Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

bf7d375d5bfca828e0218b3efaa9ef4b.png

0bf5857da5edda14f5f772702b472174.png

 

Risultati immagini per magic the gathering kaladesh

 

Il numero dei nostri sventurati eroi scendeva costantemente, esattamente come la resistenza emotiva, che in seguito al ritrovamento del cadavere di @Mescalina subì un altro duro colpo. 

A donare loro speranza il profilo di una grande città all'orizzonte. Salvezza o miraggio?

 

CHIUSURA ROGO: 22:00

CHIUSURA TOPIC: 22:15

CONSEGNA POTERI: 22:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sto dando per scontato che l'ordine delle sondate sia Joppa notte 0, Io notte 1, bucche notte 2. Quindi a giorno 2 tecnicamente il veggente aveva già una sondata NL su di me. Questo post, secondo me, da veggente che conosce me non lupo non ha molto senso. E premetto che stavo rischiando il rogo. Da veggente non ti prendi sti rischi, voti per salvare il sondato visto non lupo, se ti pare che sia proprio un pro C e non un negativo visto tale. Ergo, I lupi devono averla sicuramente morsa pensandola veggente, ma per il motivo sopracitato non la considero tale.

 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom ha detto:

Premetto che sto dando per scontato che l'ordine delle sondate sia Joppa notte 0, Io notte 1, bucche notte 2. Quindi a giorno 2 tecnicamente il veggente aveva già una sondata NL su di me. Questo post, secondo me, da veggente che conosce me non lupo non ha molto senso. E premetto che stavo rischiando il rogo. Da veggente non ti prendi sti rischi, voti per salvare il sondato visto non lupo, se ti pare che sia proprio un pro C e non un negativo visto tale.

 

Alla fine non abbiamo avuto la conferma da Salmur, ma logicamente, se io veggente gli voglio dire tutto, glielo dirò anche in modo appropriato. 

Sono più per l’idea Joppa - Doom - Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Premetto che sto dando per scontato che l'ordine delle sondate sia Joppa notte 0, Io notte 1, bucche notte 2. Quindi a giorno 2 tecnicamente il veggente aveva già una sondata NL su di me. Questo post, secondo me, da veggente che conosce me non lupo non ha molto senso. E premetto che stavo rischiando il rogo. Da veggente non ti prendi sti rischi, voti per salvare il sondato visto non lupo, se ti pare che sia proprio un pro C e non un negativo visto tale.

Io mi sono insospettito e arrabiato a fine giornata proprio perché pareva un po' una finta fare la dubbiosa sui voti se sapeva che tu eri alla peggio pro lupo, mentre yeatu pure lupo poteva essere

 

In ogni caso, su Salmur siamo comunque 50/50, da lupo non avrebbe potuto fare molto

 

Credo poi di aver perso la guardia, era abbastanza chiaro a troppi che fosse quasi sicuramente veggente 

 

Poi, casomai ci fossero altre persone collegate, ce lo si dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sol~ ha detto:

Alla fine non abbiamo avuto la conferma da Salmur, ma logicamente, se io veggente gli voglio dire tutto, glielo dirò anche in modo appropriato. 

Sono più per l’idea Joppa - Doom - Bucche

Però la cosa mi sembra strana. E non sono l'unico ad averla notata... Bucche alla notte 2? Perché? Avrebbe avuto molto più senso sondarla a notte 1!

Spero che @Salmur possa darci delucidazioni sull'ordine delle sondate.

Inoltre, 

15 minuti fa, Tobias ha detto:

su Salmur siamo comunque 50/50, da lupo non avrebbe potuto fare molto

Puoi esplicare meglio questo pensiero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Ma a sto punto per me il medium se ha qualche info di qualche losco rogato può anche palesarsi.

Stavo pensando anche io a quello.

Il medium dopo 4 roghi dovrebbe avere qualche info che potrebbe farci capire la situazione... A meno che non sia già morto. E questo aggiunto al seguente dettaglio mi fa piuttosto preoccupare: fin'oral veggente ha beccato solo cittadini (se è ancora in vita dopo questa sera)? O è morta la vedetta? 

 

(Scusate il doppio post ma il messaggio di doom mi è comparso dopo che avevo già inviato il mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, il_wag ha detto:

Però la cosa mi sembra strana. E non sono l'unico ad averla notata... Bucche alla notte 2? Perché? Avrebbe avuto molto più senso sondarla a notte 1!

Spero che @Salmur possa darci delucidazioni sull'ordine delle sondate.

Inoltre, 

Puoi esplicare meglio questo pensiero?

L'ordine è Joppa, Doom e Bucche. 

Inoltre grazie ad un codice tra me e il veggente vi posso dare la sondata di oggi, che è Laudo cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, il_wag ha detto:

Però la cosa mi sembra strana. E non sono l'unico ad averla notata... Bucche alla notte 2? Perché? Avrebbe avuto molto più senso sondarla a notte 1!

Spero che @Salmur possa darci delucidazioni sull'ordine delle sondate.

Inoltre, 

Puoi esplicare meglio questo pensiero?

Dal mio punto di vista, la notte 0 serve per portarti necessariamente in vantaggio, e la scelta di Joppa - veterana - mi sarebbe parsa buona. Più che Bucche, ragionerei su Josephine stessa: Doom e Bucche sono stati protagonisti delle giornate, lei no, quindi non avrebbe avuto tanto senso sceglierla al posto di altri. Mia opinione personale, ma oggettivamente ci sta, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.