Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Ragazzi, son tornato a casa da poco, mi sto preparando la cena e ho mal di testa. Tra l'altro credo che ormai ho già raggiunto i voti per il rogo o quasi. Quindi, visto che non ho voglia di giocare adesso e comunque non serve, accetto il mio destino. XD

Non lo dico per farvi pietà, ma solo perché vi avevo chiesto di aspettami e non volevo sparire nel nulla.

 

La vita degli operai è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Ragazzi, son tornato a casa da poco, mi sto preparando la cena e ho mal di testa. Tra l'altro credo che ormai ho già raggiunto i voti per il rogo o quasi. Quindi, visto che non ho voglia di giocare adesso e comunque non serve, accetto il mio destino. XD

Non lo dico per farvi pietà, ma solo perché vi avevo chiesto di aspettami e non volevo sparire nel nulla.

 

La vita degli operai è dura.

Mi sento quasi in colpa ad averti votato 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo ha detto:

Ragazzi, son tornato a casa da poco, mi sto preparando la cena e ho mal di testa. Tra l'altro credo che ormai ho già raggiunto i voti per il rogo o quasi. Quindi, visto che non ho voglia di giocare adesso e comunque non serve, accetto il mio destino. XD

Non lo dico per farvi pietà, ma solo perché vi avevo chiesto di aspettami e non volevo sparire nel nulla.

 

La vita degli operai è dura.

 

come mai aspettare? avevi pronta un'arringa difensiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai faccio io l'arringa di Loudo! 

"ragazzi vi rendete conto? Mi state votando sulla base del nulla. Abbiamo la veggenza passata da Salmur, di cui non sappiamo il ruolo e che potrebbe essere lupo. L'ingegnere non si è fatto vedere. È il terzo giorno che roghiamo tranquillamente chi dice lui. È da giorno 1 che lui è Joppa votano lo stesso e ancora non vi siete resi conto che stanno in lista insieme. Vi svegliate? Domani siamo in 7 e se rogo io abbiamo perso sicuro. Vedete voi... "

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

La verità è che in questa partita aspettiamo tutti di morire per poter scrivere qualcosa.

xDD

 

Supponendo che mario e Loudo fossero lupi, o uno ProL e l'altro lupo, secondo voi chi sono gli altri CATTIFI?

magari li abbiamo presi tutti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.