche Hisoka, Questi i miei pensieri. Se davvero Eco e Hisoka sono buoni, chiederò scusa nei retroscena. Non sono il diablo, e neanche il lupo. 

Io tenderei a pensare che Hisoka sia il figlio del lupo, morso nella notte durante la quale si è finto medium. Poi se mi sbaglio, mi dispiace. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi che mordono la gente che é sospetta di essere lupo sarebbe una stupidata clamorosa, perché andrebbe solo a dimostrare che eravamo davvero quel ruolo. Possiamo essere veggente, medium o quello che vuoi, ma se non si é creduti si é inutili. Questo spiega perché io sia vivo ed eco pure. Sempre se eco non sia stato protetto ieri ma vista la tattica che hanno adottato i lupi ne dubito. I lupi sanno che hanno il controllo dei voti ieri si è visto, visto che hanno almeno due contadini che votano per loro. (N, Jesus, funny)

Link al commento
Condividi su altri siti

N hai detto solo stxonzate. Una dopo l'altra. Non avrei dovuto dire il nome ma aspettare di trovare l'altro. Certo come no, cosí magaro venivo morso e me li portavo nella tomba. Molto proC ce ragionamento.

Rogare il medi, altra minchiata, l'unico che può confermare se Moon è lupo noi lo uccidiamo, molto proC come ragionamento. Senti puoi provarci con chi non ha molta esperienza, ma rispetta cmq l'intelligenza altrui.

Funny, roghiamo Moon, e ci rimane solo un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.