Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ShineDalgarno ha detto:

ahah beh ho visto che nonostante siano passati pochi giorni, scrivete tanto. Non sono ancora riuscito a capire in cosa consiste questo famoso "piano" di @polle o.o

polle aveva proposto, per evitare ballottaggi , bisognava indicare i più sospetti e poi si ragionava qui su quei nomi e il più sospetto era votato da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

In pratica si fanno dei nomi che si sospettano, i nomi fatti oggi dovrebbero spiegarci perché non dovrebbero essere accusati o difendersi dalle accuse che arrivano. Il peggiore tra questi lo si vota, ammesso che ce ne sia poi qualcuno.

É solo in modo per animare la piazza, ma non sta funzionando.

Capito, quindi funziona un pò come ha fatto @Graffettatrice nel post precedente, si dice ciò che si pensa per ogni giocatore e poi si decide chi tra questi sia il più sospetto. Non si è ancora deciso nulla per questo giorno vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, quindi funziona un pò come ha fatto @Graffettatrice nel post precedente, si dice ciò che si pensa per ogni giocatore e poi si decide chi tra questi sia il più sospetto. Non si è ancora deciso nulla per questo giorno vero?

Oggi sono stati fatti i nomi di Graffettatrice, Wings, Sapia, Vegeta e Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, sì! I 5 al "ballottaggio" diciamo sono polle, Wings, Vegeta 3, Sapia e Graffettatrice.

Graffettatrice e Sapia bene o male si sono espressi, Vegeta 3 aveva avvisato che prima delle 19 non ci sarebbe stato, stiamo aspettando Wings e polle

Link al commento
Condividi su altri siti

I sospetti siamo io, obv senza motivo, Sapia (quella scelta da più persone), Polle, Bucche e altri che non ricordo (?)

In qualche pagina dietro trovi la lista! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

In realtà, sì! I 5 al "ballottaggio" diciamo sono polle, Wings, Vegeta 3, Sapia e Graffettatrice.

Graffettatrice e Sapia bene o male si sono espressi, Vegeta 3 aveva avvisato che prima delle 19 non ci sarebbe stato, stiamo aspettando Wings e polle

Io che devo dire?

Fate pure qualsiasi domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Io che devo dire?

Fate pure qualsiasi domanda

Ah già, tesoro scusami mi ero dimenticato che tu avevi già postato il mega listone.

Siamo d'accordo che Sapia stia giocando in maniera aggressiva, però io non sono sicuro sia lupa..la vedo troppo messa in mezzo, se fosse lupa secondo te con chi sarebbe in branco? Hai notato qualche legame particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

umh e nei giorni precedenti avete fatto anche così? i sospetti si sono rivelati giusti?

Link al commento
Condividi su altri siti

umh e nei giorni precedenti avete fatto anche così? i sospetti si sono rivelati giusti?

Nel giorno uno si è andato a caso, infatti al ballottaggio poi sono andati 3 buoni certi e abbiamo dovuto sacrificare il male minore.

Durante il giorno 2 invece è sorta una dinamica particolare per cui ci siamo trovati con un ruolo "doppione" e quindi si è discusso su quale dei due fosse più credibile.

Quindi di fatto questo è il primo giorno che mettiamo in atto questo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Nel giorno uno si è andato a caso, infatti al ballottaggio poi sono andati 3 buoni certi e abbiamo dovuto sacrificare il male minore.

Durante il giorno 2 invece è sorta una dinamica particolare per cui ci siamo trovati con un ruolo "doppione" e quindi si è discusso su quale dei due fosse più credibile.

Quindi di fatto questo è il primo giorno che mettiamo in atto questo piano.

3 buoni certi? Quindi Joppa era buona certa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ShineDalgarno ha detto:

il primo rogo eravamo andati al ballottaggio e lo stesso quindi è durato un giorno in più e da li abbiamo detto "dobbiamo farlo".

ieri poi invece il tutto si è chiuso tra jesus e nitro che reclamavano lo stesso ruolo e quindi ci siamo concentrati su di loro per capire chi mentiva.

oggi è la prima volta  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché hai votato subito Jesus?

Perchè pensavo non ci fosse nessun altra spiegazione possibile. Per me dopo l’angelo era lupo al cento per cento, non ho pensato al mutaforma

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ah già, tesoro scusami mi ero dimenticato che tu avevi già postato il mega listone.

Siamo d'accordo che Sapia stia giocando in maniera aggressiva, però io non sono sicuro sia lupa..la vedo troppo messa in mezzo, se fosse lupa secondo te con chi sarebbe in branco? Hai notato qualche legame particolare?

Tu mi pigli poco in considerazione >.>

Neanche io, ma di certo non mi pare buona. 

No a dire il vero, ma credo che in una partita simile ogni membro del branco debba giocare separato, quasi da solo. Quindi cercare legami non porterà a molto. 

Vedi Nitro, non manifestava nessun legame con nessuno, eppure...

In questa partita i lupi devono puntare sulla confusione e sul restare nascosti, quindi se ogni membro adottasse stili di gioco differenti sarebbe l’ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ci metterò 7 ore a leggere tutto.... non lamentatevi se non sono presente.

dimmi solo se sto rischiando il rogo adesso.

Eh oddio non so chi rischia il rogo 🙄

Diciamo che siete tutti molto a rischio, perché dobbiamo votare ancora tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.