Vai al contenuto

Giorno 4 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

5 ore ago, Matt4 ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy appena ti connetti per favore vota Yeatu.

 

fuck you man, this is bullshit

 

ma com'è che create solo ballottaggi di merda, ma siete autistici

 

cmq raga, pensavo, ma se sapia non è lupo, com'è che loro non la fanno fuori??? sono masochisti o cosa, discuss

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Jesus, a votare Yeatu avete fatto una cazzata enorme.

Mi pare purtoppo l’unica alternativa, sperando che sia ossigeno. Speriamo, ma lasciatevelo dire, avete votato male

 

Ieri non ho votato perchè ero fuori con amici, altrimenti avrei doppiato Vegeta. 

Btw, sbaglio o ieri il rogo ha chiuso prima? Sono scemo io o cosa? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Concordo con Jesus, a votare Yeatu avete fatto una cazzata enorme.

Mi pare purtoppo l’unica alternativa, sperando che sia ossigeno. Speriamo, ma lasciatevelo dire, avete votato male

 

Ieri non ho votato perchè ero fuori con amici, altrimenti avrei doppiato Vegeta. 

Btw, sbaglio o ieri il rogo ha chiuso prima? Sono scemo io o cosa? Xd

Ha chiuso in tempo, ma a me non funzionava la pagina. Rip.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Wings~ ha detto:

Concordo con Jesus, a votare Yeatu avete fatto una cazzata enorme.

Mi pare purtoppo l’unica alternativa, sperando che sia ossigeno. Speriamo, ma lasciatevelo dire, avete votato male

 

Ieri non ho votato perchè ero fuori con amici, altrimenti avrei doppiato Vegeta. 

Btw, sbaglio o ieri il rogo ha chiuso prima? Sono scemo io o cosa? Xd

Allora taci.

Il problema non è stato il votare Yeatu (che potrebbe essere lupa lo stesso, se gli altri membri del branco avessero già votato oppure fossero stati inattivi.), ma chi come te si è astenuto.

 

5 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma com'è che create solo ballottaggi di merda, ma siete autistici

Tu si che stai collaborando, invece.

Che poi Wings lo hai votato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Allora taci.

Il problema non è stato il votare Yeatu (che potrebbe essere lupa lo stesso, se gli altri membri del branco avessero già votato oppure fossero stati inattivi.), ma chi come te si è astenuto.

 

Tu si che stai collaborando, invece.

Che poi Wings lo hai votato tu.

Madonna, stai calmino!

Non mi pare per nulla lupa lei, se lo è ha giocato benissimo a mio parere

 

Va a finire che da bravi idioti vi mettete a votare me solo perchè non sono arrivato in tempo a votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wings~ ha detto:

Madonna, stai calmino!

Non mi pare per nulla lupa lei, se lo è ha giocato benissimo a mio parere

 

Va a finire che da bravi idioti vi mettete a votare me solo perchè non sono arrivato in tempo a votare...

Sto solo dicendo che non ti puoi lamentare di un ballottaggio che hai contribuito a creare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Io giudico il risultato, cioè che 7 persone su 13 non hanno votato.

L'intenzionalità in questo caso è irrilevante.

Manfri, non mi sembra che tu possa essere fra coloro che giudicano, considerano che hai votato ancora un'altra persona al posto di doppiare.

Quindi, lascia stare. Ormai è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Manfri, non mi sembra che tu possa essere fra coloro che giudicano, considerano che hai votato ancora un'altra persona al posto di doppiare.

Quindi, lascia stare. Ormai è fatta.

Io ho votato chi sospettavo e mi aspettavo che lo avrebbero fatto anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi perchè lo dici (solo) a me e non a tutti quelli che sbroccano ogni 3x2 e vengono creduti lupi? <.<


Comunque no comment. Fossi in voi ragionerei sul fatto che
- sono ancora viva

- ..................... più della meta del gruppo di vivi non ha votato praticamente o.o 6 voti su 13. Molti dei quali erano presenti ieri sera, no?

--------------------> @Matt4 non c'era un sacco di tempo per votare quindi si poteva andare con calma?

Forse ne state gia parlando, sto finendo di leggere la giornata di ieri.


Ma i ballottaggi non potrebbero essere una rottura per i lupi perche saltano il morso? Quindi poter favorire noi contadini, in un certo senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:


Quindi perchè lo dici (solo) a me e non a tutti quelli che sbroccano ogni 3x2 e vengono creduti lupi? <.<


Comunque no comment. Fossi in voi ragionerei sul fatto che
- sono ancora viva

- ..................... più della meta del gruppo di vivi non ha votato praticamente o.o 6 voti su 13. Molti dei quali erano presenti ieri sera, no?

--------------------> @Matt4 non c'era un sacco di tempo per votare quindi si poteva andare con calma?

Forse ne state gia parlando, sto finendo di leggere la giornata di ieri.


Ma i ballottaggi non potrebbero essere una rottura per i lupi perche saltano il morso? Quindi poter favorire noi contadini, in un certo senso?

 

Quello no, viene solo rimandato

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

 

Quindi vegeta per te è buono? 

Non ho detto questo.

Mancavano solo 10 secondi e ho votato il mio sospettato principale, perché ero convinto che gli altri avrebbero fatto lo stesso.

In questo modo, avremmo potuto chiedere il ruolo che sta dichiarando di avere Vegeta e contemporaneamente approfondire il discorso su Shine e Yeatu.

Non potevo prevedere che sarebbe successo qualcosa del genere.

 

23 minuti fa, Sapia ha detto:

Quindi perchè lo dici (solo) a me e non a tutti quelli che sbroccano ogni 3x2 e vengono creduti lupi? <.<

Ma tu non hai sbroccato perché venivi ritenuta lupa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Wings~ ha detto:

 

Ieri non ho votato perchè ero fuori con amici, altrimenti avrei doppiato Vegeta. 

 

Btw, sbaglio o ieri il rogo ha chiuso prima? Sono scemo io o cosa? Xd

 

2 ore ago, Wings~ ha detto:

Ah, perchè neanche a me caricava e probabilmente non mi sono neanche accorto dell’ora 😞



Quindi eri fuori, o non ti caricava la pagina?

Avete avuto tutti rallentamenti di internet in generale, o solo del sito? nel primo caso: molto strano.
nel secondo: probabile, niente di che ridire

 

Comunque vado a votare yeatu che non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.