Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Matt4 ha detto:

Perché credo sia l'Indemoniato della lista di Ingwe, ieri si è dichiarato Guardia perché sapeva che c'era la possibilità di passarla liscia

Senza contare il fatto che ha proposto di rogare JustCocco perché "tanto ha esaurito il potere" ussignur..c'è bisogno che ve lo dica io che è l'Indemoniato o comunque negativo? Per questo ti dicevo che sta giocando come nella Danganronpa

Mi preoccupa più la situazione polle-Graffetta

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

.

Matt io mi fido di te, però non ti vedo coerente. È Indemoniato, Lupo o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Matt io mi fido di te, però non ti vedo coerente. È Indemoniato, Lupo o cosa?

Ma mica ho la lista ruoli. La mia certezza è che sta mentendo. Che sia indemoniato, lupo o altro non lo so.

A me sembra che tu stia cercando il pelo nell'uovo per difendere un negativo, again

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Quando Wings (e ripeto solo lui) ha proposto di ucciderti, ti sei spaventato e ti sei dichiarato.

Ma in quel momento,  tu credevi che il vero eroe fosse Nitro.

Appunto credevo fosse nitro tanto che l'ho difeso a spada tratta, poi si é rivelato pure lupo. So di aver commesso un errore eh

Ma ciò non giustifica per nulla l'accanimento su di me.

Sono la Guardia e non ci sono smentite. Se Matt dice di averle o mente o da buono sta sbagliando completamente tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Appunto credevo fosse nitro tanto che l'ho difeso a spada tratta, poi si é rivelato pure lupo. So di aver commesso un errore eh

Ma ciò non giustifica per nulla l'accanimento su di me.

Sono la Guardia e non ci sono smentite. Se Matt dice di averle o mente o da buono sta sbagliando completamente tutto!

Non hai capito.

Se credevi che l'eroe fosse Nitro, perchè avevi così tanta paura di Jesus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ma mica ho la lista ruoli. La mia certezza è che sta mentendo. Che sia indemoniato, lupo o altro non lo so.

A me sembra che tu stia cercando il pelo nell'uovo per difendere un negativo, again

Va bene, se hai delle certezze rogalo. Io non ti fermo perché a differenza tua non ho certezze.

Però se sei buono e alla fine si scopre che lo è pure lui, mi arrabbio e anche tanto, ti avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non hai capito.

Se credevi che l'eroe fosse Nitro, perchè avevi così tanta paura di Jesus?

Non avevo paura di Jesus, non capivo come potessero esserci tutte quelle protezioni in giro, infatti non credevo neanche a Cocco. E nonostante lui mi abbia ancora tra i sospetto io l'ho tolto.

Ho capito di aver sbagliato quando poi Jesus effettivamente ha dimostrato il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Va bene, se hai delle certezze rogalo. Io non ti fermo perché a differenza tua non ho certezze.

Però se sei buono e alla fine si scopre che lo è pure lui, mi arrabbio e anche tanto, ti avviso.

Ti giuro che le certezze non le ha. E ripeto se dice di averle o mente o é un buono troppo convinto.

Matt se ti riveli buono a fine partita ti segnalo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ti giuro che le certezze non le ha. E ripeto se dice di averle o mente o é un buono troppo convinto.

Matt se ti riveli buono a fine partita ti segnalo. 

Puoi segnalarmi anche ora visto che lo sono 🙂

@Dream` non ho capito che significa "rogalo"? Dopo che ti sto dicendo al 100% che è cattivo tu ancora non vuoi votarlo? E chi voteresti al suo posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream` non ho capito che significa "rogalo"? Dopo che ti sto dicendo al 100% che è cattivo tu ancora non vuoi votarlo? E chi voteresti al suo posto?

Le tue certezze al 100% non sono argomentare e chiunque ti segue non merita di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Matt è di sicuro buono

Un indemoniato mai avrebbe fatto tutte quelle schede, Bucche, ragiona. Nessun lupo lo avrebbe riconosciuto

Non so davvero se votarti, ma voglio evitare un ballottaggio

lo farò più tardi, ma al 90% ti voto

E tu sei l'altro che va rogato, che ti stai parando il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisci sentirti dire roghiamolo? Va bene, allora “roghiamolo” :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.