Vai al contenuto

[Proposta] Legends in Tabula


Sol~

Messaggi raccomandati

Ho qualche osservazione da fare.

Alcune non sono delle critiche, ma delle domande.

 

1) A cosa serve esattamente il potere di Garen?

2) Il potere di Vi e Caytlin non rischia di essere più un svantaggio che uno vantaggio per i contadini?

3) Il potere di Ekko non è troppo OP?

4) Yasuo viene avvisato di quando diventa oggetto di un potere?

5) Che senso ha mettere l'ingegnere e i massoni nella stessa partita? 

6) Perchè avete scelto di mettere due massoni innamorati e non due massoni normali?

7) Perchè Zed è considerato un solitario se vince col branco e conta lupo?

8 ) Avete spesso scritto "vilagio" al posto di villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri ha detto:

Ho qualche osservazione da fare.

Alcune non sono delle critiche, ma delle domande.

 

1) A cosa serve esattamente il potere di Garen?

2) Il potere di Vi e Caytlin non rischia di essere più un svantaggio che uno vantaggio per i contadini?

3) Il potere di Ekko non è troppo OP?

4) Yasuo viene avvisato di quando diventa oggetto di un potere?

5) Che senso ha mettere l'ingegnere e i massoni nella stessa partita? 

6) Perchè avete scelto di mettere due massoni innamorati e non due massoni normali?

7) Perchè Zed è considerato un solitario se vince col branco e conta lupo?

8 ) Avete spesso scritto "vilagio" al posto di villaggio.

 

1) Semplicemente qualcosa in più rispetto al normale cs, sono aperto a nuove proposte. 😄

2) Il loro potere tiene conto di quello di Swain, in qualche modo. Se i lupi se la giocano bene, Swain prende voti da parte dei suoi stessi compagni in modo tale da poter usare il potere, o almeno così lo pensata io. E' un po' complesso, ma Swain a parte sono proprio decisioni delle due Giustiziere.

3) Bucche me l'aveva accennato. Effettivamente, sì. Fare tipo che sceglie tre giocatori e scopre potere + bersaglio?

4) Nope, more fun (?)

5) Può formarsi una catena - l'idea era quella - che andrebbe a chiudere i lupi, i cui poteri sono effettivamente un tantino forti, ammetto.

6) Semplice lore, sono una coppietta kek

7) Sbagliato a collocarlo, nulla di grave AHAH

.8) Perché sono ritardato e ho copia-incollato l'errore. Mi capita spesso di scrivere male su PS AHHH

 

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

(Arrogare e Rogare sono due cose diverse)

:sorry:

 

40 minuti fa, Yeatu ha detto:

Che senso ha mettere il corruttore e vendicatore insieme? Hanno quasi lo stesso potere, concordo inoltre sul fatto che ci siano troppi lupi. Il solitario potreste benissimo farlo pro L.

Consiglio anche, come fatto notare da Manfri, di scambiare i massoni o l'ingegnere per qualcos'altro.

L'idea iniziale su Swain è che avesse un bonus usando le 5 stack. Inizialmente doveva scoprire un ruolo preciso, poi Bucche ha spinto sull'annullamento di un potere. Il Corruttore lo lascerei personalmente così, si può tranquillamente lavorare su Swain senza problemi. 

 

Mi spiace di aver creato così tanto problemi, scusatemi.

Modificato da Sol~
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sol~ ha detto:

Mi spiace di aver creato così tanto problemi, scusatemi.

 

Lol Ma no, tranquillo, non prendertela a male. Ti stiamo giusto consigliando su cose che secondo noi renderebbero la partita più equilibrata/divertente, mica devi scusarti v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Lol Ma no, tranquillo, non prendertela a male. Ti stiamo giusto consigliando su cose che secondo noi renderebbero la partita più equilibrata/divertente, mica devi scusarti v.v

Quotissimo! Ti lovviamo Chube. ❤️

 

24 minuti fa, Sol~ ha detto:

1) Semplicemente qualcosa in più rispetto al normale cs, sono aperto a nuove proposte. 😄

2) Il loro potere tiene conto di quello di Swain, in qualche modo. Se i lupi se la giocano bene, Swain prende voti da parte dei suoi stessi compagni in modo tale da poter usare il potere, o almeno così lo pensata io. E' un po' complesso, ma Swain a parte sono proprio decisioni delle due Giustiziere.

3) Bucche me l'aveva accennato. Effettivamente, sì. Fare tipo che sceglie tre giocatori e scopre potere + bersaglio?

4) Nope, more fun (?)

5) Può formarsi una catena - l'idea era quella - che andrebbe a chiudere i lupi, i cui poteri sono effettivamente un tantino forti, ammetto.

6) Semplice lore, sono una coppietta kek

7) Sbagliato a collocarlo, nulla di grave AHAH

.8) Perché sono ritardato e ho copia-incollato l'errore. Mi capita spesso di scrivere male su PS AHHH

 

:sorry:

 

L'idea iniziale su Swain è che avesse un bonus usando le 5 stack. Inizialmente doveva scoprire un ruolo preciso, poi Bucche ha spinto sull'annullamento di un potere. Il Corruttore lo lascerei personalmente così, si può tranquillamente lavorare su Swain senza problemi. 

 

Mi spiace di aver creato così tanto problemi, scusatemi.

Personalmente lascerei Swain così com'è e farei il corruttore lupo semplice, che questo branco mi sembra già piuttosto potente.

Altrimenti eviterei di dare un potere troppo forte al vendicatore e decisamente monouso.

Delle idee carine sarebbero fargli avere x2 al rogo, modificare i destinatari di due poteri (es. X sceglie Y e A sceglie B dopo l'uso del potere X riceve un responso su B - senza sapere dello scambio - e A ne riceve uno su Y).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Metto un attimo da parte la questione lupi.

 

Alla luce del "rip ingegnere", che ne dite del medico? 
> tante morti

> tiriamone su uno

Ma mettere Quattro no?

Scherzi a parte, secondo me il medico potrebbe anche andare.

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Riguardo a Garen, sarebbe troppo op "Ogni sera fa il nome di un giocatore. Se Losco, egli prenderà n° voti al rogo della giornata successiva"?

Imho è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sol~ ha detto:

Propongo~

 

mntwbG3.png

Perdona la raffica di domande.

 

1  In che modo evita i poteri? Sono annullati o vengono spostati su uno dei tre soldati? Se no, qual è il loro scopo?

2. Loro vengono informati di essere stati scelti?

3. Ci sono riscontri negativi per i soldati? (Se i poteri non vengono spostati a loro?) 

4. Può scegliere un lupo? Se sì, succede qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.