Vai al contenuto

Giorno 4 [Secondo turno]


Loudo

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Sapia ha detto:

 



Quindi eri fuori, o non ti caricava la pagina?

Avete avuto tutti rallentamenti di internet in generale, o solo del sito? nel primo caso: molto strano.
nel secondo: probabile, niente di che ridire

 

Comunque vado a votare yeatu che non si sa mai

Ero fuori e non caricava

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Manfri ha detto:

Allora taci.

Il problema non è stato il votare Yeatu (che potrebbe essere lupa lo stesso, se gli altri membri del branco avessero già votato oppure fossero stati inattivi.), ma chi come te si è astenuto.

 

Tu si che stai collaborando, invece.

Che poi Wings lo hai votato tu.

io non ho votato nessuno, pirla che non sei altro e cmq grazie a me abbiamo fatto fuori un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

segnalami e non rompere il cazzo che fai solo girare i coglioni

Invece, tu che stai trollando dal giorno 0, sei davvero piacevole.

Detto questo chiudo il discorso, perché non serve a niente e non ho voglia di litigare per queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri ha detto:

In che senso?

Se Dream' non mente, nè Bucche nè Marco potevano essere lupi insieme.

 

No, non li pensavo per l'essere lupi insieme. Però se non ricordo male marco non sembrava a rischio, no? a parte le piazzate del primo giorno, poi è sempre stato tranquillo. Quindi perchè aveva protetto lui? non si erano tra l'altro dichiarati ruoli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

No, non li pensavo per l'essere lupi insieme. Però se non ricordo male marco non sembrava a rischio, no? a parte le piazzate del primo giorno, poi è sempre stato tranquillo. Quindi perchè aveva protetto lui? non si erano tra l'altro dichiarati ruoli altri?

Ah in quel senso.

Questa è solo un'altra dimostrazione del fatto che mentisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

Non ho detto questo.

Mancavano solo 10 secondi e ho votato il mio sospettato principale, perché ero convinto che gli altri avrebbero fatto lo stesso.

In questo modo, avremmo potuto chiedere il ruolo che sta dichiarando di avere Vegeta e contemporaneamente approfondire il discorso su Shine e Yeatu.

Non potevo prevedere che sarebbe successo qualcosa del genere.

 

 

 

Secondo me a 10 secondi dalla fine il sabato sera alle 22 è più logico immaginarsi che la gente stia facendo altro piuttosto che sia lì a votare chi sospetta. 

 

Se sospettavi vegeta mi sembrava più logico votare lui che allargare ancora. Però va beh ormai è andata.

 

Io cmq ho votato yeatu quindi per oggi ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Secondo me a 10 secondi dalla fine il sabato sera alle 22 è più logico immaginarsi che la gente stia facendo altro piuttosto che sia lì a votare chi sospetta. 

 

Se sospettavi vegeta mi sembrava più logico votare lui che allargare ancora. Però va beh ormai è andata.

 

Io cmq ho votato yeatu quindi per oggi ho fatto. 

Ma se ho detto che non avrei votato Vegeta senza sapere nulla del suo ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.