Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Matt4 ha detto:

Beh, io sì in realtà. Non ha molto senso mandarla a Cocco, è ovvio che riporterebbe una sondata L qualsiasi sia la situazione.

Parlavo di me, obv.

Inviato
20 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Beh non voglio essere sconcia gioco ma magari ho un ruolo un pò più diverso dagli altri

E te ne ricordi solo adesso?

Molto conveniente...

Inviato
Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

se domani ti si vede NL, cocco non sarà più nè bello nè fresco, fidati

Vedrai che domani saró comunque bello e credo

46 minuti fa, Matt4 ha detto:

Beh, io sì in realtà. Non ha molto senso mandarla a Cocco, è ovvio che riporterebbe una sondata L qualsiasi sia la situazione.

Infatti concordo con voi di darla a te o a Jesus, piú a te, visto che Jesus solitamente non è connesso quando si ricevono i poteri, cosí potrai subito rivelare a tutti della lipezza di Shine e potremo passare oltre, cercando l'ultimo o gli ultimi due lupi

Inviato
15 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah, quindi Cocco sarebbe un lupo/indemoniato e Shine un RV visto NL? 

Però abbiamo bisogno di sapere che ruolo. Dai, altrimenti ti roghiamo di sicuro.

Beh tanto arrivati a questo punto non ci perdo niente perchè mi avreste comunque rogato, sono un pistolero

Inviato
Proprio ora, ShineDalgarno ha detto:

Beh tanto arrivati a questo punto non ci perdo niente perchè mi avreste comunque rogato, sono un pistolero

Sì, certo. :scettico:

Inviato
29 minuti fa, Dream` ha detto:

Parlavo di me, obv.

Beh, è sensato visto che ho detto a tutti in piazza che sei stato sondato come nl, quindi se io fossi lupo potresti essere mio compagno, ma non ti preoccupare, appena uscirá la sondata del medium sará acqua passata

Proprio ora, Manfri ha detto:

Sì, certo. :scettico:

Beh, pistolero in un lit senza fuorilegge mi pare proprio azzeccato XD (mi pare che non ci fossero fuorilegge tra gli alter ego vero?)

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Beh, pistolero in un lit senza fuorilegge mi pare proprio azzeccato XD (mi pare che non ci fossero fuorilegge tra gli alter ego vero?)

Appunto.

Possiamo già andare a votarlo.

Almeno ci ha provato, dai!

Inviato
6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Vedrai che domani saró comunque bello e credo

Infatti concordo con voi di darla a te o a Jesus, piú a te, visto che Jesus solitamente non è connesso quando si ricevono i poteri, cosí potrai subito rivelare a tutti della lipezza di Shine e potremo passare oltre, cercando l'ultimo o gli ultimi due lupi

stasera ci sono

Inviato
3 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Umh controlla meglio, il pistolero può giocare anche senza fuorilegge

Vince con i fuorilegge, ma contando contadino non ci sono fuorilegge, quindi è impossibile che vinca

Inviato
2 minuti fa, ShineDalgarno ha detto:

Umh controlla meglio, il pistolero può giocare anche senza fuorilegge

Sarebbe una contraddizione in termini.

Il pistolero è un fuorilegge.

Inoltre, Loudo non metterebbe mai un ruolo che non ha praticamente nessuna possibilità di vittoria.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.