Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Non ho capito la domanda.

Si vero la rivelazione la poteva evitare però come ho detto se guardi ieri lui più di una volta (e prima della rivelazione) comunque diceva che c erano troppi ruoli di protezione. Te questo come lo valuti

Ripeto.

Ha cominciato a dirlo 30 minuti prima di "rivelarsi".

Si stava preparando il terreno.

@Justcocco @Wings~ @Manfri @Yeatu @Ingwë voi bene o male vi credo buoni per come vi siete posti oggi, se siete d'accordo dobbiamo votare tutti insieme Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Non ho capito la domanda.

Si vero la rivelazione la poteva evitare però come ho detto se guardi ieri lui più di una volta (e prima della rivelazione) comunque diceva che c erano troppi ruoli di protezione. Te questo come lo valuti

Se uno vuole uscire per dichiararsi guardia, cosa cambia tra il lasciare un indizio falso e scrivere un messaggio che faccia intendere di esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Guarda che io sono micidiale, eh. Una volta ho difeso un negativo più di tutto il branco messo assieme trzHT7M.gif ed ero quasi riuscito a salvarlo!

Però va bene, ora mi fermo perché se è davvero Indemoniato faccio una figuraccia ahahahah

Cioè, smetti di proteggerlo non perché lo credi negativo, ma perché non vuoi che tutti ti sospettino domani se si scopre che lo era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.