Vai al contenuto

Giorno 4


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Muore...

Spoiler

...Nessun Morto.

 

Iscritti:

1. Crisalide

2. Papà eco

3. Jesus 'Snake SuperPuppy

4. Mid

5. ClaireRedfield

6. N ™

7. Funny Rêve

8. Hisoka

9. Moon

10. Ulixess

11. Airod

12. ilguardiano

 

Ruoli

2x Lupi

1x Indemoniato

1x Diablo

1x Veggente

1x Medium

1x Guardia del Corpo

1x Figlio consapevole

4x Contadini semplici

 

Ordine azione ruoli

Medium

Guardia

Lupi

Veggente

 

 

Votazioni entro le 19.

Comunicazioni dei ruoli entro le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire, se Moon ieri notte si e attivato in figlio come sostiene eco, se stanotte avesse agito chi sarebbe il diablo? Discorso guardia a parte. Perche se stanotte il diablo s e attivato dobbiamo stare attenti a chi votare. E lo stesso discorso che facevamo ieri, solo che ieri poteva essersi attivato il diablo come il figlio. Ora chevil figlio c e chi potrebbevessere il diablo? Sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quante probabilita ci sono che in due notti di fila saltino fuori prima il figlio, poi il diablo e che in tutto questo medium e veggente se ne stiano belli tranquilli, vivi e vegeti e senza apparente preoccupazione alcuna? Va bene che forse c e ancora la guardia in giro e che tutto puo essere, ma non stiamo giocando al lupus a lourdes.

Hisoka, eco, se dovro farlo vi chiedero le mie piu sentite scuse post lupus. Ma per ora non riesco ancora a fidarmi di voi.

In piu, se fossero ruoli negativi come penso, ai vostri occhi se credete loro sarebbero invece parati il di dietro come pochi.

 

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps eco, visto che fai il politically correct, vuoi per caso farmi credere che quando mi hai chiamata MIND TRE volte di fila, non stavi forse, in modo abbastanza goffo per altro, suggerendo a qualcuno che sono l indemoniata, cosa peraltro non vera? Difatti dopo un po ecco Hisoka che se ne esce con l accusa e l anello. Suvvia, ben vengano questi giochetti ma fateli meglio la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Papà eco said:

Ahahahhahahahahahahahahahahha

Moon lupo comunque.

 

 

E qui casca l'asino.

Ribadisco il concetto per Jesus, N, Funny e Mid (che però ha le idee ben chiare, per fortuna): io da Figlio, secondo le teorie di Hisoka ed Eco, mi sarei spacciato per un Veggente che senza alcuna informazione si è messo contro un Veggente appena dichiarato andando a supportare i cattivi allo scopo di... Farmi mordere?

Ma quale Lupo sano di mente va a mordere un giocatore che gli sta dando supporto in pubblica, andandosi a togliere un voto a favore, tanto più che (sempre secondo la teoria di Eco e Hisoka) Crisalide sarebbe Lupo e quindi sarebbe rimasto un unico Lupo in vita? Risposta: nessuno.

Inutile spiegarvi che sono un giocatore prudente e conservativo e che crede che il Figlio sia PRO-CONTADINI FINO A CHE NON VIENE TRASFORMATO, perché non mi conoscete e quindi per voi vale poco come info. Vi invito però a riflettere sul fatto che se fossi stato Figlio, con una sondata non-Lupo a favore, sarebbe stato per me ESTREMAMENTE PIU' SEMPLICE supportare il presunto Veggente, i Lupi sarebbero andati a colpo sicuro su di me e io avrei passato i miei giorni tranquillo e sereno senza rischio rogo. Il castello costruito da Eco e Hisoka, francamente, non sta in piedi.

 

Stanotte può esserci andata bene grazie alla Guardia o possiamo avere un problema in più. Queste sono info che hanno la Guardia (che invito ovviamente a non rivelarsi) e i Lupi stessi, che sanno chi hanno puntato. Per come la vedo io, ci importa poco, perché abbiamo comunque un Lupo sondato e da rogare: Hisoka.

Ho sondato ilguardiano, che non è Lupo (e quindi non è nemmeno il Figlio, se stanotte fosse stato attivato il Figlio). Certo è che ha votato SEMPRE a favore dei Lupi, francamente fatico molto a dargli un ruolo positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che lo credi tu Moon, le regole del gioco dicono che il figlio non sa di essere tale finchè non viene morso, prima difatti è a tutti gli effetti, sia per lui come per gli altri, un contadino semplice.

Edit : in questo caso nella partita dice che il figlio è consapevole, perciò non so se ci siano differenze @DarkPhoenix scusa il disturbo

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mid said:

Ps eco, visto che fai il politically correct, vuoi per caso farmi credere che quando mi hai chiamata MIND TRE volte di fila, non stavi forse, in modo abbastanza goffo per altro, suggerendo a qualcuno che sono l indemoniata, cosa peraltro non vera? Difatti dopo un po ecco Hisoka che se ne esce con l accusa e l anello. Suvvia, ben vengano questi giochetti ma fateli meglio la prossima volta

Non è andata assolutamente così...

Stanotte possono aver morso Diablo o protetto della guardia. Non sapendo se ieri sono stato protetto potrebbero essere andati su Hiso, che era protetto oppure ieri la guardia mi ha protetto non avendolo fatto il giorno prima, quando hanno morso Moon figlio. Non ci vedo niente di cosí assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid said:

Non è che lo credi tu Moon, le regole del gioco dicono che il figlio non sa di essere tale finchè non viene morso, prima difatti è a tutti gli effetti, sia per lui come per gli altri, un contadino semplice.

C'hai provato

Pag1 regolamento.

Figlio consapevole - Egli gioca come un normale contadino, se però viene indicato dai lupi diventa anche lui parte del branco: a quel punto il master dovrà limitarsi ad annunciare l'assenza di vittime nella notte. A partire dal giorno seguente agirà assieme agli altri lupi.

Il figio consapevole è proL

4 minuti fa, Mid said:

Ah se mi dici che non è assolutamente così (Non) ti credo assolutamente! 

Parlo del mio, a parer tuo, goffo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mid ma secondo te come stanno le cose? intendo proprio lo svolgimento della partita da un punto di vista moon veggente, cosa è successo nelle notti? perchè alla fine la teoria di moon può valere anche al contrario, ossia che entrambi i presunti veggenti vengono fatti rimanere in vita per continuare sto bluff vista l'apparente divisione del gruppo, lasciando stare ciò che avrebbe potuto fare la guardia, e quindi mi sarei aspettato un morso su uno di noi, il che potrebbe far pensare che s'è attivato pure il diablo

certo è che se eco sopravvive pure domani, qualche dubbio può anche iniziarci a stare :asd:

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.