Vai al contenuto

Retroscena - Lupus Steampunk


Manfri

Messaggi raccomandati

Grazie per la partita 🙂

 

I miei complimenti a @Mescalina e @Salmur per i buoni, mi siete piaciuti tanto 😘

 

Bravo anche @Sol~ fino al collegamento, ti eri nascosto benissimo e non riuscivo a vederti lupo.

Poi fortunatamente hai cominciato a perdere colpi ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

A lupi INFAMI! Che mi mordete a giorno 1?;_;Neanche il canto del cigno mi avete fatto fare, maledetti. E poi mordere me? Me?! Che sono proL di natura pure quando sono buono. Sappiate che avreste vinto se mi aveste lasciato in vita perché non ci avrei capito niente e avrei fatto un bordello, ve la siete meritata la sconfitta!

 

Con affetto, 

un proL deluso

 

❤️

Sei un mio compagno sai? Anche io sono prol di natura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov perché l’avevo preso come veggente la scorsa volta, 2/2 kek

Bucche francamente lo credevo ruolo, ma puramente a pelle

Su Mescalina, credevo fosse la veggente. Avevo fatto schemi e cose varie, ma non avevo considerato Sapia che non aveva votato AHAHA

Da sto lato, mi era andata bene Mescalina :grattacapo:

Per la quarta notte, non volevo di nuovo scegliere da solo, e indeciso tra Doom e Izcalli, ho votato il secondo. Se Wag mi avesse riposto sarebbe finita magari in modo diverso, ma francamente non contavo la guardia viva visto che aveva accannato tutto AAHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Salmur ha detto:

Mancano le polemiche in questo post partita! @Yeatumi aspettavo almeno un pó di insulti! 

Non mi serve insultarti, abbiamo opinioni diverse a riguardo delle situazione che ha avuto luogo dopo il mio rogo e basta. Io credo che non è giusto venir accusati per qualcosa non inerente alla partita, tu lo ritieni lecito in quanto ne ho parlato durante la partita stessa. Non credo che nessuno dei due cambierà idea, ergo, mi sembra inutile crearci sopra una discussione che risulterebbe in flame e basta. 

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
34 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non mi serve insultarti, abbiamo opinioni diverse a riguardo delle situazione che ha avuto luogo dopo il mio rogo e basta. Io credo che non è giusto venir accusati per qualcosa non inerente alla partita, tu lo ritieni lecito in quanto ne ho parlato durante la partita stessa. Non credo che nessuno dei due cambierà idea, ergo, mi sembra inutile crearci sopra una discussione che risulterebbe in flame e basta. 

Sei bionda?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur ha detto:

Intanto ringrazio @Sapia per aver sbagliato a leggere l'ingegnere e per avermi fatto scoprire la beotitutine degli alpaca bianchi😁

 

Più che altro, dovresti ringraziare Izcalli per averti collegato con lei.

Sapia si sarebbe rivelata con chiunque, quindi se l'ingegnere avesse scelto male, le cose sarebbero potuto andare in modo molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.