Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quindi ritieni piú probabile che a mentire sia io e non sapia? Che poi mentire cosa, che non ho rigirato nessuna Delle sondate ricevute, ergo...

Mutaforma che copia l'eroe (nitro) e meretrice, che è stato appurato non essere Matt

Non ne ricordo altri dalle liste

È un ruolo dal mio stesso lit se ho capito bene

di che parli?

Inviato
3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quindi ritieni piú probabile che a mentire sia io e non sapia? Che poi mentire cosa, che non ho rigirato nessuna Delle sondate ricevute, ergo...

Mutaforma che copia l'eroe (nitro) e meretrice, che è stato appurato non essere Matt

Non ne ricordo altri dalle liste

È un ruolo dal mio stesso lit se ho capito bene

No, Sapia non c'entra nulla, io stavo parlando unicamente di te. 

Che poi ergo cosa? Dovrei crederti perché sì? Se da lupo hai rigirato la sondata di Shine l'hai fatto per guadagnarti fiducia e infatti guarda come nessuno oltre me e Sapia ti sta più sospettando. Non mi sembra uno scenario così improbabile. 

Inviato
Proprio ora, Ingwë ha detto:

No, Sapia non c'entra nulla, io stavo parlando unicamente di te. 

Che poi ergo cosa? Dovrei crederti perché sì? Se da lupo hai rigirato la sondata di Shine l'hai fatto per guadagnarti fiducia e infatti guarda come nessuno oltre me e Sapia ti sta più sospettando. Non mi sembra uno scenario così improbabile. 

Quindi se te accusi yeatu lupa sei buono certo, ma se io non rigiro NON una, NON due, ma tre sondate potrei essere lupo? 

Mi piace come ragioni, logico, molto...

E sapia nel senso che:

Sospettata da tutti (tranne da me che l'ho sempre difesa) se ne esce dicendo di essere un certo ruolo senza prove o senza aver fatto nulla per dimostrare la sua bontá è le credi subito

Io che invece ho dimostrato piú volte di essere buono sono sospetto

Questa è un'ulteriore conferma alla mia idea che ti vede indemoniato, dove tu vedendo sapia lupa e me buono decidi di attaccarmi e di proteggere sapia

4 minuti fa, Sapia ha detto:

scusa... di CHI parli? XD

Hai un ruolo dall'harry Potter

Che se ricordo bene era il ruolo di wings

Inviato

Ma il fatto è che non la ha rigirata, è quello il punto..Io ieri anche ho avuto gli stessi dubbi tuoi @Ingwë, infatti ho aspettato a votare Shine perché volevo ascoltare le due versioni, ma dopo l'uscita di Shine e aver visto coi miei occhi la sondata lupo del medium cosa possiamo chiedere di più a Just?

Io oggi rimango su Vegeta, e penso di votare a breve perché stasera ho altri impegni e non credo ci sia altro da aggiungere.
Non c'è nessun ruolo che corrisponde alle promesse di magnificenza di Vegeta, oltretutto è molto meno aggressivo rispetto al suo solito, non vedo scelta migliore di lui oggi personalmente.

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Quindi se te accusi yeatu lupa sei buono certo, ma se io non rigiro NON una, NON due, ma tre sondate potrei essere lupo? 

E sapia nel senso che:

Sospettata da tutti (tranne da me che l'ho sempre difesa) se ne esce dicendo di essere un certo ruolo senza prove o senza aver fatto nulla per dimostrare la sua bontá è le credi subito

Questa è un'ulteriore conferma alla mia idea che ti vede indemoniato, dove tu vedendo sapia lupa e me buono decidi di attaccarmi e di proteggere sapia

Cavolo hai ragione

❤️

Inviato

Forse ho capito il ruolo di entrambi, però non so...

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

i lupi morti non rimangono a parlare con loro??

se è così perdonatemi, dove gioco di solito i lupi morti rimangono comunque nel branco e possono contribuire alle varie tattiche.,

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

allora perdono.

in ogni caso valgono le stesse cose che ho appena scritto a sapia.

Secondo voi Vegeta-lupo è così crudele da giocare su queste cose? Chiedo eh, ci sto pensando anch’io.

Inviato
13 minuti fa, Justcocco ha detto:

E sapia nel senso che:

No, da quello che ha detto Yeatu io vedo probabile un lupizzatore, ed è proprio l'opzione che Yeatu ha tentato di farci scartare spingendo per l'Ossigeno. Versione, quella di Idrogeno/Ossigeno, che tu sostieni per chissà quale motivo. Se allora è presente un lupizzatore il ruolo di Sapia potrebbe starci, poi che lei stia dicendo il falso non lo escludo. 
Che poi puoi tranquillamente sospettarmi eh, nessuno te lo vieta.

Inviato
4 minuti fa, Dream` ha detto:

Forse ho capito il ruolo di entrambi, però non so...

Secondo voi Vegeta-lupo è così crudele da giocare su queste cose? Chiedo eh, ci sto pensando anch’io.

Non so

Possibile

Comunque è un vegeta diverso dal solito

È un vegeta molto strano

Le uniche cose che ha detto sono state: sono utile, non votatemi, non rogatemi

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

No, da quello che ha detto Yeatu io vedo probabile un lupizzatore, ed è proprio l'opzione che Yeatu ha tentato di farci scartare spingendo per l'Ossigeno. Versione, quella di Idrogeno/Ossigeno, che tu sostieni per chissà quale motivo. Se allora è presente un lupizzatore il ruolo di Sapia potrebbe starci, poi che lei stia dicendo il falso non lo escludo. 
Che poi puoi tranquillamente sospettarmi eh, nessuno te lo vieta.

E allora sentiamo, visto che sei cosí convinto che vi sia un lupizzatore, chi avrebbero lupizzato a notte 2? Quando erano tutti pieni di incertezze? Quindi un possibile lupizzato sarebbe potuto finire al rogo il giorno dopo? 

Inoltre l'idea di spingere tanto su un lupizzatore è propio da indemoniato, per portare confusione in piazza e fare in modo che nessuno si fidi di nessuno

Inviato
15 minuti fa, Dream` ha detto:

Diciamo che è il mio unico dubbio su di lui.

D'altra parte, nella mia prima partita su questo forum ho deliberatamente rivelato il nome di un sondato NL per convincere gli altri ha fidarsi di me sulla base dell'inesperienza.

Quindi non escludo che fosse un modo per nascondere l'assenza di vere motivazioni dietro ai suoi sospetti.

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Diciamo che è il mio unico dubbio su di lui.

D'altra parte, nella mia prima partita su questo forum ho deliberatamente rivelato il nome di un sondato NL per convincere gli altri ha fidarsi di me sulla base dell'inesperienza.

Quindi non escludo che fosse un modo per nascondere l'assenza di vere motivazioni dietro ai suoi sospetti.

Però questa sua inesperienza si è sentita solo dopo che tu gli hai risposto, e non direttamente... non so, io ragionerei un po’ anche su queste cose. 

Inviato
11 minuti fa, Justcocco ha detto:

E allora sentiamo, visto che sei cosí convinto che vi sia un lupizzatore, chi avrebbero lupizzato a notte 2? Quando erano tutti pieni di incertezze? Quindi un possibile lupizzato sarebbe potuto finire al rogo il giorno dopo? 

Inoltre l'idea di spingere tanto su un lupizzatore è propio da indemoniato, per portare confusione in piazza e fare in modo che nessuno si fidi di nessuno

Ma la prima che domanda è? Potrebbe essere chiunque. 
Davvero pensare a un'opzione diversa e fattibile sarebbe da Indemoniato? 

Inviato
6 minuti fa, Ingwë ha detto:

Ma la prima che domanda è? Potrebbe essere chiunque. 
Davvero pensare a un'opzione diversa e fattibile sarebbe da Indemoniato? 

Hai detto bene, pensare

Ma te lo dai come dato di fatto da come parli, sono due cose ben differenti

Inviato
51 minuti fa, Dream` ha detto:

@polle tu che ci dici? Hai un ruolo dimostrabile? Non mi fido molto al momento. 

No il mio ruolo non è dimostrabile. Ce n'erano già 2 che lo erano tra l'altro quindi non penso ce ne possano essere molti altri.

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

Ragassi, nn me la sento di votare oggi: troppe incertezze 😞 se nn m mozzicano vedo domani come evolve 🙂

Ormai non ti morderanno mai.

Inviato

Io mi sento anche preso in giro da un giocatore che avrà scritto sì e no 10 post in partita e pretende di essere salvato sulla base di poteri fantastici che salveranno la fazione contadina.

Ma anche se chiudo gli occhi e faccio finta che non siano usciti i ruoli che sono usciti finora, non trovo un ruolo nella lista ruoli che possa fare quello che ha detto Vegeta.

Trovatemelo e gli chiedo scusa per averlo votato.

Finché non lo avrete trovato io continuerò a pensare che sia un bluff scontatissimo e mal preparato messo su per tirare a campare il più possibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.