Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Mi sono riletta zero per me non ha senso oggi votarla per il rogo. Tuttavia penso che anche lena si stia dicendo la stessa cosa. Per me vale la pena controllarne una delle due sta notte per capirci qualcosa, temo che rogando oggi una di loro due il rischio di ammazzare quello buono sia alto. Ma ormai dovrebbe essere nel loro interesse venire qua a difendersi.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Doom ha detto:

Mi sono riletta zero per me non ha senso oggi votarla per il rogo. Tuttavia penso che anche lena si stia dicendo la stessa cosa. Per me vale la pena controllarne una delle due sta notte per capirci qualcosa, temo che rogando oggi una di loro due il rischio di ammazzare quello buono sia alto. Ma ormai dovrebbe essere nel loro interesse venire qua a difendersi.

 

Concordo.

@Lena e @Zero vi dovete difendere e dovete farlo bene.

 

Comunque personalmente penso che i lupi possano essere lena e Ingwe.

Zero potrebbe essere lo zombie.

 

Però ingwe e zero potrebbero essere invertiti come ruoli ....

 

Io comunque vada oggi sarei per il rogo di lena

 

Doom non prenderla male ma una controllata da parte della mere la farei fare anche a te

 

@JackShepard io aspetto sempre la tua lista XD

 

 

5 ore ago, polle ha detto:

Io a meno di stravolgimenti voterò zero o jack.

 

E inviterei a controllare quello che non muore dei 2 

 

Puoi specificare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete rogarmi fatelo pure Ma sono contadina e tra le righe più volte ho dato delle info ..

Basta rileggere quel poco che ho scritto. Se volete rogarmi perché non scrivo il giorno di capodanno non so che dirvi. 

Sono buona , potete mandare la meretrice su di me, potete verificarmi in tutti i modi che volete e lo sto dicendo dall inizio. 

Inoltre da lupo non avrei mai saltato 2 votazioni .. 

Non sono da rogare. Chi ancora non mi ha capito non ci posso far nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero ha detto:

Ragazzi se volete rogarmi fatelo pure Ma sono contadina e tra le righe più volte ho dato delle info ..

Basta rileggere quel poco che ho scritto. Se volete rogarmi perché non scrivo il giorno di capodanno non so che dirvi. 

Sono buona , potete mandare la meretrice su di me, potete verificarmi in tutti i modi che volete e lo sto dicendo dall inizio. 

Inoltre da lupo non avrei mai saltato 2 votazioni .. 

Non sono da rogare. Chi ancora non mi ha capito non ci posso far nulla. 

Non ho capito

Sei da rogare o non sei da rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Zero ha detto:

Ragazzi se volete rogarmi fatelo pure Ma sono contadina e tra le righe più volte ho dato delle info ..

Basta rileggere quel poco che ho scritto. Se volete rogarmi perché non scrivo il giorno di capodanno non so che dirvi. 

Sono buona , potete mandare la meretrice su di me, potete verificarmi in tutti i modi che volete e lo sto dicendo dall inizio. 

Inoltre da lupo non avrei mai saltato 2 votazioni .. 

Non sono da rogare. Chi ancora non mi ha capito non ci posso far nulla. 

 

Infatti non ti considero lupo. Per me sei zombie.

Io penso di averti capito ma qualcun altro si dice come te XD

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Hai una strana logica.

 

Uhhh mi stai dando i galloni XD

 

oggi di sicuro non rogherei zero, ma gradirei da parte sue dei interventi.

Per il rogo di oggi andrei su lena per le cose che sto dicendo da un po di giorni, anche se qui mi piacerebbe che @Doom approfondisca, se può, cosa intende sul fatto che lena e zero si contendono un ruolo. Forse abbiamo stretto il cerchio, ma abbiamo bisogno di informazioni in merito.

 

Oggi quindi inizierei con tutti voi il discorso zombie. Se come penso abbiamo rogato due lupi è da trovare al più presto lo zombie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Marco hai superato il livello alcolico già molto prima della mezzanotte ed hai continuato fino  ad ora hahahahha

Comunque io credo che Zero abbia scritto un post un po' paraciulo ma Lena ne ha scritti diversi dall'inizio xD 

 

hahahahaha XD 

comunque il concetto che volevo dire, e che mi è uscito male, è che io nonostante zero abbia scritto un mess rivendicando un preciso ruolo, per me mente in quanto è zombie anche perchè quel ruolo è reclamato da un altro.

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ho votato Ingwe perché lo ritengo il più cattivo delle tre. Aspettare fino a domani mi annoiava 

 

io oggi mi sa che vado di Lena, ma concordo ingwe è negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

 

Infatti non ti considero lupo. Per me sei zombie.

Io penso di averti capito ma qualcun altro si dice come te XD

 

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

Comunque personalmente penso che i lupi possano essere lena e Ingwe.

Zero potrebbe essere lo zombie.

 

Però ingwe e zero potrebbero essere invertiti come ruoli ....

Zero può essere tranquillamente lupo, ma zombie? Uno zombie inattivo che attira la sondata su di sé? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Doom ha detto:

Mi sono riletta zero per me non ha senso oggi votarla per il rogo. Tuttavia penso che anche lena si stia dicendo la stessa cosa. Per me vale la pena controllarne una delle due sta notte per capirci qualcosa, temo che rogando oggi una di loro due il rischio di ammazzare quello buono sia alto. Ma ormai dovrebbe essere nel loro interesse venire qua a difendersi.

Quindi non dovremmo rogare nessuna delle due? Uff quelle che mi convincono meno di tutti 😂😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

Concordo.

@Lena e @Zero vi dovete difendere e dovete farlo bene.

 

Comunque personalmente penso che i lupi possano essere lena e Ingwe.

Zero potrebbe essere lo zombie.

 

Però ingwe e zero potrebbero essere invertiti come ruoli ....

 

Io comunque vada oggi sarei per il rogo di lena

 

Doom non prenderla male ma una controllata da parte della mere la farei fare anche a te

 

@JackShepard io aspetto sempre la tua lista XD

 

 

 

Puoi specificare meglio

Io ci vedo bene ingwe come zombie, invece zero e lena secondo Doom contendono lo stesso ruolo, su lena non ho trovato nulla, mentre zero credo di averla capita, fosse per me manderei la meretrice da uno tra lena e zero e rogherei ingwe o bucche

37 minuti fa, Ingwë ha detto:

 

Zero può essere tranquillamente lupo, ma zombie? Uno zombie inattivo che attira la sondata su di sé? 

E che sceglie matt? 

 

24 minuti fa, SuperLol ha detto:

Okay zero si dice ruolo

Mi tocca rileggere

Io è da tre giorni che l'ho capita ruolo XD solo che andando avanti cosí qualche dubbio mi 3 venuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Io ci vedo bene ingwe come zombie, invece zero e lena secondo Doom contendono lo stesso ruolo, su lena non ho trovato nulla, mentre zero credo di averla capita, fosse per me manderei la meretrice da uno tra lena e zero e rogherei ingwe o bucche

E che sceglie matt? 

 

Io è da tre giorni che l'ho capita ruolo XD solo che andando avanti cosí qualche dubbio mi 3 venuto

 

il problema, per me, è che il ruolo che rivendica zero io l'ho dato ad un altro che è stato anche piuttosto specifico XD

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

E che sceglie matt? 

Eh? 

 

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

il problema, per me, è che il ruolo che rivendica zero io l'ho dato ad un altro che è stato anche piuttosto specifico XD

 

Stessa cosa, non so nemmeno a chi credere perché l'altro si è dato due ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.