Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 8

Messaggi raccomandati

• Game Master

Per me oggi va rogata Doom che sinceramente ha il profilo da Zombie più che da lupo

Piu di un Jack che talmente che non seguiva ha detto " vabbè ma Zero buona non ci credo" quando ormai l avevamo data lupa fatta e finita

E neanche Cocco probabilmente, che ieri ho votato sì. Ma perché purtroppo mi fidavo di Doom sbagliando e sono andata ad esclusione. Però ieri dopo il rogo sono anche andata a verificare Cocco ed effettivamente aveva ragione con il post che indicava

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ha detto che vuole rogare me , l'unico sondato NL della partita ancora in vita. 

Perfetto, jack è quello vero. Abbiamo un custode pro lupo, un medium timidone, manu che si fa i cavoli suoi e lol che inizia ad innervosirmi. Ah si polle che latita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

Perfetto, jack è quello vero. Abbiamo un custode pro lupo, un medium timidone, manu che si fa i cavoli suoi e lol che inizia ad innervosirmi. Ah si polle che latita

Perfetto. Hai capito tutto tu

Noi siamo tutti scemi

Tu hai capito Chov mere, avevi capito me lupo rispetto a Mariosan che avevi dato Grinch con gli altri. Però poi per te sì stava contendendo il ruolo con me. E per coerenza che fai? Spingi su di me anziché su chi ritenevi Grinch

No ma continua pure a farfugliare in topic senza rispondere a mezza cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Sinceramente rogare l'unico ruolo che se morso ci riporta in vita un buono a me non va oggi. Credevo che @polle avesse ragione. Abbiamo i numeri per rogare i non certificati, perché dobbiamo metterci a perdere tempo e fare queste cavolate e perdere come dei babbalei?

E mostraci i conti che ti sei fatto e i numeri che abbiamo per rogare tutti i non certificati

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Perfetto. Hai capito tutto tu

Noi siamo tutti scemi

Tu hai capito Chov mere, avevi capito me lupo rispetto a Mariosan che avevi dato Grinch con gli altri. Però poi per te sì stava contendendo il ruolo con me. E per coerenza che fai? Spingi su di me anziché su chi ritenevi Grinch

No ma continua pure a farfugliare in topic senza rispondere a mezza cosa

Forse perchè ha capito che non posso essere Grinch se dall'inizio sto votando proC

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesca ahahah ascolta a me ora siediti. Fatti un caffè, rilassati. Cassati. Canta. Banta. Rilalla. Accetta il coniglio per una volta. (Elii)

Sono qua da un po' io gioco al 90% di metagame, conosco i miei polli. Non ti ho data lupa al 100% ti pensavo o lupa o l'altro ruolo. Non sono assolutamente un genio, semplicemente mi sono basata su supposizioni che erano fatte in base a quello che ho visto o creduto di vedere. Se ti dico che per me bucche è cattivo è perché intanto mi ha ciulato il ruolo (ma questo non lo puoi assolutamente sapere tu), ha giocato da buono per tre giorni e poi ha scazzato (per forza continuavano a bruciare loschi ad una certa) il grinch vince se il villaggio perde. Ha votato molto menefreghista (si io mi basp sulle votazioni, magari ti non lo fai e hai il tuo stile di gioco che non lo prevede), per me è un atteggiamento da neutrale quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire Cocco impossibile che sia Grinch per come ha votato durante il rogo di Ingwe. Mentre può essere Zombie anche per questa reticenza nel votare Jack dopo che lui ieri si è dichiarato contadino. Strano vero? 

Jack invece non ne ha azzeccata una dall'inizio, andava solo contro Salmur e Chov

Mescalina pure ha attaccato solo persone che si sono rivelate buone o morte di morso XD

Vedendo i voti degli ultimi due non escono molto bene. Questi sono ragionamenti veri che si possono fare secondo me il resto che stai usando contro Doom (ha prospettato il doppio morso saltato allora è cattiva) sono suggestioni che hai forse perché anche a te 9 giorni di partita stancano xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Siamo 9

Domani saremo 7

Dopo domani 5

Questo sempre se non mordono Doom, perché nel caso diventiamo 6. Ed abbiamo persino un altro rogo sbagliabile 

Ma se sono la miglior attrazione della piazza, cosa vuoi mordino me 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per dire Cocco impossibile che sia Grinch per come ha votato durante il rogo di Ingwe. Mentre può essere Zombie anche per questa reticenza nel votare Jack dopo che lui ieri si è dichiarato contadino. Strano vero? 

Jack invece non ne ha azzeccata una dall'inizio, andava solo contro Salmur e Chov

Mescalina pure ha attaccato solo persone che si sono rivelate buone o morte di morso XD

Vedendo i voti degli ultimi due non escono molto bene. Questi sono ragionamenti veri che si possono fare secondo me il resto che stai usando contro Doom (ha prospettato il doppio morso saltato allora è cattiva) sono suggestioni che hai forse perché anche a te 9 giorni di partita stancano xD 

Bucche ha votato sempre a cazzo di cane

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per me l'unica cosa che hai sbagliato è andare contro Mescalina e dichiararti. Stavamo rogando solo cattivi, tu sapevi che Bucchr era cattivo che ti fregava palesare il tuo ruolo

Anzi se fossi stato te mi sarei dichiarato meretrice che è andata su Lena per autoproteggersi. Invece così sicuro non ti mordono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che era neutrale, non all'inizio però.

Sisì lo so, lo vidi ieri notte

Ahhh perché nella mia testa me la immaginavo lupa con lol zombie che sceglie matt come zombiezzato. Invece era pure più semplice lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi se fossi stato te mi sarei dichiarato meretrice che è andata su Lena per autoproteggersi. Invece così sicuro non ti mordono.

Si va beh già sono andati in confusione così, figurati se due buoni uscivano meretrici palesemente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.