Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Manfri ha detto:

Interessante...

Non hanno cercato di mordere i destinatari.

Giá

Strano

Magari non lo hanno ritenuto necessario dopo come si è "rivelato" ieri Shine, e hanno dunque deciso di andare sul perivolo maggiore

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma la sondata è inviata almeno?

Ok, se non la hai te...

@Matt4 la hai te dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi siamo senza info. Se uno di voi può intervenire in qualche modo è pregato di farlo. E se Shine è davvero L, Cocco è al 100% buono (o almeno, non lupo). 

I “non lupi” certi sono:

- io

- Matt4

- JustCocco

- Jesus

Quindi si roga sicuramente tra Manfri, Ingwë, polle, Sapia e Vegeta3. Personalmente devo rileggermi un po’ di cose... voi che pensate di fare? Io mi sento proprio perso senza Graffettatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Manfri ha detto:

Interessante...

Non hanno cercato di mordere i destinatari.

 

ma l'unico che poteva rivelare uno shine non lupo <.<

 

Troppo entusiasmo, la sondata c'era ahahaah
Comunque si, hanno rogato chi poteva buttare all'aria i loro piani


Alura, oggi io andrò da mia madre per le 11 e fino a dopo pranzo, poi alle 19 devo riuscire. Quindi se avete dubbi e perplessità, potrò rispondere tipo ora o nel meriggio bigio e assorto.
Fate pure le vostre domande (come diceva wings)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragioniamo:

Vegeta e Sapia possono essere lupi con Nitro, Yeatu e Shine?

 

Con Nitro:

-Sapia ha votato per salvarlo.

-Vegeta non ha proprio votato, ma aveva scritto di lasciare in vita Jesus per farlo uccidere da Nitro.

 

Con Yeatu:

Lei ha battibeccato spesso con entrambi, ma in pratica non li ha mai votati.

 

Con Shine:

-Shine ha accusato Sapia, ma alla fine ha votato per Vegeta, cambiando idea in modo molto brusco.

-Shine ha accusato e votato per Vegeta.

Tuttavia, quando si è dichiarato con un ruolo impossibile, Vegeta ha scritto che se lo avesse detto prima, lo avrebbe lasciato in vita.

-In generale, entrambi potrebbero non avergli consigliato bene su come muoversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con la veggenza a sto punto siamo a ben 4 buoni certi:  matt, just jesus e dream visto non lupo da just. Poi abbiamo un buono molto molto probabile che è Manfri.

 

Quindi il cerchio è abbastanza stretto e dobbiamo rogare tra Vegeta Sapia ed ingwe.

 

Potrebbe essere Vegeta il liupo, questo spiegherebbe perchè non hanno tenuto fuori Yeatu dall'arringa, cioè perchè l'altro da doppiare era cmq lupo. Non è però una prova schiacciante perchè può pure essere che yeatu non fosse sul serio in linea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con nitro:

-sapia tutt'ora non crede che jesus sia pulitissimo, e.. no, davvero devo ripetere perchè ho votato l'uno invece che l'altro? @_@

 

con yeatu:

-.................................. mi spiace, come hai notato l'altra volta in cui eravamo lupe, non ci eravamo calcolate piu di tanto. Oltre al fatto che le ho riso in faccia quando ha dichirato il suo ruolo per un motivo preciso.

Poi vuoi dire che sono cosi brava che sbrocco un sacco ... per finzione? Nel caso dovresti congratularti con me invece di dirmi di lasciare lupus XD
 

con shine:

- sicuramente era ruolo altrimenti loudo non avrebbe cercato un sostituto (o per lo meno: per papà eco fu cercato un sostituto? che ruolo era? ) .. poi boh, per voi era lupo con yeatu perchè ha detto quello che aveva detto lei su di me. E mo starebbe con me perchè.. emh... mi accusava? :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

mi spiace, come hai notato l'altra volta in cui eravamo lupe, non ci eravamo calcolate piu di tanto

E quindi?

 

6 minuti fa, Sapia ha detto:

Oltre al fatto che le ho riso in faccia quando ha dichirato il suo ruolo per un motivo preciso.

Uhm.

 

7 minuti fa, Sapia ha detto:

Poi vuoi dire che sono cosi brava che sbrocco un sacco ... per finzione? Nel caso dovresti congratularti con me invece di dirmi di lasciare lupus XD

Non ho mai detto che tu abbia sbroccato per finta.

 

8 minuti fa, Sapia ha detto:

sicuramente era ruolo altrimenti loudo non avrebbe cercato un sostituto (o per lo meno: per papà eco fu cercato un sostituto? che ruolo era? ) .

Questo non è vero.

Il master non da indizi sui ruoli in gioco.

Avrebbe cercato un sostituto anche per un contadino semplice.

Inoltre, Eco è stato squalificato.

 

9 minuti fa, Sapia ha detto:

E mo starebbe con me perchè.. emh... mi accusava? :/

Quella era un'analisi delle vostre interazioni.

Sto solo dicendo che alla fine non ti ha mai votata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Comunque siamo in 9. Nella peggiore delle ipotesi sono rimasti 2 lupi, contando un possibile lupizzato. La situazione non la trovo buona affatto, considerato che Vegeta, Sapia e Polle rimangono, almeno personalmente, delle incognite. 

Perché lo pensi?

Sono uscite tre sondate losche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.