Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Ah ps mi sono appena accorto che @Justcocco mi ha votato proprio da ieri sera lol

Volevo anche richiamare l'attenzione su questa cosa a giorno 4 (non il secondo turno) nella pagina precedente all'ultima mi dice: "E poi shine vota direttamente"

Poi invece ieri sera tipo 11 ore fa di botto mette il suo voto senza nemmeno dare il tempo a tutti di leggere della sua sondata, della serie non pensateci su e votate shine direttamente.

Just for saying la coerenza ✌🏻 vediamo che dice poi quando si connette btw

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

stanotte manco m'ero accorto che cocco avesse ricevuto la sondata lol

 

cmq sarebbe da disperati inventarsi na sondata ora come ora co 2 lupi out imho, e poi a me in partita è parso comportarsi bene sin dall'inizio, io probabilmente lo seguirò

Ah boh io non so dirti perchè ha voluto fare così, si vede che non è così buono (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Ah ps mi sono appena accorto che @Justcocco mi ha votato proprio da ieri sera lol

Volevo anche richiamare l'attenzione su questa cosa a giorno 4 (non il secondo turno) nella pagina precedente all'ultima mi dice: "E poi shine vota direttamente"

Poi invece ieri sera tipo 11 ore fa di botto mette il suo voto senza nemmeno dare il tempo a tutti di leggere della sua sondata, della serie non pensateci su e votate shine direttamente.

Just for saying la coerenza ✌🏻 vediamo che dice poi quando si connette btw

 

Non mi sembra che provi niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Esatto, il rogato di oggi sappiamo subito cos'è, chiaramente se il ricevente della sondata non viene morso 

 

Chiaramente devi scegliere bene a chi mandarla ma hai almeno 3 nomi di cui 2 sicuri e 1 abbastanza, che è già una buona probabilità che vada a buon fine. Poi puoi valutare cmq anche gli atteggiamenti di altri.

 

Non mandarla solo a justcocco e dream chiaramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Cioè? 

 

Se bruciamo shine e la veggenza che manda graffetta ci dice che è contadino significa che just mente e quindi è cattivo lui. Quindi chiaramente la veggenza non va mandata a lui perchè non potremmo fidarci. Allo stesso tempo non va mandata neanche a dream perchè era stato visto NL da just cocco ma se mentisse su shine potrebbe mentire anche su dream e quindi potrebbe essere cattivo anche dream. Sempre nello scenario di cocco che mente. Dobbiamo cautelarci da quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Se bruciamo shine e la veggenza che manda graffetta ci dice che è contadino significa che just mente e quindi è cattivo lui. Quindi chiaramente la veggenza non va mandata a lui perchè non potremmo fidarci. Allo stesso tempo non va mandata neanche a dream perchè era stato visto NL da just cocco ma se mentisse su shine potrebbe mentire anche su dream e quindi potrebbe essere cattivo anche dream. Sempre nello scenario di cocco che mente. Dobbiamo cautelarci da quello. 

Ah sì, quello ovvio, infatti la sondata di Wings data a Cocco l'ho trovata sbagliatissima.

Non mi era chiara quella frase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manfri ha detto:

Eh?

Dovevamo votare buoni certi come te e Sapia?

Che poi non so se l'hai notato, ma abbiamo votato due persone sondate lupo.

Ma la leggi la piazza? Se non credessi a Cocco potrei anche capirlo, ma così è proprio nonsense.

 

Non al 100%.

Io mi fido di lui, ma è stato certificato da un lupo che ha difeso strenuamente.

 

io e sapia non siamo buoni certi a quanto mi risulta.....

 

c' era yeatu a un passo dall' eliminazione.... perchè non l' hai votata e ci hai portato al ballottaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, polle ha detto:

Poi dobbiamo valutare justcocco: se dice il vero lui e dream sono anche buoni.

Perciò un lupo è shine e poi ce ne potrebbe essere un altro tra vegeta sapia e ingwe, di più non credo.

 

Se invece just mentisse allora shine sarebbe buono e rientrerebbe in gioco tra i sospetti oltre agli stessi di prima dream 

Ingwe piú che lupo indemoniato direi

Altrimenti non avrebbe accusassato yeatu ieri

4 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Attenzione a prendere come oro colato quello che ha detto Yeatu.

Potrebbe aver cercato di farci credere che era il Figlio Attivato per nascondere la presenza di uno dei Lupi dell'Alter Ego di Bucche.

 

(Io stamattina sono in uni, ci vediamo nel pomeriggio)

Ma chi avrebbero trasformato? Te quando lo sbrano è saltato eri morto

Io so di non essere stato trasformato

Jesus non può essere perché aveva ancora il suo potere

Quindi chi?  L'unica altra alternativa (che ritengo quasi impossibile vedendolo giocare) sarebbe manfri, ma per me è buono quasi sicuro a vedere come si comporta in piazza

A questo punto ritengo molto piú probabile figlio attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ShineDalgarno ha detto:

Ah ps mi sono appena accorto che @Justcocco mi ha votato proprio da ieri sera lol

Volevo anche richiamare l'attenzione su questa cosa a giorno 4 (non il secondo turno) nella pagina precedente all'ultima mi dice: "E poi shine vota direttamente"

Poi invece ieri sera tipo 11 ore fa di botto mette il suo voto senza nemmeno dare il tempo a tutti di leggere della sua sondata, della serie non pensateci su e votate shine direttamente.

Just for saying la coerenza ✌🏻 vediamo che dice poi quando si connette btw

 

Sono due situazioni differenti

In una non sapevamo nulla e stavamo decidendo un nome, ma stavolta ho una sondata che mi dice che sei lupo, quindi dubbi non ce ne possono stare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ingwe piú che lupo indemoniato direi

Altrimenti non avrebbe accusassato yeatu ieri

Ma chi avrebbero trasformato? Te quando lo sbrano è saltato eri morto

Io so di non essere stato trasformato

Jesus non può essere perché aveva ancora il suo potere

Quindi chi?  L'unica altra alternativa (che ritengo quasi impossibile vedendolo giocare) sarebbe manfri, ma per me è buono quasi sicuro a vedere come si comporta in piazza

A questo punto ritengo molto piú probabile figlio attivato

Due giorni fa dicevi che era improbabile la presenza di un lupizzatore e oggi esordisci dicendo che con Yeatu lupa si spiegherebbe l'assenza di rogo durante la Notte2. Mi sembri molto sicuro su questa opzione. 

Come mai questo cambio repentino di opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ingwë ha detto:

Due giorni fa dicevi che era improbabile la presenza di un lupizzatore e oggi esordisci dicendo che con Yeatu lupa si spiegherebbe l'assenza di rogo durante la Notte2. Mi sembri molto sicuro su questa opzione. 

Come mai questo cambio repentino di opinione?

Non rogo ma sbrano

Secondo, non ero il solo a dirlo improbabile ma tutti in piazza

Terzo, lupizzatore e figlio inconsapevole sono due cose differenti (infatti come ho detto ritengo piú probabile la seconda, la prima la escluderei)

13 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ç_ç ah...

Buongiorno eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Attenzione a prendere come oro colato quello che ha detto Yeatu.

Potrebbe aver cercato di farci credere che era il Figlio Attivato per nascondere la presenza di uno dei Lupi dell'Alter Ego di Bucche.

 

(Io stamattina sono in uni, ci vediamo nel pomeriggio)

 

NOn ho tempo per riprendere i primi messaggi dove accusavo yeatu, comunque per trovare i suoi compagni lupo, ricordo, dicevo di guardare chi non si consultava con lei e chi lei non consultava minimamente.. <.<


Oggi giornata pienissima e incasinata da un testa di minchia con parenti testa di cazzo che meriterebbero botte finchè non tornano a trasferirsi in braccio alla loro amata ndrangheta ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

io e sapia non siamo buoni certi a quanto mi risulta.....

 

c' era yeatu a un passo dall' eliminazione.... perchè non l' hai votata e ci hai portato al ballottaggio?

Infatti, parlavo di Matt e Wings.

Tu hai il tuo misterioso ruolo indispensabile che non si capisce quale sia.

 

Ho già detto ieri, perchè ho votato per Shine..

Inoltre, 3 voti su 6 non sarebbero stati la maggioranza, quindi al ballottaggio ci saremmo andati comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Infatti, parlavo di Matt e Wings.

Tu hai il tuo misterioso ruolo indispensabile che non si capisce quale sia.

 

Ho già detto ieri, perchè ho votato per Shine..

Inoltre, 3 voti su 6 non sarebbero stati la maggioranza, quindi al ballottaggio ci saremmo andati comunque.

si ma hai pure detto che hai votato, sperando che qualcun altro votasse dopo di te.....

potevi votare yeatu solamente per cercare di evitare il ballottaggio e poi sperare che pure qualcun altro lo facesse. però non l' hai fatto e non condivido la tua scelta,. secondo me un buono avrebbe votato yeatu 100 volte su 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.