Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq non parliamo di dove convenga mandare la sondata, che dobbiamo ridurre il più possibile il rischio che i lupi sbranino chi ce l' ha

Dubito che dovrà essere mandata.

Se ha fatto questa dichiarazione, deve essere per forza l'ultimo lupo (o al massimo potrebbe esserlo con i suoi sospetti prinicipali) o gli avrebbero detto di bluffare un ruolo credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Sarebbe una contraddizione in termini.

Il pistolero è un fuorilegge.

Inoltre, Loudo non metterebbe mai un ruolo che non ha praticamente nessuna possibilità di vittoria.

 

Ma più che altro il discorso è: se mente ci conviene chiaramente rogarlo perché è lupo

se invece fosse un rubavittoria, noi lo roghiamo e contemporaneamente scopriamo Just lupo, per cui non ci svantaggia cmq.

 

L' unica inculata vera la prendiamo se mente e non lo roghiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Dubito che dovrà essere mandata.

Se ha fatto questa dichiarazione, deve essere per forza l'ultimo lupo (o al massimo potrebbe esserlo con i suoi sospetti prinicipali) o gli avrebbero detto di bluffare un ruolo credibile.

Oddio, speriamo.

Per ora abbiamo Nitro, Yeatu e Shine. Di Tobias non si sa nulla. 

È possibile che qualcuno ci rubi la vittoria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Dubito che dovrà essere mandata.

Se ha fatto questa dichiarazione, deve essere per forza l'ultimo lupo (o al massimo potrebbe esserlo con i suoi sospetti prinicipali) o gli avrebbero detto di bluffare un ruolo credibile.

 

e se fosse rimasto da solo? lol

ah era quello che stavi dicendo XD

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Dubito che dovrà essere mandata.

Se ha fatto questa dichiarazione, deve essere per forza l'ultimo lupo (o al massimo potrebbe esserlo con i suoi sospetti prinicipali) o gli avrebbero detto di bluffare un ruolo credibile.

I suoi sospetti principali erano sapia e vegeta vero? Nel caso oltre a lui ci fosse solo un'altro lupo per me sarebbe vegeta, non mi è piaciuto per niente

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Oddio, speriamo.

Per ora abbiamo Nitro, Yeatu e Shine. Di Tobias non si sa nulla. 

È possibile che qualcuno ci rubi la vittoria? 

Forse yeatu era il figlio, se i lupi iniziali fossero 4 ce ne sarebbe ancora uno in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Yeatu non è stata morsa, dai. Non aveva senso.

Sto prendendo tutte le opzioni possibili

Ed è possibile per quanto poco senso avesse morderla

Vi è anche la possibilità che abbia deciso di optare per idrogeno perché lo hanno attivato quindi sapeva di poterlo bluffare senza problemi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Matt4 ha detto:

ehm, va beh

 

@ShineDalgarno spero di vederti comunque nella prossima partita XD

why not :D

comunque è la mia prima partita e proverei un bluff del genere secondo voi?

 

 

comunque è tra le precisazioni i di questa partita questa cosa del pistolero senza bandito, giocavo da solitario.

non so bene il perchè ma peggio per voi u.u alla fine io ho cercato di avvisarvi su justcocco per quanto ho potuto, mi dispiace solo non poter aver provato a sparare in questa partita :c

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

why not :D

comunque è la mia prima partita e proverei un bluff del genere secondo voi?

 

 

comunque è tra le precisazioni i di questa partita questa cosa del pistolero senza bandito, giocavo da solitario.

non so bene il perchè ma peggio per voi u.u alla fine io ho cercato di avvisarvi su justcocco per quanto ho potuto, mi dispiace solo non poter aver provato a sparare in questa partita :c

Un solitario che vince con i fuorilegge in un lit dove i fuorilegge non ci sono

Hai provato a bluffarsi il ruolo sbagliato

La prossima volta ti andá meglio ;)

16 minuti fa, Manfri ha detto:

Non capisco perchè escludi le altre opzioni.

Poteva essere un lupo originale oppure essere stata convertita.

Ripeto, i lupi già escludono 3/4liste, lupizzare a piacimento sarebbe troppo sbilanciato secondo me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Un solitario che vince con i fuorilegge in un lit dove i fuorilegge non ci sono

Hai provato a bluffarsi il ruolo sbagliato

La prossima volta ti andá meglio ;)

Allora Cocco tu non hai mai avuto la sonda e stai puntando su di me perchè hai bisogno di eliminarmi, sei tu il lupo. L'ho notato quando stanotte hai votato immediatamente e in seguito due persone ti hanno seguito per la tua famosa "sonda". Il problema è che tu non l'hai mai avuta veramente, quindi con estrema probabilità sei il lupo. La gente ti ha seguito sicura che tu avessi la sonda del veggente: rogo assicurato e il tuo didietro è salvo... E domattina morirà un'altra persona, probabilmente per mano tua mio caro lupo. Oppure potete rischiare e lasciarmi sparare questo proiettile a cocco. Il secondo e ultimo lupo farà la sua mossa, uccidendomi poichè il loro piano è fallito. Ma mancano 5 minuti ed è tardi. Peggio per voi cari contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Allora Cocco tu non hai mai avuto la sonda e stai puntando su di me perchè hai bisogno di eliminarmi, sei tu il lupo. L'ho notato quando stanotte hai votato immediatamente e in seguito due persone ti hanno seguito per la tua famosa "sonda". Il problema è che tu non l'hai mai avuta veramente, quindi con estrema probabilità sei il lupo. La gente ti ha seguito sicura che tu avessi la sonda del veggente: rogo assicurato e il tuo didietro è salvo... E domattina morirà un'altra persona, probabilmente per mano tua mio caro lupo. Oppure potete rischiare e lasciarmi sparare questo proiettile a cocco. Il secondo e ultimo lupo farà la sua mossa, uccidendomi poichè il loro piano è fallito. Ma mancano 5 minuti ed è tardi. Peggio per voi cari contadini

perchè non l' hai detto prima?

per me sarebbe stata una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShineDalgarno ha detto:

Allora Cocco tu non hai mai avuto la sonda e stai puntando su di me perchè hai bisogno di eliminarmi, sei tu il lupo. L'ho notato quando stanotte hai votato immediatamente e in seguito due persone ti hanno seguito per la tua famosa "sonda". Il problema è che tu non l'hai mai avuta veramente, quindi con estrema probabilità sei il lupo. La gente ti ha seguito sicura che tu avessi la sonda del veggente: rogo assicurato e il tuo didietro è salvo... E domattina morirà un'altra persona, probabilmente per mano tua mio caro lupo. Oppure potete rischiare e lasciarmi sparare questo proiettile a cocco. Il secondo e ultimo lupo farà la sua mossa, uccidendomi poichè il loro piano è fallito. Ma mancano 5 minuti ed è tardi. Peggio per voi cari contadini

Per smontare il tutto mi basta dire:

Se non la ho io, chi la ha? Wings è morto dopo aver sondato , e nessuno l'ha rivendicata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ShineDalgarno ha detto:

Ma se ti dico che sono pistolero e tu ti stai inventando tutto? La mia parola vale quanto la tua poichè non c'è certezza che tu abbia rivendicato la sonda. E' la tua parola contro la mia. O meglio ERA

 

Non puoi più parlare dopo che il master annuncia la tua morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.