Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Cos'è tutto questo silenzio? 

Anche lol ti sembrava buono, però. 

Vero, infatti sto rileggendo alcuni utenti perché forse mi sono sbagliata su alcuni ruoli che avevo attribuito e facendo dei conti ho pensato a troppi buoni e troppi pochi cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Doom ha detto:

Altra cosa, mi son riletta cosa fa effettivamente il latitante (grinch). In pratica se ieri si è scambiato di posto con manuu la meretrice ha sondato il latitante, quindi è probabile che pure su manuu ci sia una sondata falsata, sbaglio?

E l'ha proposta mario, boh.

E chov vuole roghare cocco con questi evidenti priorità da risolvere, boh.

Ma a sto punto giochiamo a carte scoperte, so che non è bellissimo ma siamo al settimo giorno e purtroppo il veggente è morto troppo presto.

e va bene giochiamo a carte scoperte, dai.... 

sono un massone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cominciamo 

Sospetto Doom zombie originale e mario zombizzato perchè Doom ha insistito parecchio sul voler meretriciare mario e non sondarlo.Perchè questa cosa?Semplice:temeva una possibile sondata quindi ha spinto per la meretrice dato che non gli succede niente se va su uno zombie

Ottimo modo per certificarlo 

Se vi chiedete il perchè mario zombizzato anche questo è semplice:mario stesso ha detto che lo zombie originale doveva puntare su un giocatore forte da zombizzare e il profilo di mario rientra alla perfezione

Quando ingwe ha chiesto a Doom come dovrebbe giocare lo zombie quest'ultima ha risposto o da proC o da neutro e guarda caso Doom sta giocando da proattivissima

Giocare da proC è la scelta migliore perchè così la probabilità che il veggente ti sondi si abbassa di molto perchè tutta la piazza si fida di te

Inoltre quando è morta mid veggente guarda caso Doom ha ricevuto una sondata su Mario NL quando si era detto che doveva essere meretriciato e per tutta la partita il veggente non ha sondato manco un destinatario e all'improvviso sonda mario toh che coincidenza

Perchè cacchio mid avrebbe dovuto sondare mario quando per tutta la partita abbiam parlato di non sovrapporre i poteri?Semplice:non ha sondato mario ha sondato una persona a caso e ha mandato a Doom che si è completamente inventata la veggenza su mario garantendo la sua incolumità 

Aggiungo il fatto che secondo me Doom ha provato a spacciarsi non uno ma ben due ruoli:la prima volta quando ha scritto Yeatu 100% negativa e la seconda volta quando ha ribadito più volte di lasciar perdere mescalina

Ora se qualcuno pensa che pippo sia negativo lo dice ma non scrive 100% negativo perchè non puoi avere quella sicurezza

Quindi se scrivi 100% significa che sai qualcosa che io non so

Ma quest'ultime sono mie considerazioni personali

Detto questo ho deciso e vado a votare Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM, in realtà ho riletto Jack e ci sono delle cose che non mi convincono. Per esempio, all'inizio della giornata di oggi scrive di non aver capito chi sia la Meretrice e che vuole il responso su di me e Lol. Poi, quando Lol azzarda l'ipotesi Sapia Meretrice, Jack scrive che quindi il lupo devo essere io. Voleva una smentita per fare dichiarare la Meretrice? 

Quindi diventa uno dei possibili candidati al rogo per me. Poi aggiungerei Lena, perché ancora non abbiamo conferme su di lei. 

Fosse per me voterei Lol perché, ripeto, penso sia al 100%, e dobbiamo eliminarlo prima di uccidere l'ultimo lupo. Però se gli altri non sono sicuri e non vogliono rogarlo, io non mi sento di sprecare il mio voto. 

@Doom, ecco, mentre scrivevo, ho risposto al messaggio 😂😂

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

@Mescalina @Manüüü voi chi volevate votare?

Domanda difficile. Mi stavo rileggendo Cocco perché durante la partita l ho sospettato, per ora non ho trovato nulla al di fuori delle cose già esposte, nulla di rilevante. Ma io sono fusa dallo studio quindi potrei non aver colto

Dato che dobbiamo escludere sia Lol che Manuu(che negli ultimi post pare si sia ripresa rispetto a ieri) mi restano come probabili negativi Cocco, Chov, Jack e Bucche. Il primo lo stavo rileggendo, Chov è un enigma perché da un lato credo di averlo capito, oltre ad aver detto in partita cose condivisibili, dall' altro lato non mi fido completamente

Vorrei aspettare Jack per capirlo di più. Bucche io davvero lo vedo contadino, è stato anche molto impreciso e confuso ma è un aspetto che tende a farmelo credere buono

Siamo 12, se roghiamo un proC e nella notte muoiono almeno 2 buoni(se non 3) arriviamo a 8-9 giocatori con due negativi e dopo non è che possiamo permetterci chissà quanto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora cominciamo 

Sospetto Doom zombie originale e mario zombizzato perchè Doom ha insistito parecchio sul voler meretriciare mario e non sondarlo.Perchè questa cosa?Semplice:temeva una possibile sondata quindi ha spinto per la meretrice dato che non gli succede niente se va su uno zombie

Ottimo modo per certificarlo 

Se vi chiedete il perchè mario zombizzato anche questo è semplice:mario stesso ha detto che lo zombie originale doveva puntare su un giocatore forte da zombizzare e il profilo di mario rientra alla perfezione

Quando ingwe ha chiesto a Doom come dovrebbe giocare lo zombie quest'ultima ha risposto o da proC o da neutro e guarda caso Doom sta giocando da proattivissima

Giocare da proC è la scelta migliore perchè così la probabilità che il veggente ti sondi si abbassa di molto perchè tutta la piazza si fida di te

Inoltre quando è morta mid veggente guarda caso Doom ha ricevuto una sondata su Mario NL quando si era detto che doveva essere meretriciato e per tutta la partita il veggente non ha sondato manco un destinatario e all'improvviso sonda mario toh che coincidenza

Perchè cacchio mid avrebbe dovuto sondare mario quando per tutta la partita abbiam parlato di non sovrapporre i poteri?Semplice:non ha sondato mario ha sondato una persona a caso e ha mandato a Doom che si è completamente inventata la veggenza su mario garantendo la sua incolumità 

Aggiungo il fatto che secondo me Doom ha provato a spacciarsi non uno ma ben due ruoli:la prima volta quando ha scritto Yeatu 100% negativa e la seconda volta quando ha ribadito più volte di lasciar perdere mescalina

Ora se qualcuno pensa che pippo sia negativo lo dice ma non scrive 100% negativo perchè non puoi avere quella sicurezza

Quindi se scrivi 100% significa che sai qualcosa che io non so

Ma quest'ultime sono mie considerazioni personali

Detto questo ho deciso e vado a votare Doom

Sai benissimo perché mi sono detta due ruoli ciccio. Motivo per cui vi siete cagati sotto dal mordermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se questa è l'unica risposta a tutto quel post allora ciaone

Prontone.

Esistono ben due ruoli che hanno tutti gli interessi a fingersi cose più succulente per farsi ammazzare di notte. E non è di certo lo zombie lel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ceeeeeerto

Invece di soffermarti solo su questa cosa rispondi alle altre mie accuse

Ah allora dammi il motivo per cui uno zombie deve giocare a farsi mordere di notte che se lo mordono veramente è praticamente sgamato. Dai, ritenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi importa na sega di morire, ormai è conclamato che probabilmente sei lultimo lupo. Basta non si fissino con l'idea che io sono zombie seriamente altrimenti vince davvero lui. Anzi se la mere mi ha capita venga da me tonight mi mordi e vi faccio il culo a capanna.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai messo un pomeriggio intero per scrivere le stesse considerazioni di Ingwe durante la partita, applausoni. Almeno potevi avere la decenza di accusarmi seriamente quando potevi, ma no meglio far finta di non sembrare compagno di ingwe e al rogo tra lui, lena e zero scrivere "aiuto mario, non so chi votare"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Chov RaM ha detto:

@JackShepard, dichiarati, altrimenti oggi roghi, abbiamo troppi doppioni e tu sei quello che ha più probabilità di rogare.

Io sono Contadino Semplie.

Quando si ventilava l'ipotesi di Matt zombiezzato, wualcuno ha detto "eh ma che culo deve avere lo zombie originale a prendere proprio un Contadino Semplice?".

Io ho risposto subito "guarda che i CS sono tanti eh, sono 7", una cosa del genere.

Mi sono intromesso come a dier "guarda che siamo tanti eh".

Tutto qua, ve lo avevo detto che avevo lasciato poco.
Ora non scssatemi, da zombie o lupo avrei lasciato più indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.