Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

bucche non lo sappiamo ma è stato mandato al rogo quindi non era buono sicuro, anzi.

yeatu se la prendeva per ogni cosa che dicevo, non puoi dire di no....

shine lupo mi vota.

 

 

Bucche era visto Nl, quindi o era indemoniato o diablo.

In ogni caso, non conosceva i lupi.

 

Un conto è criticare qualcuno e un altro è votarlo.

Cosa che lei non ha fatto nel momento in cui ne aveva più bisogno.

 

Poi effettivamente Shine ti ha votato.

Ma non è che per questo motivo sei sicuramente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Non solo per quello, a parte che è ruolo quasi praticamente confermato. Ma poi ha anche riportato correttamente la sondata lupo su Shine, quando poteva benissimo girarla per salvarlo.

Oppure ha volutamente dato la sondata giusta, per guadagnarsi la fiducia totale della piazza, cosa che è riuscita quasi perfettamente.

Dopo l'uscita del ruolo di Sapia a me sembra probabile che il Lupizzatore ci sia, giusto per controbilanciare una fazione contadina decisamente forte, e che abbia agito nella Notte1. E Yeatu che si dice Idrogeno è stato un tentativo per spacciarsi per Ossigeno della lista Bucche, guarda caso la stessa del Progenitore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto uscendo.... confido nella vostra intelligenza ed esperienza per rimanere in vita. 

ripeto che mi hanno accusato o votato 2 lupi + 1 forse lupo. potrei mai essere in combutta con loro??

 

ultimissima cosa:

prima ho scritto che avrei votato uno tra ingwe e polle a meno che non mi avrebbero fatto cambiare idea nel giro di pochi minuti.....

ecco polle non ha scritto niente, probabilmente è offline, non ho controllato. ingwe invece ha scritto qualcosa ma non ha provato minimamente a convincermi. come mai?? paura di esporsi?? e ora sta puntando vegeta tanto è sospettato da tutti ed è facile da mandare al rogo.

vedete voi cosa è meglio fare, io vi ho avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ingwë ha detto:

Oppure ha volutamente dato la sondata giusta, per guadagnarsi la fiducia totale della piazza, cosa che è riuscita quasi perfettamente.

Dopo l'uscita del ruolo di Sapia a me sembra probabile che il Lupizzatore ci sia, giusto per controbilanciare una fazione contadina decisamente forte, e che abbia agito nella Notte1. E Yeatu che si dice Idrogeno è stato un tentativo per spacciarsi per Ossigeno della lista Bucche, guarda caso la stessa del Progenitore. 

 

giusto.. umh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Quindi se siete sicuri su vegeta, perche non state votando in massa?

Non siamo sicuri su Vegeta.

Lo stiamo torchiando perché non sta minimamente collaborando.

Personalmente sono indeciso se rogarti al suo posto.

 

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Oppure ha volutamente dato la sondata giusta, per guadagnarsi la fiducia totale della piazza, cosa che è riuscita quasi perfettamente.

Dopo l'uscita del ruolo di Sapia a me sembra probabile che il Lupizzatore ci sia, giusto per controbilanciare una fazione contadina decisamente forte, e che abbia agito nella Notte1. E Yeatu che si dice Idrogeno è stato un tentativo per spacciarsi per Ossigeno della lista Bucche, guarda caso la stessa del Progenitore. 

Possibile.

Anche se ritengo più probabile che ci sia "contadina guaritrice" che è un progenitore one-shot, visto che l'altro è troppo sbilanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non siamo sicuri su Vegeta.

Lo stiamo torchiando perché non sta minimamente collaborando.

Personalmente sono indeciso se rogarti al suo posto.

 


Per me a questo punto non è più un problema, però rimanete senza un villagger (mi piace il termine usato da Shino :3) e dovete andare poi a colpo sicuro..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, beh, sono stato il primo a dire che a Yeatu non bisogna credere.

Ma diciamo che ora come ora mi viene difficile dubitare di Cocco, sondate a parte, anche proprio per come si è posto durante la partita.

 

D'altra parte abbiamo Vegeta che si da un mirabolante ruolo che potrà aiutarci in futuro che boh, io nella lista non ne vedo ruoli così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sì, beh, sono stato il primo a dire che a Yeatu non bisogna credere.

Ma diciamo che ora come ora mi viene difficile dubitare di Cocco, sondate a parte, anche proprio per come si è posto durante la partita.

 

D'altra parte abbiamo Vegeta che si da un mirabolante ruolo che potrà aiutarci in futuro che boh, io nella lista non ne vedo ruoli così.

Effettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Lupo nero, meretrice e angelo custode suicida.

Non credo che ci sia uno di questi tre.

Appunto, o hanno lupizzato alla Notte 1 o non l’hanno fatto. E i buoni certi continuano ad essere gli stessi (Matt morso, Cocco che dà la sondata L, io sondato NL, Jesus protetto...), quindi perché ci stiamo preoccupando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

non riesco a scrivere modificando il messaggio di prima.. Volevo chiedere a manfri come mai vorrebbe votare me

Per esclusione.

Ritengo che tu sia una delle due persone che avrebbero potuto non dire a Shine di non dichiararsi pistolero.

Inoltre, hai sempre votato per buoni tranne ieri, in cui Shine era spacciato.

In più, non sono convintissimo della tua rivelazione.

 

Proprio ora, Dream` ha detto:

Appunto, o hanno lupizzato alla Notte 1 o non l’hanno fatto. E i buoni certi continuano ad essere gli stessi (Matt morso, Cocco che dà la sondata L, io sondato NL, Jesus protetto...), quindi perché ci stiamo preoccupando? 

Io non mi sto preoccupando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire cosa si stia dichiarando Sapia. 

 

Vedo che voi dite che è un ruolo improbabile che ci sia ma non so a cosa vi riferiate. A sto punto però non escluderei che stia facendo la finta tonta per psicologia inversa perchè non posso credere che non si ricordi metà partita e che pensi ancora jesus cattivo quando non può esserlo in alcun modo.

 

In ogni caso continuo a pensare più lupo Vegeta, il dire cose del tipo:" il mio ruolo vi servirà più avanti" è una classica cosa che fanno i cattivi. 

Stessa cosa il pararsi dietro il fatto di votare per primo quando per lui sarebbe molto più losco il votare tardi. 

 

Io resto dell'idea di andare su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ingwë ha detto:

Oppure ha volutamente dato la sondata giusta, per guadagnarsi la fiducia totale della piazza, cosa che è riuscita quasi perfettamente.

Dopo l'uscita del ruolo di Sapia a me sembra probabile che il Lupizzatore ci sia, giusto per controbilanciare una fazione contadina decisamente forte, e che abbia agito nella Notte1. E Yeatu che si dice Idrogeno è stato un tentativo per spacciarsi per Ossigeno della lista Bucche, guarda caso la stessa del Progenitore. 

Quindi ritieni piú probabile che a mentire sia io e non sapia? Che poi mentire cosa, che non ho rigirato nessuna Delle sondate ricevute, ergo...

12 minuti fa, Dream` ha detto:

Quanti ruoli possono causare una morte extra, oltre all’Eroe?

Mutaforma che copia l'eroe (nitro) e meretrice, che è stato appurato non essere Matt

Non ne ricordo altri dalle liste

5 minuti fa, polle ha detto:

Io continuo a non capire cosa si stia dichiarando Sapia. 

 

Vedo che voi dite che è un ruolo improbabile che ci sia ma non so a cosa vi riferiate. A sto punto però non escluderei che stia facendo la finta tonta per psicologia inversa perchè non posso credere che non si ricordi metà partita e che pensi ancora jesus cattivo quando non può esserlo in alcun modo.

 

In ogni caso continuo a pensare più lupo Vegeta, il dire cose del tipo:" il mio ruolo vi servirà più avanti" è una classica cosa che fanno i cattivi. 

Stessa cosa il pararsi dietro il fatto di votare per primo quando per lui sarebbe molto più losco il votare tardi. 

 

Io resto dell'idea di andare su di lui. 

È un ruolo dal mio stesso lit se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.