Vai al contenuto

Giorno 0


Yeatu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Game Master
25 minuti fa, mariosan ha detto:

Io sonderei una persona che in genere non riesco mai a capire, ovvero Absolute. Gli altri chi più chi meno sono più "leggibili". Ah sennò Dream

Me lo segno, cosí se mi dirai che non mi capisci ho questo messaggio da rinfacciarti u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Raga era una battuta, che humour che avete, vero Abs? 

Se lo fosse...

Beh, sappiate che il mio livello di comprensione dell'ironia è pari a quello di Sheldon

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ma se facessimo il gioco del "se fossi veggente" vi piacerebbe o no? Almeno parliamo di qualcosa

Rischierebbe di far scoprire il veggente ai lupi, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Veg proprio perché succede sempre, nel farlo non sembri nè buono nè lupo, e nell'indecisione meglio rogare uno che non gioca (quindi non partecipa molto , ovvero non si sgamerà mai con comportamenti contraddittori) rispetto ad uno che gioca. Vediamo come va questa partita rogando chi non partecipa come dovrebbe, vi va?

 

Comunque vedo un Sol molto più cazzeggiatore del solito, come nella scorsa in cui era lupo, e non come in quella precedente. 

Dream fa domande di cui sa già la risposta senza però dire la propria. Una sondatina ci starebbe. 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma infatti Veg proprio perché succede sempre, nel farlo non sembri nè buono nè lupo, e nell'indecisione meglio rogare uno che non gioca (quindi non partecipa molto , ovvero non si sgamerà mai con comportamenti contraddittori) rispetto ad uno che gioca. Vediamo come va questa partita rogando chi non partecipa come dovrebbe, vi va?

 

Comunque vedo un Sol molto più cazzeggiatore del solito, come nella scorsa in cui era lupo, e non come in quella precedente. 

Dream fa domande di cui sa già la risposta senza però dire la propria. Una sondatina ci starebbe. 

 

paura eh?

dici così solo perchè mi hai visto giocare da lupo.... ma se noti, io voto a caso solo il primo giorno, per il resto cerco sempre di dire la mia, dico chi mi piace e chi no, dico i miei sospettati e i motivi. faccio quello che fanno tutti.

in ogni caso votatemi pure se vi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.