Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Chov RaM, in realtà ho riletto Jack e ci sono delle cose che non mi convincono. Per esempio, all'inizio della giornata di oggi scrive di non aver capito chi sia la Meretrice e che vuole il responso su di me e Lol. Poi, quando Lol azzarda l'ipotesi Sapia Meretrice, Jack scrive che quindi il lupo devo essere io. Voleva una smentita per fare dichiarare la Meretrice? 

No manuuu semplicemente io era fin da ieri che ho scritto 50 volte "credo più a lol".

Quando poi mi è stato detto "la meretrice ha confermato lol", questo dava conferma alle mie teorie su lol buono e quindi ho detto "ok tutto a posto, lol è buono".

Tra l'altro come ipotesi che stai scrivendo questa qua è veramente pretestuosa, ma voi quando siete lupi fate sti ragionamenti che scrivi tu??? ma nessuno gioca così come stai supponendo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Purtroppo no

È un problema di geometria piuttosto complicato

Il triangolo no, non l'avevi considerato? 

Comunque Io stavo notando chov oggi, sembra che stia cercando dei roghi di convenienza (prima io, poi jack), quasi come a voler farci sprecare roghi e lasciare il minimo indispensabile per i lupi

Cosa ne pensate? @Doom @mariosan ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Il triangolo no, non l'avevi considerato? 

Comunque Io stavo notando chov oggi, sembra che stia cercando dei roghi di convenienza (prima io, poi jack), quasi come a voler farci sprecare roghi e lasciare il minimo indispensabile per i lupi

Cosa ne pensate? @Doom @mariosan ?

Ahahaha boh e di jack che si dichiara cs? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Ahahaha boh e di jack che si dichiara cs? XD

Ma cosa dovevo dichiarami scusa?
Sono mancato in 500 chiusure fase, se avessi avuto un potere come pensi l'avrei usato?
Era anche palese fossi cs dopo un po', per metagame

ma poi doom scusa un secondo eh.

tu prima hai detto "credevo che jack fosse cacciatore perché si era messo nella lista della meretrice", ma io da quasi inizio partita ho detto "sondatemi o conrollatemi con tutto quello che avete".

 

ho detto queste esatte parole...come fai a pensarmi cacciatore se chiedo di essere sondato? mi pare un po' una cazzata sta roba che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ahahaha boh e di jack che si dichiara cs? XD

Sinceramente? È la seconda rivelazione cs che vedo, mettiamo terza se contiamo Matt, gli altri tutti che si stanno dicendo ruoli, mi pare piú probabile che stia dicendo il vero a sto punto XD

Proprio ora, Doom ha detto:

Già e chi voteresti?

Dopo l'atteggiamento di oggi di chov direi lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma cosa dovevo dichiarami scusa?
Sono mancato in 500 chiusure fase, se avessi avuto un potere come pensi l'avrei usato?
Era anche palese fossi cs dopo un po', per metagame

ma poi doom scusa un secondo eh.

tu prima hai detto "credevo che jack fosse cacciatore perché si era messo nella lista della meretrice", ma io da quasi inizio partita ho detto "sondatemi o conrollatemi con tutto quello che avete".

 

ho detto queste esatte parole...come fai a pensarmi cacciatore se chiedo di essere sondato? mi pare un po' una cazzata sta roba che hai scritto

No no calma il tuo dichiararti cs non mi è piaciuto perché ha stretto ulteriormente il campo su altri ruoli, io davvero ad inizio gioco ti pensavo uno tra cacciatore o zombie per quella suddivisione di lista, siccome provieni dalla stessa scuola di esti, avevo pensato a quello subito che volevi farti meretriciare per evitare la sondata del veggente su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Per me va bene anche bruciare jack. 

 

Ma perchè non stiamo bruciando tra lol e manuuu? 

 

Perché Lol ha iniziato a fare una crociata contro Doom e Mario con le stesse motivazioni che portava Ingwe, quindi ci è venuto il sospetto sia l' ultimo lupo e se lo roghiamo vince lo Zombie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io sono Contadino Semplie.

Quando si ventilava l'ipotesi di Matt zombiezzato, wualcuno ha detto "eh ma che culo deve avere lo zombie originale a prendere proprio un Contadino Semplice?".

Io ho risposto subito "guarda che i CS sono tanti eh, sono 7", una cosa del genere.

Mi sono intromesso come a dier "guarda che siamo tanti eh".

Tutto qua, ve lo avevo detto che avevo lasciato poco.
Ora non scssatemi, da zombie o lupo avrei lasciato più indizi.

Jack, a me questo post sa tanto di paraculo. Ti stavi dicendo ruolo da giorni e ora te ne esci col fatto che sei CS? E no, non me la bevo ora. Semplicemente non sai che ruolo rubarti a questo punto perché ne girano troppi e sai che l'ultimo lupo è con l'acqua alla gola. Per me stasera roghi.

 

Coccobello, viecce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Fidati!

Doom non possiamo permettere di non fidarci neanche tra pochi, hai seguito il mio gioco e mi hai letto, ti garantisco che sono proC

Però ti chiedo: sei sicura su Chov? Tu conosci meglio di me come gioca

 

Mesca, sai qual è il problema? che io non sono per niente sicuro su di te, anche io devo fare un atto di fiducia? Una controllatina la mere te la dovrebbe dare se non lo ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.