Vai al contenuto

Giorno 5 [FINO ALLE 16:30]


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Lo sapevi che...

Le pere appartengono al genere Pyrus e non sono dei veri frutti, ma dei pomi?

pere-william-w.jpg

 

E anche se non è un peracottaro, rimane comunque una pera.

Muore...

Spoiler

@SuperLol ♥

 

 

Regime di fasi più corte

🔥 ROGO: 16:00

 CHIUSURA TOPIC: 16:30

🏹 POTERI: 17:00

 

 

ð��¨ @Jace, @Dream` e @vegeta 3 DEVONO ASSOLUTAMENTE VOTARE PERCHé RISCHIANO L'ELIMINAZIONE. 🚨


  PER IL ROGO SI VOTA IN QUESTO TOPIC DA ADESSO FINO ALLE 16:00

(RICORDO CHE AVETE A DISPOSIZIONE UN'UNICA ASTENSIONE).

 

 ANCHE STANOTTE AGISCONO TUTTI I RUOLI. RICORDATE DI INVIARE I POTERI ENTRO LE 17:00.

 

  Se necessitate dell'aiuto del master, taggatemi (con il mio nickname dovrete mettere "-" invece che "~", mentre potrete usare il tag di gruppo per i GAME MASTERS).

 

 

Regolamento

 

Lista Iscritti (Ancora In vita)

Spoiler
  1. Bucche (+Lena)

  2. @Jace (+Doom)

  3. Yeatu

  4. Wings~

  5. @Dream`

  6. @Manfri

  7. Izcalli

  8. @Gilgamesh (+Loudo)

  9. Superlol

  10. @vegeta 3

  11. @Justcocco (+-Francesca-)

  12. Papà Eco

  13. Graffettatrice

  14. @polle

  15. Mescalina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite.

 

La meretrice non può essere viva. 

 

E non può essere nessun altro se non wings.  E perciò è andato da jace perché bucche lupo non era per quanto detto da Superlol.

 

Quindi o jace è lupo.

 

O jace è diavolo o criceto e i lupi hanno sbranato direttamente wings che era andato su di lui. In tal caso il lupo è justcocco che ieri ha tirato fuori sta ipotesi perché lo sapeva. 

 

Anche Dream ha pigiato abbastanza su sta cosa ma se il lupo era yeatu non può esserlo Dream. Potrebbe esserlo se era lupo mescalina

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

secondo voi è rimasto solo un lupo?

se è così non dobbiamo ammazzarlo subito.

Questo è vero solo se il criceto è vivo.

Altrimenti si può benissimo rogare (sempre se lui fosse l'ultimo rimasto).

 

Secondo me è possibile che Bucche fosse il criceto.

Ma non ci scommetterei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Questo è vero solo se il criceto è vivo.

Altrimenti si può benissimo rogare (sempre se lui fosse l'ultimo rimasto).

 

Secondo me è possibile che Bucche fosse il criceto.

Ma non ci scommetterei.

 

 

Guarda che se è morto il criceto può essere solo Bucche. I primi 2 sono visti lupi ed eco da criceto non si sarebbe sacrificato. Quindi in realtà non è così probabile come lo fai credere eh 

Anzi questo mi fa anche pensare... 

 

Ma in ogni caso io credo che i lupi siano 2, uno è jace e l'altro è cocco, quindi per oggi rogherei uno dei due 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Guarda che se è morto il criceto può essere solo Bucche. I primi 2 sono visti lupi ed eco da criceto non si sarebbe sacrificato. Quindi in realtà non è così probabile come lo fai credere eh 

Anzi questo mi fa anche pensare... 

 

Ma in ogni caso io credo che i lupi siano 2, uno è jace e l'altro è cocco, quindi per oggi rogherei uno dei due 

Ho scritto che è possibile, che è ben diverso da così probabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque perchè sei sicuro che siano lupi insieme?

No che siano lupi insieme no, ma vado ad esclusione. Anche perché tu dream e polle mi siete sembrati stra buoni. Tu e dream anche per il voto a Yeatu. Su vegeta si possono avere dei dubbi ma onestamente credo sia il solito buono. 

Quindi io vedo o un Yeatu-jace-cocco con eco indemoniato ed un criceto tra voi o Bucche oppure un Yeatu-jace-eco con cocco criceto. 

Sicuro cocco buono non è quindi forse ci conviene rogare lui perché potrebbe essere il criceto. Mentre su jace sappiamo matematicamente che è lupo, quindi faremo in tempo anche domani. 

Questi sono i scenari possibili, ed anche se credo più al primo credo ci convenga agire in ottica del secondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sorpresa, SuperLol...

 

50 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

E non abbiamo nemmeno la guardia... 

Lol si è rivelato ieri, non oggi. 

 

40 minuti fa, polle ha detto:

 

Anche Dream ha pigiato abbastanza su sta cosa ma se il lupo era yeatu non può esserlo Dream. Potrebbe esserlo se era lupo mescalina

No no, io non pigio niente. Per me Jace è una grandissima incognita, si sa solo che se Wings era davvero Meretrice Jace ha passato una notte con lui. E la possibilità che Jace si sia attivato c’è, quindi ieri non l’ho votato. Voi potete fare quello che volete, dico solo che non mi prendo responsabilità se alle 16 la partita si conclude magicamente :D 

 

Sul Criceto dobbiamo pensarci bene prima di fare mosse azzardate. O era Bucche o si trova ancora qui, e io non mi sentirei così ottimista da considerarlo morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Guarda che se è morto il criceto può essere solo Bucche. I primi 2 sono visti lupi ed eco da criceto non si sarebbe sacrificato. Quindi in realtà non è così probabile come lo fai credere eh 

Anzi questo mi fa anche pensare... 

 

Ma in ogni caso io credo che i lupi siano 2, uno è jace e l'altro è cocco, quindi per oggi rogherei uno dei due 

non sono d' accordo. se il lupo è solo uno e lo becchiamo subito, abbiamo perso.

io andrei su qualcun altro. uno tra dream manfri tu e polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

@vegeta 3 tu cosa pensi?

mi sembra che gilga ragioni bene. probabilmente ha ragione quando dice che jace e cocco potrebbero essere lupi.

mi sembra mi sembra anche molto strano che voglia votarli, visto che se per caso è rimasto solo un lupo in vita, abbiamo perso.

 

io oggi li lascerei in vita entrambi e cercherei il criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

non sono d' accordo. se il lupo è solo uno e lo becchiamo subito, abbiamo perso.

io andrei su qualcun altro. uno tra dream manfri tu e polle.

Si ma se poi i lupi sono 2 e non becchiamo il criceto abbiamo perso. Perché saremo in 5, 2 lupi 1 criceto e 2 contadini. Quindi sostanzialmente abbiamo perso, possono vincere solo i lupi o il criceto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se è solo uno rimasto allora i lupi erano Yeatu ed eco. 

Quindi molto probabilmente in ogni caso il criceto è cocco perché non può essere in nessun modo contadino. 

Però è anche vero che se invece è  diavolo ce lo prendiamo nel didietro 

Cocco Diablo? Può essere, ma lui quando è stato attivato?

Vegeta mi piace come ragiona, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Cocco Diablo? Può essere, ma lui quando è stato attivato?

Vegeta mi piace come ragiona, comunque.

Non tanto per il fatto di essere attivato, quanto più che poi saremo 2 vs 2 + 1 criceto quindi noi abbiamo matematicamente perso e se la giocherebbero i lupi con il criceto. Ditemi se mi sbaglio. 

Quindi tutto dipende da quanti lupi crediamo siano rimasti in gioco. Perché se crediamo ne rimangano 2 allora si roga cocco anche per coprire l'opzione criceto,mentre se siamo convinti ne rimanga 1 sarà solo un terno al lotto. 

Sempre salvo che non lo fosse bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se è solo uno rimasto allora i lupi erano Yeatu ed eco. 

Quindi molto probabilmente in ogni caso il criceto è cocco perché non può essere in nessun modo contadino. 

Però è anche vero che se invece è  diavolo ce lo prendiamo nel didietro 

se è il diavolo non possiamo farci niente, non è colpa nostra.

io voterò per uno dei 4 che ti ho nominato prima.

forse voterò oggi, non so se ci sarò domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.