Vai al contenuto

Giorno 0


Yeatu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

20 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque poi me la spiegate sta cosa della Juve... Che non ho capito

Ieri ha sconfitto il Torino (bello quando stai in giro con amici per Roma e hai l'amico Juventino che ti fa fermare dentro un locale per vedere il finale della partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio un indizio nascosto sul mio ruolo per ripescarlo in futuro qualora mi venga rubato il ruolo da un cattivo -> faccio parte del villaggio

 

Avevo visto la meretrice e volevo proporre a tutti di proteggere la persona che veniva subito dopo nella lista giocatori, ma ho appena visto che agisce dalla notte due, quindi come non detto, magari domani ci saranno elementi perché ciascuna scelga secondo il proprio giudizio. Per il resto, non credo abbia senso provare a coordinare il veggente cieco perché è sì positivo far capire al veggente di esserlo, ma se facciamo piani poi lo possono dedurre anche i cattivi. Comunque domani penso uscirà fuori una veggenza e non credo che più di due o tre persone potranno avere il dubbio di essere veggenti, dunque ognuno agisca come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute ha detto:

Lascio un indizio nascosto sul mio ruolo per ripescarlo in futuro qualora mi venga rubato il ruolo da un cattivo -> faccio parte del villaggio

 

Avevo visto la meretrice e volevo proporre a tutti di proteggere la persona che veniva subito dopo nella lista giocatori, ma ho appena visto che agisce dalla notte due, quindi come non detto, magari domani ci saranno elementi perché ciascuna scelga secondo il proprio giudizio. Per il resto, non credo abbia senso provare a coordinare il veggente cieco perché è sì positivo far capire al veggente di esserlo, ma se facciamo piani poi lo possono dedurre anche i cattivi. Comunque domani penso uscirà fuori una veggenza e non credo che più di due o tre persone potranno avere il dubbio di essere veggenti, dunque ognuno agisca come meglio crede.

Abso mi deludi così

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Salmur ha detto:

Abso mi deludi così

Sto pensando però a quella tattica buttata così sulla meretrice, da un lato spingerebbe i lupi a comportarsi di conseguenza (stile Chov col domatore di orsi ) però dall'altro potrebbe portarci a far capire subito il lupo sul quale è andata? Ovviamente mi sono svegliato dieci minuti fa e magari non vedo i duecento contro che ci sono, nel caso illuminami

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Salmur ha detto:

Ah beh io è tanto se so I nomi delle squadre

Io conosco le piú famose e quelle della zona XD

Un'ora fa, absolute ha detto:

Lascio un indizio nascosto sul mio ruolo per ripescarlo in futuro qualora mi venga rubato il ruolo da un cattivo -> faccio parte del villaggio

 

Avevo visto la meretrice e volevo proporre a tutti di proteggere la persona che veniva subito dopo nella lista giocatori, ma ho appena visto che agisce dalla notte due, quindi come non detto, magari domani ci saranno elementi perché ciascuna scelga secondo il proprio giudizio. Per il resto, non credo abbia senso provare a coordinare il veggente cieco perché è sì positivo far capire al veggente di esserlo, ma se facciamo piani poi lo possono dedurre anche i cattivi. Comunque domani penso uscirà fuori una veggenza e non credo che più di due o tre persone potranno avere il dubbio di essere veggenti, dunque ognuno agisca come meglio crede.

Come fai a lasciare indizi sul ruolo? L'unico che sa che ruolo ha è il misantropo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, mariosan ha detto:

Sto pensando però a quella tattica buttata così sulla meretrice, da un lato spingerebbe i lupi a comportarsi di conseguenza (stile Chov col domatore di orsi ) però dall'altro potrebbe portarci a far capire subito il lupo sul quale è andata? Ovviamente mi sono svegliato dieci minuti fa e magari non vedo i duecento contro che ci sono, nel caso illuminami

Ci potrebbe stare come idea, però può lasciare quasi campo sicuro d'azione ai lupi. Ad esempio se io fossi lupo e tu fossi dopo di me in lista, potrei andare a colpo sicuro su di te siccome la meretrice andrebbe su qualcun altro (se segue il piano); vero che attuando il piano proposto da abs in questo modo io risulterei lupo, ma in quelle poche partite che o giocato con la meretrice presente, questa non ha mai seguito il piano e quindi non avremmo comunque un lupo sicuro.

Alla fine veggente e meretrice finiscono con non seguire mai i piani o le liste perciò non so quanto possa essere producente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dead_Star ha detto:

@mariosan stavo ancora riflettendo sulla questione ed ho letto meglio il tuo messaggio. Mi sono accorta solo ora di aver praticamente detto quando avevi già scritto tu.

Ho problemi, scusate 

Ahajjaahjajajaj dai un altro messaggio uguale ❤️ sto morendo ahhajajajjaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.