Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ovvio che non vorrei farci andare la meretrice sopra, ma se era tanto sospetto è possibile ci sia già andata lei per conto suo e quindi saprebbe se è lupo o meno. Non è detto, ma è sempre una possibilità. 

Se meretrice e veggente avessero seguito le liste il sondato losco non potrebbe essere andato anche con la meretrice. Altrimenti sarebbe comunque una possibilità remota al giorno 2 con la meretrice che ha agito una volta sola per ora.

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Se meretrice e veggente avessero seguito le liste il sondato losco non potrebbe essere andato anche con la meretrice. Altrimenti sarebbe comunque una possibilità remota al giorno 2 con la meretrice che ha agito una volta sola per ora.

Non escludo nessuna possibilità. Ho visto cose abbastanza folli succedere al lupus e ho imparato che non è cosa saggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, mettendo da parte per un momento il teatrino vegetesco, se il cacciatore, come per me è giusto che sia, sia perché è uno spreco del suo potere che a fasi avanzate potrebbe essere decisivo, sia perché morderlo ora significa per il branco garantirsi al 95% un doppio morso, sia perché è un anti-gioco, sia perché ci lascierà sempre col dubbio insito fino a fine gioco se è buono o meno davvero, decide di non rivelarsi, si procede con la prassi del rogo ad oltranza di tutti i cattivi? Considerando la combo meretrice\medium che possono sapere se un sondato L è davvero lupo o meno e considerando la presenza degli zombie in partita, che se lasciati vivere troppo a lungo ce la mettono in saccoccia, corretto?

Detto questo, @JackShepard, mario più o meno ha motivato i suoi sospetti su di me, tu invece ancora non mi hai risposto. 

Il mega post che hai scritto con la tua opinione su tutti non mi sembrava sincero. Mi sembrava costruito e poco sentito, tutte opinioni debolucce.

Poi in generale mi sembra che stai dando meno aiuto di quando sei buono.

Sei contrario a fare uscire il cacciatore, hai votato sapia che a me pare buona...

Tutte ste cose insieme mi fanno pensare male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Il mega post che hai scritto con la tua opinione su tutti non mi sembrava sincero. Mi sembrava costruito e poco sentito, tutte opinioni debolucce.

Poi in generale mi sembra che stai dando meno aiuto di quando sei buono.

Sei contrario a fare uscire il cacciatore, hai votato sapia che a me pare buona...

Tutte ste cose insieme mi fanno pensare male

Dai che sei in vena, raccontami perchè sono sospetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non escludo nessuna possibilità. Ho visto cose abbastanza folli succedere al lupus e ho imparato che non è cosa saggia. 

Mmmmh stai forse cercando di dire che dobbiamo lasciare stare un Lupo perchè remotissimamente la meretrice forse chissà magari l'ha già meretriciato? mmmmmh....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

Mmmmh stai forse cercando di dire che dobbiamo lasciare stare un Lupo perchè remotissimamente la meretrice forse chissà magari l'ha già meretriciato? mmmmmh....

Dove lo hai letto questo che sono il primo a dire che i visti L si rogano tutti? Eddai. Inoltre anche lo zombie non viene visto L da meretrice e medium, eppure è tra i ruoli più pericolosi in partita, e l'ho detto fin da subito, portandola come motivazione primaria alla mia idea di ucciderli tutti punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Doom ha detto:

Mario, ma perché sarebbe da cattivo un raddoppio al settimo voto con altri 17 voti che dovevano ancora arrivare? A me sembra più brutto leggere di gente che "non voglio votare vegeta perché non ha totalmente senso" e poi invece di salvarlo vanno a disperdere su gente che stava a zero voti. Ricordo un post del genere di yeatu, ma pure altri han fatto così tipo lol.

Non ho capito se qui mi hai citato o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho semplicemente detto che era il solito e il voto su Wings è più che motivato

Se non ricordo male (non ho voglia di rileggere), hai scritto una cosa tipo che era uno spreco votare vegeta perché comunque non ti pareva cattivo e poi sei andato a votare wings che ancora non stava morendo perché hai votato a disperdere. Cioè ho inteso una cosa tipo "vegeta è buono ma voto a disperdere perché non me la sento di doppiare altri per provare a salvarlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso tutto. 
Ho visto che molti sono andati contro Sapia: sapete benissimo che Sapia, se la volete collaborativa, cosa che dovrebbe essere nell'interesse del Villaggio, và presa in un certo modo, altrimenti comincia a sclerare e diventare ingestibile. Ora, non so se la cosa sia stata fatta in malafede, in ogni caso Sapia, quando parte, diventa un bersaglio proprio easy per i lupi. 
Discorso simile per Vegeta, che capisco possa sembrare alienante nel suo modo di giocare, ma votarlo ore prima del rogo, come ha fatto Doom, mi è sembrato un lavaggio delle mani che Pilato spostati. 
Chov poi ha fatto il tris: Sapia, Vegeta e Polle. Quest'ultimo nemmeno aveva loggato. 
Non ho capito nemmeno il voto di Graffettatrice, ma ha detto di aver votato senza aver seguito la situazione, mah. 

Riguardo la sondata L, io sono per rivelarla, vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Discorso simile per Vegeta, che capisco possa sembrare alienante nel suo modo di giocare, ma votarlo ore prima del rogo, come ha fatto Doom, mi è sembrato un lavaggio delle mani che Pilato spostati.  

Detto da uno che ieri si è astenuto al voto, questa accusa lascia il tempo che trova. Fa persino sorridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Ho ripreso tutto. 
Ho visto che molti sono andati contro Sapia: sapete benissimo che Sapia, se la volete collaborativa, cosa che dovrebbe essere nell'interesse del Villaggio, và presa in un certo modo, altrimenti comincia a sclerare e diventare ingestibile. Ora, non so se la cosa sia stata fatta in malafede, in ogni caso Sapia, quando parte, diventa un bersaglio proprio easy per i lupi. 
Chov poi ha fatto il tris: Sapia, Vegeta e Polle. Quest'ultimo nemmeno aveva loggato. 
Non ho capito nemmeno il voto di Graffettatrice, ma ha detto di aver votato senza aver seguito la situazione, mah. 

Riguardo la sondata L, io sono per rivelarla, vediamo che succede. 

Io non conosco Sapia è la prima partita che faccio con lei, però adesso non è che ogni sclerotico/pazzo/provocatorio lo dobbiamo assistere, comprendere, sopportare, e sostenere. Cioè se uno gioca deve sforzarsi di essere utile, se no tanto vale che non gioca nemmeno. Sapia ieri mi ha proprio irritata e perciò l'ho votata. Va bene che bisogna essere rispettosi e gentili con tutti, ma siamo in una partita a Lupus, non in un centro assistenziale. Io di andare dietro alla gente e di pregarla di aiutare e di essere utile non ho tanta voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Io non conosco Sapia è la prima partita che faccio con lei, però adesso non è che ogni sclerotico/pazzo/provocatorio lo dobbiamo assistere, comprendere, sopportare, e sostenere. Cioè se uno gioca deve sforzarsi di essere utile, se no tanto vale che non gioca nemmeno. Sapia ieri mi ha proprio irritata e perciò l'ho votata. Va bene che bisogna essere rispettosi e gentili con tutti, ma siamo in una partita a Lupus, non in un centro assistenziale. Io di andare dietro alla gente e di pregarla di aiutare e di essere utile non ho tanta voglia

Ma tu sei nuova, non hai mai visto Sapia giocare, quindi ci sta che ti sia impuntata su di lei.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

E quindi? Cos'è, siccome non ho votato (per giunta perché ero assente, non perché me ne sono sbattuto), automaticamente non posso mettere in luce cose che mi hanno lasciato interdetto? 

Puoi farlo, però commentare il menefreghismo altrui per come hanno votato quando non hai proprio votato per nessuno mi suona di post paraculo lontano un miglio. Per curiosità, chi è che avresti votato ieri? Anche se dirlo a posteriori non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.