Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io non vorrei parlare del mio ruolo, mi sembra inutile adesso....

tra l' altro con il voto che arriverà a breve dovrei dimostrarvi che non sono un lupo, visto che pur sapendo di essere tra i sospetti non aspetto l' ultimo minuto per salvarmi il culo....

pensateci bene.

Non hai detto tu che lo fai sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

@Ingwë puoi dire qualcosa in più anche tu? Non riesco a inquadrarti :/
 

Vuoi un altro reveal? 
In ogni caso Jesus è buono perché Nitro era lupo, e questo lo so senza alcun dubbio. Più di questo ti posso dire che spero la partita si possa chiudere con Vegeta. In alternativa rimangono Polle o in via defilata, ma non così tanto, Cocco. Manfri lo vedo buono, e lo spero vivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:


Nope, qui quando si muore si viene sbattuti fuori dalla chat
 


Vero..  😞 Mah

Comunque io ho zero idee su chi rogare. Purtroppo @vegeta3 così sulle sue non mi aiuta :/

I visti lupo erano Just (da yeatu),
dream (da just),

e..?

I visti non lupo te hai messo XD

E manca chov sempre da me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Vuoi un altro reveal? 
In ogni caso Jesus è buono perché Nitro era lupo, e questo lo so senza alcun dubbio. Più di questo ti posso dire che spero la partita si possa chiudere con Vegeta. In alternativa rimangono Polle o in via defilata, ma non così tanto, Cocco. Manfri lo vedo buono, e lo spero vivamente. 

 

Guarda che non mi convinci molto se mi rispondi sugli altri :/

Io sono indecisa se votare @Justcocco o @vegeta3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Yes, confermato da Jesus. 


ah vero, che graffa aveva detto di aver mandato la sondata a gesu cristo in persona XD
 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

I visti non lupo te hai messo XD

E manca chov sempre da me

 


ahahahaha si visti non lupo. 'Ndom bein...

@Justcocco com'è essere visto buono da un lupo? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Puoi dare anche tu una motivazione?

 

@vegeta3 è fin troppo misterioso. Insomma, potrebbe essere qualsiasi cosa :/ Tra l'altro, anche fosse un contadino semplice sarebbe essenziale per la sopravvivenza del villaggio, ma si comporta da ruolo.. Boh :/

@Justcocco semplicemente perche visto non lupo da un lupo. Il che non vuol dire assolutamente nulla, visto che anche io da lupa avevo ricevuto la sondata non lupo e la dissi corretta.   Uff no niente, non ho molte idee  (scusate i pensieri liberi, sono abituata a farli con qualcuno di solito ç_ç)

e se Manfri il lupo fossi tu???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

@vegeta3 è fin troppo misterioso. Insomma, potrebbe essere qualsiasi cosa :/ Tra l'altro, anche fosse un contadino semplice sarebbe essenziale per la sopravvivenza del villaggio, ma si comporta da ruolo.. Boh :/

Infatti, si sta dicendo ruolo.

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

e se Manfri il lupo fossi tu???

Sono così lupo, che sono stato il primo ad accusare Yeatu e Shine di essere lupi insieme.

E ho anche votato per lui, rischiando di farli andare entrambi al ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@vegeta3 è fin troppo misterioso. Insomma, potrebbe essere qualsiasi cosa :/ Tra l'altro, anche fosse un contadino semplice sarebbe essenziale per la sopravvivenza del villaggio, ma si comporta da ruolo.. Boh :/

@Justcocco semplicemente perche visto non lupo da un lupo. Il che non vuol dire assolutamente nulla, visto che anche io da lupa avevo ricevuto la sondata non lupo e la dissi corretta.   Uff no niente, non ho molte idee  (scusate i pensieri liberi, sono abituata a farli con qualcuno di solito ç_ç)

e se Manfri il lupo fossi tu???

appunto che mi comporto così.... non sarà il caso di lasciarmi vivo???

io vado a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Infatti, si sta dicendo ruolo.

 

Sono così lupo, che sono stato il primo ad accusare Yeatu e Shine di essere lupi insieme.

E ho anche votato per lui, rischiando di farli andare entrambi al ballottaggio.

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vero ç_ç

Voi puntate tutti vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire un ultima cosa poi mi dileguo....

vi ricordate per caso chi era il sospetto numero 1 di bucche?? ve lo dico io, si chiama vegeta3.

e ve lo ricordate chi mi rompeva le palle per i miei voti fino a 2 giorni fa?? v e lo dico di nuovo io, si chiama yeatu.

e per caso vi ricordate per chi ha votato shine ieri?? ve lo dico io, ha votato per vegeta3.

 

questi 3 vi sembrano contadini?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Guarda che non mi convinci molto se mi rispondi sugli altri :/

Io sono indecisa se votare @Justcocco o @vegeta3

Ehm, sugli altri? Ho detto le sondate che ho ricevuto io praticamente 

Inoltre sarei lupo dopo aver fatto rogare Shine lupo? 

5 minuti fa, Sapia ha detto:


ah vero, che graffa aveva detto di aver mandato la sondata a gesu cristo in persona XD
 


ahahahaha si visti non lupo. 'Ndom bein...

@Justcocco com'è essere visto buono da un lupo? <.<

Vedendo che mi avevi taggato a quella di prima pensavo stessi dicendo a me dove non ero interpellato, anche io sto fuso XD

Comunque non credo fosse lupo quando ha dato la sondata, reato sempre dell'idea ossigeno

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@vegeta3 è fin troppo misterioso. Insomma, potrebbe essere qualsiasi cosa :/ Tra l'altro, anche fosse un contadino semplice sarebbe essenziale per la sopravvivenza del villaggio, ma si comporta da ruolo.. Boh :/

@Justcocco semplicemente perche visto non lupo da un lupo. Il che non vuol dire assolutamente nulla, visto che anche io da lupa avevo ricevuto la sondata non lupo e la dissi corretta.   Uff no niente, non ho molte idee  (scusate i pensieri liberi, sono abituata a farli con qualcuno di solito ç_ç)

e se Manfri il lupo fossi tu???

Intanto da lupo avrei fatto rogare un mio compagno però dicendo di Shine, quindi reputi me in coppia con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 


@Justcocco semplicemente perche visto non lupo da un lupo. Il che non vuol dire assolutamente nulla, visto che anche io da lupa avevo ricevuto la sondata non lupo e la dissi corretta.   Uff no niente, non ho molte idee  (scusate i pensieri liberi, sono abituata a farli con qualcuno di solito ç_ç)

e se Manfri il lupo fossi tu???

 

Non solo per quello, a parte che è ruolo quasi praticamente confermato. Ma poi ha anche riportato correttamente la sondata lupo su Shine, quando poteva benissimo girarla per salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm, sugli altri?
Ho detto le sondate che ho ricevuto io praticamente 

Rispondevo a Ingwe o.o
 

Inoltre sarei lupo dopo aver fatto rogare Shine lupo? 

Vedendo che mi avevi taggato a quella di prima pensavo stessi dicendo a me dove non ero interpellato, anche io sto fuso XD

Comunque non credo fosse lupo quando ha dato la sondata, reato sempre dell'idea ossigeno

Intanto da lupo avrei fatto rogare un mio compagno però dicendo di Shine, quindi reputi me in coppia con lui?


Uffa hai ragione anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

voglio dire un ultima cosa poi mi dileguo....

vi ricordate per caso chi era il sospetto numero 1 di bucche?? ve lo dico io, si chiama vegeta3.

e ve lo ricordate chi mi rompeva le palle per i miei voti fino a 2 giorni fa?? v e lo dico di nuovo io, si chiama yeatu.

e per caso vi ricordate per chi ha votato shine ieri?? ve lo dico io, ha votato per vegeta3.

 

questi 3 vi sembrano contadini?

 

1) Bucche non era lupo.

2) Yeatu non ha raddoppiato su di te per salvarsi, anche se sarebbe stata la scelta più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

1) Bucche non era lupo.

2) Yeatu non ha raddoppiato su di te per salvarsi, anche se sarebbe stata la scelta più conveniente.

bucche non lo sappiamo ma è stato mandato al rogo quindi non era buono sicuro, anzi.

yeatu se la prendeva per ogni cosa che dicevo, non puoi dire di no....

shine lupo mi vota.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.