Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

non ho votato a cazzo, ho motivato il mio voto. ho votato quella che per me è la più sospetta.

ora facciamo un esempio:

cocco dice che bucche è lupo. cosa succede?

vegeta vota doom, gli altri 22 giocatori votano bucche....

ooohhh nooooooooooooooooooooo!!!! il voto di vegeta era decisivo, ma perchè l' ha sprecato così???? non ci sta aiutando.

Perché potremmo arrivare ad un pareggio con due persone dichiarate lo stesso ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Di vegeta? Ma sei serio? Preferisco dare la chiavi di case al primo sconosciuto per strada piuttosto. Vegeta rimane inutile. Dai, va a votare doom con una sondata L in sospeso, genio del male. 

non pensavo giocasse in maniera così menefreghista effettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Ma che ne so, adesso arriva sapia a cliccare i mi piace e poi a dirti che ti ritiene il più sospetto comunque. Ahahah ce un botto di iscritti che mi fa paura per la loro imprevedibilitá

aahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahah spero proprio che ti voterà sapia ahhahahahahahahhahahahhahhahahhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok ora vorrei un attimo vedere anche i voti dati ieri e cerco di fare un'analisi breve :D 

Salmur vota Bucche
vegeta3 vota Zero
Mid vota Sapia
Zero vota vegeta3
Sapia vota Mescalina

E FIN QUI A ME I VOTI SEMBRANO MOLTO COERENTI , QUELLO DI ZERO SINCERAMENTE LO AVREI DATO ANCHE IO, MID CHE NON CONOSCE SAPIA HA SENSO, PERO' FORSE LA SAPIA CHE CONOSCO IO AVREBBE VOTATO MID E NON MESCALINA. 

JackShepard vota Chov RaM

ANCHE QUI MI ASPETTAVO JACK ANDASSE PIù SU MID CHE CHOV

Doom vota vegeta3 (2)

QUESTA FORSE E' L'UNICA COSA NON DA BUONA CHE HA FATTO DOOM, ANCHE SE SEMBRAVA PARECCHIO INFASTIDITA DEL COMPORTAMENTO DI VEGETA

Chov RaM vota Sapia (2)

QUESTO E' UN VOTO DA CATTIVO DECISAMENTE

Lena vota Bucche (2)

QUESTO RADDOPPIO NON L'HO PROPRIO CAPITO, @Lena SPIEGALO

Mescalina vota vegeta3 (3)
NON MI E' PIACIUTO (SEMBRA TANTO IL VOTO DI UNO CHE E' IN LISTA CON CHOV E JACK E CHE STA CERCANDO DI SMISTARE I VOTI PER NON VOTARE UGUALE TRIPLICANDO SUL VOTO FACILE)

SuperLol vota Wings~
Marco1306 vota Matt4
Wings~ vota vegeta3 (4)
SUPERLOL E MARCO SONO STATI COERENTI CON QUANTO AVEVANO DETTO, WINGS PURE MA RIPETO IL VOTO A VEGETA NON HA SENSO CON QUELLE GIUSTIFICAZIONI

Scarecrow vota SuperLol

MMHH LO TERRò A MENTE SCARE

Yeatu vota Mid
ALTRO VOTO A SMISTARE DA LUPO, NON MI PIACE AFFATTO

Manüüü vota Salmur
MANU MEH

Bucche vota Sapia (3)
QUI SI TENTA DI SALVARE VEGETA, MA VOTARE SAPIA PER ME PURE NON HA SENSO

Matt4 vota Wings~ (2)
"UHHH RAGAZZI SONO BUONO, INVECE DI VOTARE SAPIA CHE E' IL ROGO FACILE TENTO DI VOTARE UNO CHE SI E' MESSO PER TUTTO IL TEMPO CONTRO MARCO, CHE STO ACCUSANDO ANCHE IO DA TUTTO IL GIORNO"

Dream' vota Wings~ (3)
mariosan vota Wings~ (4)

A ME NON ANDAVA DI VOTARE SAPIA, QUINDI PREFERIVO VOTARE WINGS

Graffettatrice vota JackShepard VOTO TOTALMENTE BUTTATO, CHE SOMMATO AL POST CHE HO QUOTATO PRIMA METTE IN DISCUSSIONE SIA MARCO CHE GRAFFETTA

Justcocco vota Wings~ (5)
polle vota Wings~ (6)

Astenuti (1): Ingwë

Come ho detto ieri, fosse stato per me sarei andato su chov tra quelli che avevano i voti, solo che da solo rischiavo solo di condannare vegeta, quindi dovevo decidere tra wings e vegeta

42 minuti fa, vegeta3 ha detto:

finito di leggere il giorno 1.

quanto vi insulterei...... tutti!!! tutti!!

votatemi anche oggi se ne avete il coraggio, dai.

ma come si fa ad avere tutti questi sospetti su di me al giorno 1??

ora tutti sanno che io e polle siamo innamorati e ci perderete entrambi insieme. complimenti proprio.

doom: a me sembra palesemente cattiva. dovrebbe sapere come gioco, il fatto di volermi farmi fuori al primo gioco è una scelta facile facile, visto che ci sono dei giocatori nuovi che possono fraintendere il mio modo di giocare.

cocco: mi meraviglio pure dei sospetti che ha avuto cocco su di me, eppure dovrebbe conoscermi un minimo. non me lo aspettavo.

graffetta: va bè, tutti cercano di salvarmi e tu disperdi il voto??? che senso ha? 

superlol: non mi convince. non so perchè ma non mi convince mai, in nessun gioco.

chov: hai tentato di buttarmi un po di fango addosso ma so che lo fai solo perchè hai paura che ti possa fregare da un momento all' altro. ti capisco.

infine applausi a scena aperta per bucche yeatu e lo stesso chov che nonostante non mi vedano mai di buon occhio sono stati molto intelligenti a capire che era inutile votarmi..... non al giorno 1. non con la motivazione del mio gioco strampalato.

applausi 2 volte anzi.

ah un' ultima cosa: volevo dire una parola a tutti quelli che mi conoscono e che hanno avuto sospetti su di me:

coglioni!!!!

vado a votare.

La cosa che non mi è piaciuta è stato il ciao veggente detto a scare, da buono non ha senso dire chi credi sia il veggente, non ti ho sospettato per il tuo voto dato come al solito

E comunque era un sospetto lieve, se avessi fatto totalmente di testa mia senza doverti salvare all'ultimo sarei andato di marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorniamo ai vecchi tempi con le freddure

MoglieSpecchio-320x323.jpg

ritornando al gioco invece

quindi la situazione voti sarebbe la seguente

NO: Bucche Chov Doom Mescalina Matt Graffettatrice Lena salmur lol

SÌ: Dream Mario Cocco jack Marco mid yeatu bucche Doom

Per ora 8 vs 8, 16 su 22 espressi.

hahahaha doom ti ho messo sia di qua che di la XD

quindi mancherebbero: vegeta, polle, ingwe, sapia, zero mescalina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come ho detto ieri, fosse stato per me sarei andato su chov tra quelli che avevano i voti, solo che da solo rischiavo solo di condannare vegeta, quindi dovevo decidere tra wings e vegeta

La cosa che non mi è piaciuta è stato il ciao veggente detto a scare, da buono non ha senso dire chi credi sia il veggente, non ti ho sospettato per il tuo voto dato come al solito

E comunque era un sospetto lieve, se avessi fatto totalmente di testa mia senza doverti salvare all'ultimo sarei andato di marco

Cocco il rosso non lo metto io, è nella sintesi voti di Manfri che è così , tant'è che il tuo voto era sacrosanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.