Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

mid ma secondo te come stanno le cose? intendo proprio lo svolgimento della partita da un punto di vista moon veggente, cosa è successo nelle notti? perchè alla fine la teoria di moon può valere anche al contrario, ossia che entrambi i presunti veggenti vengono fatti rimanere in vita per continuare sto bluff vista l'apparente divisione del gruppo, lasciando stare ciò che avrebbe potuto fare la guardia, e quindi mi sarei aspettato un morso su uno di noi, il che potrebbe far pensare che s'è attivato pure il diablo

certo è che se eco sopravvive pure domani, qualche dubbio può anche iniziarci a stare :asd:

È vero, onestamente non credevo di rimanere in vita. 

Però se mi mordono, il loro castello di carte finisce. 

Cmq voterò Moon subito. I fatti sono questi. È il figlio diventato lupo. Rogandolo rimane un solo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

mid ma secondo te come stanno le cose? intendo proprio lo svolgimento della partita da un punto di vista moon veggente, cosa è successo nelle notti? perchè alla fine la teoria di moon può valere anche al contrario, ossia che entrambi i presunti veggenti vengono fatti rimanere in vita per continuare sto bluff vista l'apparente divisione del gruppo, lasciando stare ciò che avrebbe potuto fare la guardia, e quindi mi sarei aspettato un morso su uno di noi, il che potrebbe far pensare che s'è attivato pure il diablo

certo è che se eco sopravvive pure domani, qualche dubbio può anche iniziarci a stare :asd:

Jes apprezzo la stima che hai di me ma come faccio a sapere cosa succede ogni notte, cioè IO non sono Veggente e non ho la sfera di cristallo in mano xD Posso fare solo ipotesi come tutti voi ;)

Quello che so è che Moon non mi ha mai dato modo di credere che sia un ruolo negativo, è sempre stato coerente, collaborativo e i suoi ragionamenti filano. Eco invece se n'è uscito improvvisamente con una rivelazione abbastanza pesante , che ha scatenato subito dubbi, perplessità e confusione. In più non lo trovo limpido nelle sue tattiche e nelle sue teorie, fa i giochini tipo (Mid-Mind) ed è sempre troppo d'amore e d'accordo con Hisoka per non destare i miei sospetti. Di fatto, se fossero ruoli negativi, se la starebbero giocando bene : non temono il morso la notte e, con il nostro supporto, nemmeno il rogo la sera. Sono in una botte di ferro, e si vede che ci si sentono, eppure i loro ruoli scoperti dovrebbero farli preoccupare un pò di più.

Questo è quello che penso io, che può essere sicuramente fallace perchè la verità in questo gioco si sa solo alla fine, ma se alla fine non ragionassi con la mia testa non avrebbe senso nemmeno giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ipotesi chiedo XD ma ormai siamo al quarto giorno, se credi a moon ti sarai anche fatta n'idea di cosa possa essere successo

cè ad esempio ieri tutta la giornata è vissuta sul ragionamento (da un punto di vista "eco veggente") di "non morso" = moon ha attirato attenzione su di sè come figlio, cercando di salvare crisalide lupo dal rogo, e nella notte s'è fatto mordere - con l'alternativa che magari stesse facendo un doppio gioco e si stesse fingendo figlio agli occhi dei lupi per farsi mordere come diablo

 

io chiedo anche per lasciar credito a voi, ormai s'è visto quanto sia disposto a cambiare idea :asd:

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è diablo sarebbe folle rogarlo. Se fosse figlio, non sarebbe comunque l'unico lupo rimasto a mio avviso. 

Io credo in Moon veggente, o comunque ruolo positivo. Se fossi stata al posto di Moon, a vedermi il ruolo soffiato forse avrei reagito allo stesso modo, perchè il ruolo di veggente è importante e non potrei permettere a qualcun altro di pararsi il sedere a mie spese. Mi esporrei ai lupi sì, ma preferirei espormi ai lupi che passare per tale, in una situazione del genere. Ma qui si entra nella soggettività. Quindi secondo me non ha cercato di attirare l'attenzione dei lupi, anzi se fossi lupo mi sentirei confusa su chi scegliere ad avere due outing di questo tipo allo stesso momento. Ma tra un veggente che si espone subito, non ho ancora capito per quale motivo, ed uno che resta nascosto e ragiona, io sospetto di più del primo. Mi viene da pensare che il primo stia bluffando, o cercando di pararsi con il contado, e che il secondo reagisca a quest'uscita assurda. 

Non so se la risposta ti ha soddisfatto a pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Questo è dal tuo punto di vista eco. Io ho recepito ben altro

No questo è quello che è successo.

Io ho chiesto a LUI (anche oltre che a Hiso)  a Moon se il veggente doveva dire di aver trovato il lupo. Se fosse come dici tu avrebbe dovuto dire NO, invece ha detto, il medium deve dirlo il veggente ní... Ma dai su ragazzi. Sta cosa inizia a diventare ridicola :D è talmente ovvio... Ma forse lo èè, ai miei occhi, perché so di essere sincero.

Scusate se sembro aggressivo ma quando succedono ste cose, mi innervo ^^

1 minuto fa, Mid said:

NO. Moon ha detto di essere Veggente DOPO che l'avevi detto tu. Questo intendo per ESPORSI

Si ma ha anche detto che il veggente non deve nascondersi. v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

@Mid si in questa partita c'è il figlio consapevole. Sa di esserlo e fino a prova contraria (l'attivazione) gioca con i Contadini, una volta attivato ovviamente cambia sponda. Se da non attivato giocasse pro-L sarebbe un giocare contro fazione e non è permesso.

La parte interessante è che da non attivo, pur sapendo di essere figlio, NON può giocare da Pro-L. Quindi Moon, se consapevole di essere figlio, NON poteva comunque cercare di attirare l'attenzione dei Lupi per essere morso e unirsi a loro a discapito del contado, perchè contrario al regolamento. Grazie mille Dark 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mid said:

La parte interessante è che da non attivo, pur sapendo di essere figlio, NON può giocare da Pro-L. Quindi Moon, se consapevole di essere figlio, NON poteva comunque cercare di attirare l'attenzione dei Lupi per essere morso e unirsi a loro a discapito del contado, perchè contrario al regolamento. Grazie mille Dark 

Certo quindi il Master avrebbe dato la rosposta ai dubbi certo come no...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DarkPhoenix said:

@Mid si in questa partita c'è il figlio consapevole. Sa di esserlo e fino a prova contraria (l'attivazione) gioca con i Contadini, una volta attivato ovviamente cambia sponda. Se da non attivato giocasse pro-L sarebbe un giocare contro fazione e non è permesso.

 

Appunto.

E visto che Eco e Hisoka non hanno fatto che ripetere "attenzione ragazzi Moon è un ottimo giocatore bla bla bla vi sta fregando bla bla bla" adesso continueranno a raccontare la storia che Moon è talmente ottimo giocatore da non sapere come funziona il proprio ruolo e giocare contro fazione? Potrei risultare persino offeso.
Avete scazzato a darmi Lupo oggi, se mi aveste dichiarato non Lupo e quindi Indemoniato potevate ancora giocarvi qualche carta, ma giustamente l'unica giustificazione che potevate addurre per mandarmi al rogo era che sono un Lupo. Insomma, Eco, quella finta sondata di me la prima notte ti sta costando caro.

 

Jesus, eddai. Ma veramente mi credi Figlio? Ti rendi conto o no che l'ipotesi di me Figlio (per giunta morso e attivato) non sta assolutamente in piedi perché prevede una serie sconfinata di giocate sciocche da parte mia, da parte di Crisalide presunto Lupo, da parte dell'eventuale unico Lupo?

A proposito: chi sarebbe l'ipotetico terzo Lupo? Ti invito a rivedere le votazioni, in particolare quelle del primo giorno. Abbiamo votato Ulixess in 4: io, tu, Mid e N. Poi è morta al rogo Crisalide, quindi uno di noi 4 ha cambiato voto. Ora, se credi a Eco dovresti anche credere a Mid non Lupo, guardiano mi ha votato contro anche ieri e quindi rimanete tu ed N. Ma se tu mi dici che non hai spostato il voto da Ulixess a Crisalide, allora N Lupo avrebbe condannato il suo compagno Lupo Crisalide?

NON STA IN PIEDI NIENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sta in piedi se mi permetti è che io non sono Lupo :D

4 minuti fa, Moon said:

 

Appunto.

E visto che Eco e Hisoka non hanno fatto che ripetere "attenzione ragazzi Moon è un ottimo giocatore bla bla bla vi sta fregando bla bla bla" adesso continueranno a raccontare la storia che Moon è talmente ottimo giocatore da non sapere come funziona il proprio ruolo e giocare contro fazione? Potrei risultare persino offeso.
Avete scazzato a darmi Lupo oggi, se mi aveste dichiarato non Lupo e quindi Indemoniato potevate ancora giocarvi qualche carta, ma giustamente l'unica giustificazione che potevate addurre per mandarmi al rogo era che sono un Lupo. Insomma, Eco, quella finta sondata di me la prima notte ti sta costando caro.

 

Jesus, eddai. Ma veramente mi credi Figlio? Ti rendi conto o no che l'ipotesi di me Figlio (per giunta morso e attivato) non sta assolutamente in piedi perché prevede una serie sconfinata di giocate sciocche da parte mia, da parte di Crisalide presunto Lupo, da parte dell'eventuale unico Lupo?

A proposito: chi sarebbe l'ipotetico terzo Lupo? Ti invito a rivedere le votazioni, in particolare quelle del primo giorno. Abbiamo votato Ulixess in 4: io, tu, Mid e N. Poi è morta al rogo Crisalide, quindi uno di noi 4 ha cambiato voto. Ora, se credi a Eco dovresti anche credere a Mid non Lupo, guardiano mi ha votato contro anche ieri e quindi rimanete tu ed N. Ma se tu mi dici che non hai spostato il voto da Ulixess a Crisalide, allora N Lupo avrebbe condannato il suo compagno Lupo Crisalide?

NON STA IN PIEDI NIENTE!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Moon, anche tu ieri mi hai dato del figlio, anzi tu e Mid stavate quasi basando la vostra teoria su quello, quindi ti giro esattamente quello che tu hai scritto a me. 

In secondo luogo, solitamente, quando il figlio è consapevole è proL. Quindi gioca per i lupi, a meno che nel regolamento non venga detto. 

Lo sai anche tu che è cosí, e nessuno può sapere se bluffavi per attirare il morso o meno.

Quindi non attaccatevi a sta cosa detta da Dark come ultimo miracoloso appiglio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Beh se è diablo sarebbe folle rogarlo. Se fosse figlio, non sarebbe comunque l'unico lupo rimasto a mio avviso. 

Io credo in Moon veggente, o comunque ruolo positivo. Se fossi stata al posto di Moon, a vedermi il ruolo soffiato forse avrei reagito allo stesso modo, perchè il ruolo di veggente è importante e non potrei permettere a qualcun altro di pararsi il sedere a mie spese. Mi esporrei ai lupi sì, ma preferirei espormi ai lupi che passare per tale, in una situazione del genere. Ma qui si entra nella soggettività. Quindi secondo me non ha cercato di attirare l'attenzione dei lupi, anzi se fossi lupo mi sentirei confusa su chi scegliere ad avere due outing di questo tipo allo stesso momento. Ma tra un veggente che si espone subito, non ho ancora capito per quale motivo, ed uno che resta nascosto e ragiona, io sospetto di più del primo. Mi viene da pensare che il primo stia bluffando, o cercando di pararsi con il contado, e che il secondo reagisca a quest'uscita assurda. 

Non so se la risposta ti ha soddisfatto a pieno

 

no, sto cercando più che altro di ricostruire "fatti" dando per assurdo che Moon sia veggente

la sua prima sondata era Crisalide NL (e ci stache il primo giorno non lo dicesse), e quando han visto un falso veggente sondarla L si è sentito in dovere di esporsi e smascherare il falso veggente (ma a quel punto poteva anche dirlo che aveva sondato Crisalide NL, perchè non dirlo? era a rischio rogo, e ormai lui si era esposto come veggente, cosa c'era da proteggere?), dicendo a sua volta di aver sondato Ulisse L (in questo caso gioca a suo sfavore la tempistica di aver fatto "secondo", che lo porta a un apparente "volersi apparare" difronte agli eventi, ma qui dipende anche da uno come vuole vedere le cose)

Crisalide presunto L fa na giocata strana, e non appoggia nessuno dei due veggenti (entrambi non suoi compagni lupi quindi non sa cosa sono in nessun caso - neanche eco potrebbe essere lupo, poi magari posso anche spiegare perchè), quando magari potrebbe appoggiare Moon anche solo per salvarsi dal rogo (se avesse votato Ulisse, non si sarebbe andati manco allo spareggio) e questo potrebbe portare a varie soluzioni: era la sua prima partita (non lo so onestamente) e vista la situazione non ha riflettuto bene; era contadino semplice e fottesega del rogo, i'm out; era davvero lupo e ha fatto na giocata mentale assurda per insinuare il dubbio sulla sua innocenza (alla quale io ho creduto, e forse l'ho dimenticato troppo presto)

a quel punto c'è stato lo spareggio, senza il voto di Ulisse, lui sarebbe dovuto essere eliminato facile (se tutti avessero mantenuto i propri voti) e invece esce Crisalide. quindi ALMENO una persona ha cambiato il voto, in ogni caso; e questo è sicuramente un altro dubbio a favore di Moon, perchè evidentemente qualcuno consapevole dello spareggio ha fatto il doppio gioco, e s'è impegnato a salvare Ulisse dal rogo anonimamente, il che allora potrebbe davvero far pensare a un Ulisse lupo e a un compagno/indemoniato che l'ha salvato (certo, quest'ultimo sarebbe dovuto andare a intuito visto che non sa con certezza chi sono i lupi)

ma allora poi viene il giorno dopo, così come il non morso, e arriva Hisoka a dare manforte a Eco in ruolo di Medium, ma entrambi il giorno prima avevano votato Ulisse, quindi nessuno dei due è il presunto lupo/indemoniato che ha cambiato voto; il non morso però può suggerire che sia stato morso il figlio, ed ecco allora che Moon caccia il jolly dicendo che nella notte aveva sondato Hisoka LUPO (dopo che egli s'era rivelato Medium - questo è il punto che mi preme di più, perchè se la sera prima avesse avvisato sta sondata prima che Hisoka si inventasse Medium, l'avrei creduto fino ai prossimi 10 lupus) e quindi se diamo per assurdo che Moon è un veggente vittima delle coincidenze (e io so che significa), potrebbe anche starci: Ulisse LUPO; Eco Indemoniato; Hisoka LUPO; quello che ha cambiato voto, n'altro LUPO

ieri poi abbiam rogato n'altro presunto lupo, quindi per il gioco dei presunti, siamo pure tornati pari XD 

ma arriva un nuovo giorno e c'è n'altro non morso; mo io ho i miei dubbi che una guardia abbia creduto alla storia di Moon e l'abbia protetto, e in ogni caso ci sta che i lupi continuino questo bluff perchè hanno la sicurezza che stasera Moon sarebbe rogato, quindi possiamo dire per assurdo che i lupi stanotte abbiano morso a caso uno di noi e han beccato il diablo

 

questa era la risposta che volevo, ma alla fine te l'ho detta io

e giuro che non avevo mai scritto così tanto in un lupus, sig esci da questo corpo :asd:

 

Proprio ora, Mid said:

La parte interessante è che da non attivo, pur sapendo di essere figlio, NON può giocare da Pro-L. Grazie mille Dark 

 

a parte il fatto che la cosa del "figlio consapevole" è na stronzata, in generale, ma è n'appunto a chi l'ha inventato

cmq chi può dire cos'è na giocata proL? :asd: fingersi veggente lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

no, sto cercando più che altro di ricostruire "fatti" dando per assurdo che Moon sia veggente

la sua prima sondata era Crisalide NL (e ci stache il primo giorno non lo dicesse), e quando han visto un falso veggente sondarla L si è sentito in dovere di esporsi e smascherare il falso veggente (ma a quel punto poteva anche dirlo che aveva sondato Crisalide NL, perchè non dirlo? era a rischio rogo, e ormai lui si era esposto come veggente, cosa c'era da proteggere?), dicendo a sua volta di aver sondato Ulisse L (in questo caso gioca a suo sfavore la tempistica di aver fatto "secondo", che lo porta a un apparente "volersi apparare" difronte agli eventi, ma qui dipende anche da uno come vuole vedere le cose)

Crisalide presunto L fa na giocata strana, e non appoggia nessuno dei due veggenti (entrambi non suoi compagni lupi quindi non sa cosa sono in nessun caso - neanche eco potrebbe essere lupo, poi magari posso anche spiegare perchè), quando magari potrebbe appoggiare Moon anche solo per salvarsi dal rogo (se avesse votato Ulisse, non si sarebbe andati manco allo spareggio) e questo potrebbe portare a varie soluzioni: era la sua prima partita (non lo so onestamente) e vista la situazione non ha riflettuto bene; era contadino semplice e fottesega del rogo, i'm out; era davvero lupo e ha fatto na giocata mentale assurda per insinuare il dubbio sulla sua innocenza (alla quale io ho creduto, e forse l'ho dimenticato troppo presto)

a quel punto c'è stato lo spareggio, senza il voto di Ulisse, lui sarebbe dovuto essere eliminato facile (se tutti avessero mantenuto i propri voti) e invece esce Crisalide. quindi ALMENO una persona ha cambiato il voto, in ogni caso; e questo è sicuramente un altro dubbio a favore di Moon, perchè evidentemente qualcuno consapevole dello spareggio ha fatto il doppio gioco, e s'è impegnato a salvare Ulisse dal rogo anonimamente, il che allora potrebbe davvero far pensare a un Ulisse lupo e a un compagno/indemoniato che l'ha salvato (certo, quest'ultimo sarebbe dovuto andare a intuito visto che non sa con certezza chi sono i lupi)

ma allora poi viene il giorno dopo, così come il non morso, e arriva Hisoka a dare manforte a Eco in ruolo di Medium, ma entrambi il giorno prima avevano votato Ulisse, quindi nessuno dei due è il presunto lupo/indemoniato che ha cambiato voto; il non morso però può suggerire che sia stato morso il figlio, ed ecco allora che Moon caccia il jolly dicendo che nella notte aveva sondato Hisoka LUPO (dopo che egli s'era rivelato Medium - questo è il punto che mi preme di più, perchè se la sera prima avesse avvisato sta sondata prima che Hisoka si inventasse Medium, l'avrei creduto fino ai prossimi 10 lupus) e quindi se diamo per assurdo che Moon è un veggente vittima delle coincidenze (e io so che significa), potrebbe anche starci: Ulisse LUPO; Eco Indemoniato; Hisoka LUPO; quello che ha cambiato voto, n'altro LUPO

ieri poi abbiam rogato n'altro presunto lupo, quindi per il gioco dei presunti, siamo pure tornati pari XD 

ma arriva un nuovo giorno e c'è n'altro non morso; mo io ho i miei dubbi che una guardia abbia creduto alla storia di Moon e l'abbia protetto, e in ogni caso ci sta che i lupi continuino questo bluff perchè hanno la sicurezza che stasera Moon sarebbe rogato, quindi possiamo dire per assurdo che i lupi stanotte abbiano morso a caso uno di noi e han beccato il diablo

 

questa era la risposta che volevo, ma alla fine te l'ho detta io

e giuro che non avevo mai scritto così tanto in un lupus, sig esci da questo corpo :asd:

 

 

a parte il fatto che la cosa del "figlio consapevole" è na stronzata, in generale, ma è n'appunto a chi l'ha inventato

cmq chi può dire cos'è na giocata proL? :asd: fingersi veggente lo è?

Jes mi pare che abbia difeso abbondantemente Crisalide e abbia detto più volte che stavamo bruciando un contadino, invece. 

Evidentemente non sono brava come te ad analizzare tutti i fatti, ma io le mie opinioni le ho già date e mi paiono esaustive, di certo non do la risposta su misura per te che vorresti, perchè se no sarei te. A proposito, inizio a dubitare anche di te con le tue insistenze e i tuoi dubbi un pò a caso. Comunque per me sì, per me un finto veggente in genere è proL a meno che da contadino semplice non voglia proteggere il vero veggente. Ma qui l'idea era vostra era che volesse attirare il morso dei lupi, quindi mi pare evidente che per voi sarebbe stato proL, il che non può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Jesus, io venerdì sera non ero online. Facevo fatica a dire "Hisoka Lupo" prima che venisse fuori lui.

Però durante la discussione ho chiaramente detto che non mi fidavo di Hisoka per il suo atteggiamento poco dubbioso e molto netto nelle proprie idee.

 

La possibilità di Eco Indemoniato e Ulixess-Hisoka Lupi è la più probabile da un punto di vista, ma dall'altro Eco avrebbe preso un grosso rischio a dare Crisalide Lupo. Per questo vedo più possibili Eco-Ulixess Lupi originari e Hisoka Figlio. Il dilemma lo risolverò se sarò ancora vivo oggi andando a sondare Eco, sondata che ho rinviato ieri perché comunque avevo già un Lupo sondato da rogare oggi.

 

Per quanto riguarda il giocare pro-L: giocare due giorni di partita sconfessando il (presunto) Veggente non è abbastanza pro-L per te? :|

4 minuti fa, Papà eco said:

Però fin'ora non l'avevi letto, e ieri mi avete dato del figlio morso, ma ora fa comodo utilizzare un cavillo. Certo, ovvio.

 

Ahahah ma quando mai io ti ho dato del Figlio?

 

 

Basta leggere il mio megapost di ieri dove proponevo l'ipotesi te Lupo o al limite Indemoniato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mid said:

Jes mi pare che abbia difeso abbondantemente Crisalide e abbia detto più volte che stavamo bruciando un contadino, invece. 

Evidentemente non sono brava come te ad analizzare tutti i fatti, ma io le mie opinioni le ho già date e mi paiono esaustive, di certo non do la risposta su misura per te che vorresti, perchè se no sarei te. A proposito, inizio a dubitare anche di te con le tue insistenze e i tuoi dubbi un pò a caso. Comunque per me sì, per me un finto veggente in genere è proL a meno che da contadino semplice non voglia proteggere il vero veggente. Ma qui l'idea era vostra era che volesse attirare il morso dei lupi, quindi mi pare evidente che per voi sarebbe stato proL, il che non può essere.

 

va bè oh, non solo t'ho fatto sto gran favore di costruire una credibile successione di eventi per dar credito a Moon, questo è il ringraziamento :asd: cerco solo di confrontarmi nel caso in cui pensi che qualche passaggio sia andato diversamente (ma questo vale anche per gli altri presunti contadini)

 

cmq giuro che c'avevo in mente l'ipotesi per cui eco non potesse essere lupo, ma al momento ho un black out XD

se mi torna in mente, lo dico (ma può anche darsi che sia na cazzata, mi viene il dubbio)

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo Moon figlio?

E il diablo attivo? O protetto guardia?.

Allora a questo punto se sbagliamo pure questo rogo abbiamo perso.

Moon in questa partita sei uscito sempre dopo, a livello di tempistiche, puoi cercare di scrivere tutti i papiri che vuoi ma i fatti parlano. Altra prova contro di te e che Ulisse mi è risultato non lupo ah ma ovviamente sono l'altro lupo io, quindi questo era scontato? D'altronde per alimentare ancora il caos l'unica mossa che ti era rimasta era di accusare il medium lupo, Good. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabé ma alcuni ragionamenti sono un po campati in aria. Il regolamento dice che non può apertamente giocare contro fazione, è ok. Ma può anche giocare da baro e portarsi avanti giocando la prima parte da contadino, e poi secondo come vanno le cose giocare di bluff. Io penso che moon non la conti giusta, ma non ne sono sicura ahimè, dunque sono per votare qualcuno che non mi convince troppo e che non si espone come il guardiano o n. Mi dispiace:( ditemi la vostra che magari cambio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Funny Rêve said:

Si vabé ma alcuni ragionamenti sono un po campati in aria. Il regolamento dice che non può apertamente giocare contro fazione, è ok. Ma può anche giocare da baro e portarsi avanti giocando la prima parte da contadino, e poi secondo come vanno le cose giocare di bluff. Io penso che moon non la conti giusta, ma non ne sono sicura ahimè, dunque sono per votare qualcuno che non mi convince troppo e che non si espone come il guardiano o n. Mi dispiace:( ditemi la vostra che magari cambio idea

Funny, abbiamo un lupo sicuro, Moon, e un altro che non sappiamo. Se sbagliamo rogo cercando l'altra è persa. Rogando Moon rimane un solo lupo, e possiamo ancora giocarcela. La guardia (se c'è) non può dire chi ha protetto. Altrimenti i lupi avrebbero un altro vantaggio, se, il protetto e il morso corrispondono saprebbero se hanno morso Diablo oppure no.

Funny, veramente, non voglio implorare :D ma ti imploro di sentir ragioni... Vai anche tu su Moon, ieri avevi paura fosse Diablo, ora sai che non lo è. Cosa devo fare di più :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.