Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Lena ha detto:

Okay okay, non lo metto in dubbio. Sarà una cosa che impareró a mie spese sicuramente... Però personalmente parlando, tutti coloro che hanno sollecitato me, sono "giustificabili", per quanto alla fin fine non posso sapere con certezza se siano effettivamente buoni o no (in realtà di qualcuno non mi preoccupo minimamente.) questo perché fino ad ora non avevo spiccicato parola... Quindi ci sta

Ah, @Bucchea proposito, con alcuni tra quelli che mi hanno gentilmente chiesto di palesarmi ho avuto un breve scambio di opinioni e pensieri (Mid e Mescalina ad esempio). Tu invece ora che ne pensi? Ho visto che anche tu hai fatto il mio nome. 

Mi abbastanza a posto. Non dico di fidarmi ma per adesso non sei sicuramente da rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma matt in tutto questo dove è andato a finire???

 

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Vabbè, prossima volta evito di dire la mia, tenermi i sospetti, per essere accusato dopo di superficialità. Ognuno ha le sue opinioni, giuste o sbagliate, basta.

Non cerco la tua fiducia o il tuo appoggio, solo non ti ho visto nervosa. E già Marco mi stava facendo saltare i nervi per i suoi modi, mi sembrava giusto dire qualcosa. Poi appena accusato è diventato magicamente serio.

Sono attento perché qui se non si è incisivi si viene linciati, se si è troppo incisivi si viene rogati... cioè, uno se non dosa le cose da dire con il contagoccie non ne esce vico

 

di nuovo la storia del serio XD .... wings io prendo seriamente tutte le partite. Se volessi trollare o essere meno serio chiederei di seguire la partita dentro la chat di uno.

ma visto che sono da solo evito di trollare o se lo faccio lo faccio solo al giorno 0.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, polle ha detto:

Dunque io ho letto velocemente solo il giorno 1. 

Ero un bersaglio molto facile per cui son da segnare davvero i nomi di chi mi ha tirato dentro. 

 

Al riguardo benissimo Sapia che ha addirittura notato che non ho loggato, bene anche jack, zero e Doom. Per me tutti buoni, mi tengo ancora il dubbio su jack perché quando non mi vuole rogare spesso è cattivo. 

 

Cmq mi saranno sfuggite un milione di cose. Tra quelle che ho notato e che dico: bucche si affretta a sottolineare che si può stringrere il cerchio sul veggente, non bene. Dream e chov abbastanza lesti a  tirar dentro gli assenti. Lena mi sembra che nei sospetti tenda a seguire un po' l' aria che tira.

Ho notato e compreso i sospetti di jack su mid, condivisibili.

Ho notato ma non compreso appieno quelli su salmur

Non ho detto questo Polle.

 

Ragazzi ma perché mi mettete in bocca parole che non ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Noto anche che l' altro capo espiatorio dopo di me è vegeta. 

Penso proprio che incrociando i nomi tra chi voleva votare me e chi vuole rogare lui qualcosa ne traiamo. Soprattutto chi accusa vegeta per come gioca sta partita quando invece gioca sempre così. Qualcuno ha la possibilità di farlo? 

Volendo posso farlo io 

Torno subito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Noto anche che l' altro capo espiatorio dopo di me è vegeta. 

Penso proprio che incrociando i nomi tra chi voleva votare me e chi vuole rogare lui qualcosa ne traiamo. Soprattutto chi accusa vegeta per come gioca sta partita quando invece gioca sempre così. Qualcuno ha la possibilità di farlo? 

 

vedendo un po così velocemente chi ha indicato entrambi (te e vegeta) dovrebbe essere stato chov.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il numero di post in successione, non ho voglia di modificare quello sopra e dare una spiegazione quindi ne scrivo uno nuovo.

 

 

Onestamente votare Vegeta, che per carità farei anche io, non é una mossa che avrei fatto in questa partita. Avremmo potuto sondarlo/meretriciarlo se necessario. 

Chi ha accusato Polle prima che arrivasse manco merita seguito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato per matt, insieme a yeatu (che voglio mettere da parte per ora XD ) era quello che mi aveva convinto di meno

 

1 salmur vota bucche
2 vegeta vota zero
3 mid vota sapia
4 zero vota vegeta
5 sapiua vota mescalina
6 jack vota chov
7 doom vota vegeta (2)
8 chov vota sapia (2)
9 lena vota bucche (2)
10 mescalina vota vegeta (3)
11 lol vota wings 
12 marco vota matt
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo santo, ho finalmente finito di recuperare..Marco non ti commento, tanto con te è come parlare con un muro scusami, ma tanto mi sospetti ad ogni singola partita e qualsiasi cosa ti dico o la fraintendi o non la leggi, hai passato la giornata a dire le stesse cose che dicevo io però poi mi accusavi di dire aria fritta boh, l'ho vista come un'autoaccusa a sto punto XD

 

@Mescalina perché hai votato vegeta? Mi sembravi più indirizzata verso wings e sapia mentre leggevo 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone che volevano sondare polle sono:Mid,Matt4,Mescalina

Le persone che volevano meretriciarlo sono:Doom,Bucche,Mario,Mescalina

L'unica persona che voleva votarlo era Chov ma penso abbia fatto un passo indietro

Per quanto riguarda Vegeta le persone che vogliono votarlo sono:Doom,Chov,Wings,Zero,Mescalina,Jack

Correggetemi se sbaglio

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Le persone che volevano sondare polle sono:Mid,Matt4,Mescalina

Le persone che volevano meretriciarlo sono:Doom,Bucche,Mario,Mescalina

L'unica persona che voleva votarlo era Chov ma penso abbia fatto un passo indietro

Per quanto riguarda Vegeta le persone che vogliono votarlo sono:Bucche,Doom,Chov,Wings,Zero,Mescalina,Jack

Correggetemi se sbaglio

No io Vegeta non lo volevo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Cristo santo, ho finalmente finito di recuperare..Marco non ti commento, tanto con te è come parlare con un muro scusami, ma tanto mi sospetti ad ogni singola partita e qualsiasi cosa ti dico o la fraintendi o non la leggi, hai passato la giornata a dire le stesse cose che dicevo io però poi mi accusavi di dire aria fritta boh, l'ho vista come un'autoaccusa a sto punto XD

 

@Mescalina perché hai votato vegeta? Mi sembravi più indirizzata verso wings e sapia mentre leggevo 🤔

Ho votato Vegeta perché rileggendo, rispetto a Wings è stato molto peggio in termini di contributo. Wings mi resta sospettoso ma ho dovuto scegliere e preferisco farlo verificare. E poi no, ho già spiegato che se io faccio domande a Sapia non significa che la voterei, ma che cerco di cavarne qualcosa. 

Ho letto molti che dicono "vabbè Sapia è fatta così, Vegeta gioca sempre così" ma rendetevi conto che non posso basarmi su questo.

Se sbaglio almeno lo faccio con la mia testa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sapia ha detto:

 

 

Ok ma intanto continui a non spiegare perchè non ti andava bene.

Anzi, da 17 ore fa ad adesso non spieghi niente, giustificando solo "ero abituata diversamente". Che poi esattamente cosa cambierebbe mandare meretrice o veggente sull'uno o sull'altro? c'è solo un ruolo che necessiterebbe la meretrice e non il veggente, su 22.  E' questo, quello che ti preoccupa?

 

 


cosa che è stata iniziata a fare.. però chi aveva l'idea di non usare le liste di jack poteva coordinare il tutto, se ci teneva. No? ;)


 

 

non è una contraddizione? 

 

 

la cosa tragica, è che anche io penso di votarti perchè giochi in maniera strana.
E il fatto che con "strano" si indica tutto e niente, e tu lo usi come accusa, mi convincere ancora di più a volerti votare.  ;)

 

 

 

Veramente a me @yeatu sembra molto controllata, come se stesse "mordendo il freno"...

 

 

 

dio ni..  Si perche non portava a niente. So solo che tu e mescalina mi avete accusato di essere poco propositiva quando tu in primis non hai ancor manco PROVATO A proporre una TUA lista dei 12 E 12 visto che pesti i piedi da ieri sul fatto che quella fatta, proposta e accettata da più o meno tutti (gli attivi), fosse stata accettata.  Quindi evita di scrivere ancora cose totalmente vuote solo per agitar le dita, ok?

 

 

guarda che sei tu che stai attaccando a destra e manca xD

 

 

 

e so dirti anche perchè: ieri mentre leggevo ero tranquilla finchè non è stata sputata fuori la solita menata di quella partita "tra" me e bucche . Passare il tempo a dovervi ricordare che i contadini giocarono di merda e che se non avessero stressato e si fossero fidati almeno un grammo di me si fosse vinto, mi ha fatto sbrottare male.

Poi mentre continuavo a leggere, ho notato che si stava parlando di fuffa per pagine e pagine.

E non lo potevo manco dire!

Quindi si, sono partita con già le scatole girate.

ti correggo, vi è più di un ruolo che differisce tra meretrice e veggente

vi è l'elfo kamikaze tra i buoni e vi è lo zombie originale tra gli zombie, quindi uno di questi è negativo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoooo, eilà Polle.

Comunque l'80% delle pagine di oggi è totalmente inutile, ma vabbe'.

Non condivido l'opinione di chi propone di sondare Marco, non è che ora ci mettiamo a sondare per forza tutti i ricevitori per essere sicuri della loro innocenza, o rischiamo di precipitare in un baratro senza fondo.

Lasciate stare tutti Chov che è buono quanto un bel panettone grosso (rigorosamente senza canditi).

Stasera io voto o Mid o Jack che secondo me sono Lupi assieme, e con le accuse e semi-discussioni di oggi hanno solo voluto mostrarsi finti nemici.

Ai miei occhi sembra tutto estremamente costruito, ma considerate che porto gli occhiali.

Lo so, teorie cospirazionistiche, però in assenza di altri nomi validi penso di andare su uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Aoooo, eilà Polle.

Comunque l'80% delle pagine di oggi è totalmente inutile, ma vabbe'.

Non condivido l'opinione di chi propone di sondare Marco, non è che ora ci mettiamo a sondare per forza tutti i ricevitori per essere sicuri della loro innocenza, o rischiamo di precipitare in un baratro senza fondo.

Lasciate stare tutti Chov che è buono quanto un bel panettone grosso (rigorosamente senza canditi).

Stasera io voto o Mid o Jack che secondo me sono Lupi assieme, e con le accuse e semi-discussioni di oggi hanno solo voluto mostrarsi finti nemici.

Ai miei occhi sembra tutto estremamente costruito, ma considerate che porto gli occhiali.

Lo so, teorie cospirazionistiche, però in assenza di altri nomi validi penso di andare su uno di loro.

Porti gli occhiali? 😱 che razza di utensile porta gli occhiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.