Vai al contenuto

Giorno 5 [FINO ALLE 16:30]


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Provate a ragionare

Da criceto sarei andato contro di te dandoti del lupo al giorno due? 

Da lupo sarei andato contro eco al giorno 3 e avrei avuto dubbi sul votarlo il giorno 4? 

 

Da criceto saresti andato contro di me? Ti dico no, difficile

Da lupo saresti andato contro eco e poi avresti avuto dubbi? Sì direi di sì, non vedo perché da lupo non avresti dovuto fare così tanto lupi insieme non siete essendo uno jace e uno yeatu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Da criceto saresti andato contro di me? Ti dico no, difficile

Da lupo saresti andato contro eco e poi avresti avuto dubbi? Sì direi di sì, non vedo perché da lupo non avresti dovuto fare così tanto lupi insieme non siete essendo uno jace e uno yeatu

Dopo l'uscita di eco non avrei dovuto avere dubbi sul rogarlo, perché ne avrei dovuti avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono riuscito a collegarmi.

ieri ho votato just cocco perchè tra lui e jace dovevo fare una scelta.

oggi mi sento di dire questo: cari lupi, se volete provare  a vincere dovete per forza fare fuori il criceto oggi e non potete sbagliare. cercate veramente di non sbagliare così avvantaggiate anche noi contadini, grazie. se oggi non muoiono un lupo e il criceto, direi che abbiamo perso,.

ultima cosa: per me il criceto è uno tra gilgamesh e dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

ok, sono riuscito a collegarmi.

ieri ho votato just cocco perchè tra lui e jace dovevo fare una scelta.

oggi mi sento di dire questo: cari lupi, se volete provare  a vincere dovete per forza fare fuori il criceto oggi e non potete sbagliare. cercate veramente di non sbagliare così avvantaggiate anche noi contadini, grazie. se oggi non muoiono un lupo e il criceto, direi che abbiamo perso,.

ultima cosa: per me il criceto è uno tra gilgamesh e dream.

I lupi non possono mordere il criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, polle ha detto:

 

Il criceto come ho detto é uno di quelli che sembrano buoni e che sono ancora vivi. In seconda battuta può essere justcocco ma meno probabile.

 

Però ripeto: partiamo da 2 cose chiare.

 

Jace è lupo per forza a sto punto.

 

Justcocco è cattivo, non può essere buono mai anche perché tra te Gilga e Dream magari uno è criceto ma lupi o indemoniato non siete di certo perciò tra di voi ci sono almeno 2 contadini. In più c'è anche vegeta per cui i ruoli buoni per justcocco semplicemente non ci sono.

 

Per cui abbiamo almeno 2 cattivi vivi uno Just e uno jace. 

 

Se i lupi sono 2 possono essere solo jace Just o jace vegeta gli altri per forza no perché hanno rogato un lupo.

 

Per cui se noi bruciamo justcocco:

 

Se è lupo la partita non finisce perché domani c'è ancora jace e a quel punto domani cerchiamo il criceto con più probabilità di trovarlo perché uno di noi sará morto.

 

Se non è lupo la partita ma un altro cattivo non finisce uguale perché vuol dire di nuovo che c'è l' unico lupo jace e domani cerchiamo il criceto.

 

Per cui bruciare Just è la cosa più sicura. In pratica bruciando lui oggi rischiamo di perdere solo se i 2 lupi sono vegeta e jace. 

 

 

Questa mi sembra una buona soluzione, non sono amante dei rischi. Secondo me prima Cocco e poi Jace è l’ordine più sicuro. 

 

11 minuti fa, Jace ha detto:

Ho votato Cocco, torno verso le 19, ciauz

Ancora una volta entra e si disconnette, atteggiamento tipico dei contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Questa mi sembra una buona soluzione, non sono amante dei rischi. Secondo me prima Cocco e poi Jace è l’ordine più sicuro. 

 

Ancora una volta entra e si disconnette, atteggiamento tipico dei contadini...

Sí, tutto molto bello, se non fosse che il criceto quasi sicuramente è ancora in giro 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

ok, sono riuscito a collegarmi.

ieri ho votato just cocco perchè tra lui e jace dovevo fare una scelta.

oggi mi sento di dire questo: cari lupi, se volete provare  a vincere dovete per forza fare fuori il criceto oggi e non potete sbagliare. cercate veramente di non sbagliare così avvantaggiate anche noi contadini, grazie. se oggi non muoiono un lupo e il criceto, direi che abbiamo perso,.

ultima cosa: per me il criceto è uno tra gilgamesh e dream.

Non capisco se fai apposta a non sapere certe cose per non smembrare criceto oppure sei serio... 

Comunque al criceto oggi bastava rogare un contadino per vincere. E se sto puntando su cocco è solo perché da contadino sto facendo di tutto per portare a casa la partita. Altrimenti avrei finto che fosse più probabile che è rimasto un lupo. 

Quindi al momento escludo polle come criceto perché anche lui oggi sta ragionando proC ed inoltre non crede che cocco possa essere criceto, e se lo fosse gli sarebbe convenuto farlo credere. Tu dream e Manfri siete rimasti più passavi, dream soprattutto, quasi avesse paura di fare mosse false. 

Di te vegeta ti avrei sospettato se non avessi votato cocco, perché se i lupi sono 2 con un rogo contadino il criceto la ruba. Quindi anche se non mi è piaciuto come hai ragionato sempre in ottica 1 lupo alla fine hai votato proC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non capisco se fai apposta a non sapere certe cose per non smembrare criceto oppure sei serio... 

Comunque al criceto oggi bastava rogare un contadino per vincere. E se sto puntando su cocco è solo perché da contadino sto facendo di tutto per portare a casa la partita. Altrimenti avrei finto che fosse più probabile che è rimasto un lupo. 

Quindi al momento escludo polle come criceto perché anche lui oggi sta ragionando proC ed inoltre non crede che cocco possa essere criceto, e se lo fosse gli sarebbe convenuto farlo credere. Tu dream e Manfri siete rimasti più passavi, dream soprattutto, quasi avesse paura di fare mosse false. 

Di te vegeta ti avrei sospettato se non avessi votato cocco, perché se i lupi sono 2 con un rogo contadino il criceto la ruba. Quindi anche se non mi è piaciuto come hai ragionato sempre in ottica 1 lupo alla fine hai votato proC. 

l' ho detto ieri che avrei votato uno tra cocco e jace.

se ti riferisci al fatto che ho chiesto ai lupi di mordere il criceto mi dispiace. non mi ricordo mai il regolamento a memoria e a volte scrivo di getto.

in ogni caso confermo che secondo me il criceto sei tu oppure dream. sbaglierò come al solito ma per ora questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado anche io a votarlo 

 

Voglio ricordare comunque che domani in ogni caso non ci conviene votare jace. 

Questo perché verosimilmente, se i lupi vanno a segno col morso, dovremmo rimanere in 1L 1N e 3C. 

Ergo se roghiamo jace il criceto la ruba, e ci conviene tentare di beccare il criceto. Però se non lo becchiamo e roghiamo un buono, questo lo ruberà, quindi giochiamo sul filo del rasoio. 

Ed anche se il criceto non c'è (dubito) vuol dire che saremmo allora in 1 vs 4, ergo ci possiamo comunque permettere di provare a beccare il criceto. 

Dunque domani (cioè fra pochi minuti) dobbiamo ragionare in ottica criceto e lasciare jace per dopodomani, incrociando le dita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Adesso vado anche io a votarlo 

 

Voglio ricordare comunque che domani in ogni caso non ci conviene votare jace. 

Questo perché verosimilmente, se i lupi vanno a segno col morso, dovremmo rimanere in 1L 1N e 3C. 

Ergo se roghiamo jace il criceto la ruba, e ci conviene tentare di beccare il criceto. Però se non lo becchiamo e roghiamo un buono, questo lo ruberà, quindi giochiamo sul filo del rasoio. 

Ed anche se il criceto non c'è (dubito) vuol dire che saremmo allora in 1 vs 4, ergo ci possiamo comunque permettere di provare a beccare il criceto. 

Dunque domani (cioè fra pochi minuti) dobbiamo ragionare in ottica criceto e lasciare jace per dopodomani, incrociando le dita. 

Questo non era ovvio?

Vediamo cosa faranno i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.