Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

si ma hai pure detto che hai votato, sperando che qualcun altro votasse dopo di te.....

potevi votare yeatu solamente per cercare di evitare il ballottaggio e poi sperare che pure qualcun altro lo facesse. però non l' hai fatto e non condivido la tua scelta,. secondo me un buono avrebbe votato yeatu 100 volte su 100.

Per come si erano messe le cose il ballottaggio era inevitabile.

Non potevo prevedere che gli altri non avrebbero votato.

 

Comunque lol...

A pensarci bene fa ridere che mi stia giustificando per aver mandato un lupo al ballottaggio contro due buoni, che non sarebbero mai stati rogati.

 

Ma poi hai votato Shine, quindi lo credi lupo.

Di che cavolo stiamo parlando? Xd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manfri ha detto:

Per come si erano messe le cose il ballottaggio era inevitabile.

Non potevo prevedere che gli altri non avrebbero votato.

 

Comunque lol...

A pensarci bene fa ridere che mi stia giustificando per aver mandato un lupo al ballottaggio contro due buoni, che non sarebbero mai stati rogati.

 

Ma poi hai votato Shine, quindi lo credi lupo.

Di che cavolo stiamo parlando? Xd

 

stiamo parlando del fatto che 2 prima avevamo deto di evitare a tutti i costi i ballottaggi e poi tu fai in modo di agevolare un ballottaggio senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Ma chi avrebbero trasformato? Te quando lo sbrano è saltato eri morto

Io so di non essere stato trasformato

Jesus non può essere perché aveva ancora il suo potere

Quindi chi?  L'unica altra alternativa (che ritengo quasi impossibile vedendolo giocare) sarebbe manfri, ma per me è buono quasi sicuro a vedere come si comporta in piazza

 

Ehm, letteralmente chiunque altro?

Sto cercando di dire che essendo lupa Yeatu non aveva nessuna intenzione a dirci la verità anzi, è molto più probabile che abbia mentito.

E il fatto che abbia cercato di farci credere che aveva uno dei ruoli dell'Alter Ego di Bucche mi fa pensare.

E Jesus dovresti escluderlo perché lo avevi difeso tu da Autista, più che per la doppia morta successiva (che avrebbe potuto essere causata da altro, anche se non lo credo probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

 

Ehm, letteralmente chiunque altro?

Sto cercando di dire che essendo lupa Yeatu non aveva nessuna intenzione a dirci la verità anzi, è molto più probabile che abbia mentito.

E il fatto che abbia cercato di farci credere che aveva uno dei ruoli dell'Alter Ego di Bucche mi fa pensare.

E Jesus dovresti escluderlo perché lo avevi difeso tu da Autista, più che per la doppia morta successiva (che avrebbe potuto essere causata da altro, anche se non lo credo probabile)

Lui è buono certo, questo intendevo

Una cosa è certa, la doppia morte successiva è causata per forza da sbrano e eroe, non vi sono altri ruoli che causano doppia morte, il solo in dubbio potevi essere te meretrice, ma abbiamo scoperto poi che non lo eri

Poi, se fosse, perché lupizzare la notte 2? Si è ancora piena di dubbi, ed è probabile che il lupizzato potrebbe finire al rogo

Infine, come dicevo anche a ingwe, un ruolo che lupizza renderei ad escluderlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Justcocco ha detto:

Lui è buono certo, questo intendevo

Una cosa è certa, la doppia morte successiva è causata per forza da sbrano e eroe, non vi sono altri ruoli che causano doppia morte, il solo in dubbio potevi essere te meretrice, ma abbiamo scoperto poi che non lo eri

Poi, se fosse, perché lupizzare la notte 2? Si è ancora piena di dubbi, ed è probabile che il lupizzato potrebbe finire al rogo

Infine, come dicevo anche a ingwe, un ruolo che lupizza renderei ad escluderlo

 

Perchè no, scusa?

Io da lupo lo utilizzerei il prima possibile per paura di perdere il lupo con il potere al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Justcocco ha detto:

Lui è buono certo, questo intendevo

Una cosa è certa, la doppia morte successiva è causata per forza da sbrano e eroe, non vi sono altri ruoli che causano doppia morte, il solo in dubbio potevi essere te meretrice, ma abbiamo scoperto poi che non lo eri

Poi, se fosse, perché lupizzare la notte 2? Si è ancora piena di dubbi, ed è probabile che il lupizzato potrebbe finire al rogo

Infine, come dicevo anche a ingwe, un ruolo che lupizza renderei ad escluderlo

 

 

Io personalmente sono per utilizzare certi poteri lupeschi il prima possibile, soprattutto la progenizzazione, innanzitutto guadagni un alleato, un voto per il rogo e poi togli dalle scatole un potenziale ruolo (ottenendo anche informazioni preziose).

Sto pensando alle varie eventualità per non dare nulla per scontato, visto che è una partita in cui finora la scelta migliore che abbiamo fatto è stata rogare un Eroe rivelato dall'Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Sapia said:

ma se Wings era il veggente, perchè non mi ha sondata visto che mi sospettava?

Magari l'avrebbe esposto fin troppo?

Se uno mostra sospetti verso una persona per tutta la giornata e poi magicamente tale persona viene sondata, magari i Lupi un pensierino ce lo fanno.

Non so, speculazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Magari l'avrebbe esposto fin troppo?

Se uno mostra sospetti verso una persona per tutta la giornata e poi magicamente tale persona viene sondata, magari i Lupi un pensierino ce lo fanno.

Non so, speculazioni.

 

si ma c'e stato un giorno in cui mezza piazza mi trovava sospetta o.O
Un giorno voglio essere veggente anche io per vedere com'è :3
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShineDalgarno ha detto:

L'ho scritto stamattina che @Justcocco ha detto una cosa che non corrisponde al vero, non so in che altro modo posso difendermi dalla sua "sondata" visto che tutti gli avete dato fiducia

 

ma just cocco a me è sospetto perchè non ha mai interagito con yeatu, se ricordo bene (.....................e c'è da dire che per come ho ricordato il giorno 4, non è che ricordi poi molto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Però voi ci perderete un villager comunque 

 

fa parte del game, io di solito non duro mai più di 3 giorni perchè la piazza can't handle me

 

cmq in questo caso penso sia na perdita sopperibile con 2 lupi out e con la chance di sgamarne n'altro (o almeno negativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, ShineDalgarno ha detto:

Ragazzi justcocco ha sparato questo responso a random contro di me solo per farmi rogare. Non so bene chi tra i ruoli possieda questo potere di sondare ma mente spudoratamente😑

...il Veggente? 🤔

 

10 ore ago, ShineDalgarno ha detto:

E dream guarda caso è due giorni che insiste con sto "sondate shine, sondate shine, io voterei shine" Poi tac oggi due messaggi e già si so messi d'accordo da nemmeno le 9 di mattina, ci stanno entrambi a perculare

Ah, io non ho ancora detto chi voto, stai facendo tutto tu ;D comunque sì, ho insistito per avere una tua sondata, e non me ne pento. 

 

6 ore ago, polle ha detto:

 

Non mandarla solo a justcocco e dream chiaramente. 

Mah, io non sono d’accordo.

 

@ShineDalgarno potresti ricostruire ciò che è accaduto in maniera verosimile? Chi sono i lupi? Chi è il Veggente? La sondata è stata inventata o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.