Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Papà eco ha detto:

Meno male che vi hanno rogato 😂

Io intendevo non rogatelo oggi 😂

Il tuo post mi è stato di aiuto 😂

Comunque quando ero ancora CS ho beccato Chov lupo ed ero l'unico, ripeto l'unico che credeva a Sol Veggente.

Da baby ho fatto rogare @Wings~ e fatto lavorare @Yeatu come informatrice di Wings xD 

E oggi sacrificato al posto del lupo... Boh più di così non so che altro potevo fare! Per una volta non sono stato dannoso. xD

Inviato
8 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

@Wings~ vedo che anche al cimitero stai continuando il teatrino col mio ruolo u.u su di la verità, che lupo eri? u.u

. . .

8 ore ago, Matt4 ha detto:

Una domanda per i contadini che hanno votato Sol comunque..

Fermo considerando che è riuscito nell'infausto compito di superare il mio cutie preferito come Worst Veggie.

Ma che senso ha rogare un ruolo dimostrabile? xD

Non chiamarmi Cutie e faccio come vegeta... Ti risponderò a fine partita se mi va u.u

Inviato
6 ore ago, il_wag ha detto:

Buonaseraaaaaa 

Sono qui anche io. Porto dolci a tutti ma giuro che non faccio saltare in aria nessuno questa volta 💙

TU SI CHE HAI GIOCATO BENE!

❤️

8 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Sette giocatori, ormai siamo alle strette!
Speculazioni sull'esito della partita?

Vinceranno i contadini

Inviato
8 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Comunque quando ero ancora CS ho beccato Chov lupo ed ero l'unico, ripeto l'unico che credeva a Sol Veggente.

Per questo ti ho pensato veggente e ho detto la cosa del gufo, perché Chov non mi convinceva. Mi hanno morso la notte giusta v.v

Inviato
22 minuti fa, Matt4 ha detto:

Finché c'è Sapia in vita non mi arrischio a dire che vincono i contadini :0 XD è l'arma segreta dei lupi

Io dico che vincono i lupi, fanno passare White per lupa e quindi anche bucche che ha votato chov o uno tra manuu e tobias

Inviato
4 ore ago, Papà eco ha detto:

Per questo ti ho pensato veggente e ho detto la cosa del gufo, perché Chov non mi convinceva. Mi hanno morso la notte giusta v.v

Infatti ringrazio @il_wag per avermi ascoltato. Martedì ero l'unico che chiedeva la caramella a Chov. Idem mercoledì, dopo la trasformazione, negli unici due post che ho potuto fare avevo chiesto di far saltare mariosan per salvare Chov... Sfiga vuole che pure mario era lupo :D Inoltre a giorno 1 ho difeso @Wings~ che già tutti volevano sacrificare sul primo rogo u.u

Spoiler

Lo so, non basterà per ottenere il perdono di @Yeatu ma almeno ci provo >.<

Inviato (modificato)
8 ore ago, Wings~ ha detto:

TU SI CHE HAI GIOCATO BENE!

❤️

In realtà la prima sera ero cotto a letto con la tonsillite, mi sono collegato tardi e la gomma è stata data d'ufficio. Per cui le uniche due gomme che ho effettivamente scelto io erano entrambi lupi. 😂

Modificato da il_wag
Inviato
3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Infatti ringrazio @il_wag per avermi ascoltato. Martedì ero l'unico che chiedeva la caramella a Chov. Idem mercoledì, dopo la trasformazione, negli unici due post che ho potuto fare avevo chiesto di far saltare mariosan per salvare Chov... Sfiga vuole che pure mario era lupo :D Inoltre a giorno 1 ho difeso @Wings~ che già tutti volevano sacrificare sul primo rogo u.u

Nascondi Spoiler

Lo so, non basterà per ottenere il perdono di @Yeatu ma almeno ci provo >.<

Ci vuole molto di più per ottenere il mio perdono.

Inviato
42 minuti fa, il_wag ha detto:

In realtà la prima sera ero cotto a letto con la tonsillite, mi sono collegato tardi e la gomma è stata data d'ufficio. Per cui le uniche due gomme che ho effettivamente scelto io erano entrambi lupi. 😂

Allora complimentoni.

Inviato
2 ore ago, il_wag ha detto:

Pure il destino è contro di me lmao

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Ci vuole molto di più per ottenere il mio perdono.

Diglielo <3

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ho visto quasi più connesso a leggere la partita JackSheppard dei GM stessi xD

È VERO, HO NOTATO ANCHE IO XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.