Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lena ha detto:

E loro si sono espressi al riguardo? Ho letto i vostri commenti relativi al cacciatore per cercare di farmi un'idea migliore nonostante avessi già detto la mia... Anche se poi alla fine tutti possono scrivere in pubblica.. Buoni e non

al momento non si sono espressi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Buongiorno.

Allora io ci ho riflettuto mentre dormivo (non é vero) riguardo al cacciatore.

Se si rivelasse prima di uscire la sondata, da una parte toglierebbe al visto L la possibilità di essere creduto (a meno che non riesca a fregarci in qualche modo, cosa che state comunque sottovalutando), dall'altra avremmo un cacciatore rivelato da subito e come hanno detto anche altri potrebbe fare comodo ai lupi morderlo per eliminare un buono in più.

In conclusione cambio la mia idea sulla sia rivelazione ad una condizione (non guardatela come negativa):

Lo farei rivelare subito se, appurato che non stia mentendo, ci coordiniamo su chi farlo andare. Coordinandoci su circa 3/4 nomi possibili, se i lupi notano che abbiamo fatto il nome di uno di loro, rischierebbero di morderlo?

Penso di no, quindi lo terrebbe salvo per una notte almeno, ovviamente é rischioso coordinarlo, ma ne varrebbe la pena, visto che ha pro e contro in ogni caso.

Questa é la mia idea a riguardo.

Ora pongo una domanda: se lo facciamo rivelare e come sempre crediamo alla rivelazione e tutto, ha senso proteggerlo di notte per mandare una sondata sicura?

Concordo su tutto tranne sulla protezione per la sondata, abbiamo in giro il grinch

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

scusa avevo capito male un tuo mess 

quindi la situazione voti sarebbe la seguente

NO: Bucche Chov Doom Mescalina Matt Graffettatrice Lena salmur lol

SÌ: Dream Mario Cocco jack Marco mid yeatu bucche

Per ora 8 vs 8, 16 su 22 espressi. 

No no non sono per il no secco, diciamo che a me sta bene dare carta bianca a chi detiene il ruolo del cacciatore, anche senza aspettare la maggioranza. Poi va da se che tendenzialmente sarei pure per rogare tutti i visti losco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ok, mettiamo che il cacciatore non possa o non voglia rivelarsi e se ne freghi delle nostre valutazioni. Che cosa facciamo? Che il tempo scorre!

Una volta che parlano tutti e non si raggiunge nulla, Cocco almeno entro le 18 dovrà necessariamente rivelare la sondata, non andrei oltre il timing suddetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

dfzxk7.jpg

non vorrei dirlo ma così mi sa che le metti paura XD

1 minuto fa, mariosan ha detto:

A poi volevo dire, che ho quasi finito di recuperare ieri, ma dalle 15 non ci sarò e rischio di non vedere manco chi è il sondato L, altre trombate mi chiamano, sorry sti giorni vanno così. 

il nuovo Rocco XD

3 minuti fa, Doom ha detto:

No no non sono per il no secco, diciamo che a me sta bene dare carta bianca a chi detiene il ruolo del cacciatore, anche senza aspettare la maggioranza. Poi va da se che tendenzialmente sarei pure per rogare tutti i visti losco. 

ok perfetto però mi sa che continueremo a parlarne e il tutto si chiuderà con un nulla di fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

non vorrei dirlo ma così mi sa che le metti paura XD

il nuovo Rocco XD

ok perfetto però mi sa che continueremo a parlarne e il tutto si chiuderà con un nulla di fatto 

Ma grossomodo quasi tutti hanno parlato, se ce il cacciatore tra questi vuol dire che manco ha voglia di palesarsi. Chi manca a scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ma grossomodo quasi tutti hanno parlato, se ce il cacciatore tra questi vuol dire che manco ha voglia di palesarsi. Chi manca a scrivere?

ne mancano forse 5/6 .

di nuovo se fosse così che si è iscritto a fare. I buoni devono fare gioco di squadra se uno fa di testa sua non si va da nessuna parte e si rischia solo di fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ne mancano forse 5/6 .

di nuovo se fosse così che si è iscritto a fare. I buoni devono fare gioco di squadra se uno fa di testa sua non si va da nessuna parte e si rischia solo di fare danni

Tolti polle e vegeta che non lo sono ne mancano 3

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Una volta che parlano tutti e non si raggiunge nulla, Cocco almeno entro le 18 dovrà necessariamente rivelare la sondata, non andrei oltre il timing suddetto.

Ovviamente la rivelerei comunque se appunto non si raggiungono risultati XD

10 minuti fa, Salmur ha detto:

anche se è poco probabile, potrebbe essere scare che ha sparato a protetto dal custode o vanitoso.

Se non erro morirebbe comunque il protetto dal custode se sparato

Vanitoso non so ma non credo

Quindi è ancora vivo

5 minuti fa, mariosan ha detto:

1-Dice che Marco non è da sondare , quando in realtà nonostante io non lo sospetto, sondare il ricevente non è mai sbagliato

2-Da buono Chov a muzzo

Tuttavia il ragionamento su Mid e Jack mi piace, avrebbe abbastanza senso. 

Io aggiungerei un terzo punto su graffe

Disperde il voto su jack quando vi è vegeta rivelato massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.