Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 7

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

E tu su quale base dici che la sondata su Mario è falsa e di conseguenza Doom mente e vorresti rogare uno dei due quando ieri hai fatto carte false per spingere su Manuu? 

Tra manuuu e me c'è l'ultimo lupo infatti

Io sto dicendo che mario e doom sono zombie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Tra manuuu e me c'è l'ultimo lupo infatti

Io sto dicendo che mario e doom sono zombie 

Io ti ho chiesto su quali basi lo pensi, cioè che ragionamenti hai a sostegno di quello che credi?

Almeno se vuoi fare sta crociata esponi per bene le tue motivazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Io ti ho chiesto su quali basi lo pensi, cioè che ragionamenti hai a sostegno di quello che credi?

Almeno se vuoi fare sta crociata esponi per bene le tue motivazioni

Si basano su quelle che aveva detto Ingwe in sostanza tra cui il fatto che Doom si è spacciata dei ruoli e che potrebbe benissimo essere zombie che riceve la sondata su mario e la rigira

Poi hai visto che cosa sta scrivendo mario eh

Appena torno a casa ti pesco i post

2 minuti fa, Doom ha detto:

E ancora non ci hai votato, cosa aspetti a farlo?

Sto ancora decidendo se votare prima te o mario

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Doom ha detto:

E ancora: sapia è morta di morso, lol fa spacciare sapia per meretrice accusando manuu di essere quella falsa, tirando fuori post sulla presunta meretriciositá del morto al morso. Uno zombie non comanda lo sbrano, non avrebbe nemmeno i riflessi per leggere un post dello sbranato fino a trovare un qualcosa che possa collimare con l'attribuzione di un dato ruolo per accusare manuu. Lol li ha tirati fuori subito ad inizio giorno e ieri con bucche effettivamente affermava che non l'aveva capita. Dai, par più una roba da lupo costruita a tavolino su un morso ragionato in 30 minuti di tempo da quando consegni i poteri all'apertura del giorno.

Però poi ce manuu che nemmeno si difende, boh...

Ho loggato solo ora 😂 ieri mi sembra che mi sono difesa invece, ho cercato di capire perché Lol mi stesse rubando il ruolo e ho chiesto alla meretrice di venire su di me così da fare in modo che vi fidaste di me, e ho anche proposto di rogare entrambi (cosa che poi in effetti non si può fare per via dello zombie, come mi ha ricordato Chov). 

Indizi, come detto, non ne avevo lasciati perché il mio ruolo con i lupi non funziona, quindi non volevo che mi scoprissero. L'unica cosa, a parte quel "riflettere" di cui parlavo ieri, è che quando pensavamo alle eventualità della morte di Matt ho ipotizzato che il cacciatore fosse andato sul vanitoso, una possibilità remota, a cui però ho pensato visto che conoscevo bene il ruolo. 

A parte questo, i messaggi di Mario non mi convincono, anche perché prima era molto più calmo, sembra stia giocando con grinta solo ora. Questo cambio di atteggiamento non promette nulla di buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ho loggato solo ora 😂 ieri mi sembra che mi sono difesa invece, ho cercato di capire perché Lol mi stesse rubando il ruolo e ho chiesto alla meretrice di venire su di me così da fare in modo che vi fidaste di me, e ho anche proposto di rogare entrambi (cosa che poi in effetti non si può fare per via dello zombie, come mi ha ricordato Chov). 

Indizi, come detto, non ne avevo lasciati perché il mio ruolo con i lupi non funziona, quindi non volevo che mi scoprissero. L'unica cosa, a parte quel "riflettere" di cui parlavo ieri, è che quando pensavamo alle eventualità della morte di Matt ho ipotizzato che il cacciatore fosse andato sul vanitoso, una possibilità remota, a cui però ho pensato visto che conoscevo bene il ruolo. 

A parte questo, i messaggi di Mario non mi convincono, anche perché prima era molto più calmo, sembra stia giocando con grinta solo ora. Questo cambio di atteggiamento non promette nulla di buono. 

Ah vedi che capisci anche te che il comportamento di mario è strano?Ha la partita in pugno ovvio che fa così

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

@SuperLol ma se credi ad Ingwe allora non lo credi lupo, e se non lo credi lupo allora credi che Lena stia mentendo. Perché prima hai scritto che era una dei buoni certi?

Comunque sì, torna a casa, riprenditi se ce la fai e mostraci tutte le tue prove

@Manüüü cosa significa che non hai lasciato indizi perché il tuo ruolo coi lupi non funziona? Non ho capito bene che intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

@SuperLol ma se credi ad Ingwe allora non lo credi lupo, e se non lo credi lupo allora credi che Lena stia mentendo. Perché prima hai scritto che era una dei buoni certi?

Comunque sì, torna a casa, riprenditi se ce la fai e mostraci tutte le tue prove

@Manüüü cosa significa che non hai lasciato indizi perché il tuo ruolo coi lupi non funziona? Non ho capito bene che intendi

Che se i lupi la mordono non salta il morso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Perchè Lena è la medium abbiamo pure fatto la pappina per certificarla

Ingwe è lupo perchè Lena lo ha confermato ma non per questo non ha ragione quando sospetta di mario e doom zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Mi sono espressa male in effetti. Il mio potere coi lupi non si riflette. Se mi mordono, muoio io, non loro. Se mi avessero scoperta attraverso gli indizi, avrebbero tranquillamente potuto uccidermi. Non volevo morire, tutto qui 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Justcocco ha detto:

E sí, chov stava delirando, addirittura ha detto lena è buonissima e zero anche in un post precedente (ma sempre di oggi), ergo...

No, ciccio, sei tu che deliri non leggendo, e il tuo rogo è sicuro perché non sei buono certo, ma non sei lupo, rogheresti bene assai. E ci leveremmo dalle scatole un possibile zombie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Tendere ad escludere?Non si fa e basta

Ma lo volete capire che se ci mettiamo a rogare tutti i doppioni facciamo calare i numeri e basta?Questo è qualcosa che vogliono gli zombie 

E invece i doppioni si rogano quando non ci sono abbastanza sicurezze, ma nel caso zero-lena non è il caso. Per me il rogo su lena a questo punto è sprecato davvero. Più avanti? Potrebbe avere senso, se non finisce la partita ad un certo punto. Ma non è cosa da pensare ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E invece i doppioni si rogano quando non ci sono abbastanza sicurezze, ma nel caso zero-lena non è il caso. Per me il rogo su lena a questo punto è sprecato davvero. Più avanti? Potrebbe avere senso, se non finisce la partita ad un certo punto. Ma non è cosa da pensare ora. 

Esatto il rogo su zero e lena come il mio e quello di manuuu non ha senso

Vedo che mi capisci

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bo ma nemmeno votare Cocco cosí 🤔

Lasciando Lena ultima anche volendo ha più senso togliere Manu/Lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.