Vai al contenuto

Giorno 5 [FINO ALLE 16:30]


Messaggi raccomandati

Cmq  a sto punto izcalli veggente per forza

Wings meretrice per forza

Yeatu e mescalina una lupo e una incompreso

Lol medium

Graffetta contadino semplice.

Bucche contadino semplice a sto punto, se era indemoniato si sarebbe dichiarato qualcosa da vivo penso

 

Perciò sarà jace lupo e eco e Just uno indemoniato e uno lupo per come si sono mosse le cose. Va a sapere però se lupo eco o just

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Cmq  a sto punto izcalli veggente per forza

Wings meretrice per forza

Yeatu e mescalina una lupo e una incompreso

Lol medium

Graffetta contadino semplice.

Bucche contadino semplice a sto punto, se era indemoniato si sarebbe dichiarato qualcosa da vivo penso

 

Perciò sarà jace lupo e eco e Just uno indemoniato e uno lupo per come si sono mosse le cose. Va a sapere però se lupo eco o just

E il criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, polle ha detto:

Il discorso è che se sono 2 lupi e non ne roghiamo uno abbiamo perso. Abbiamo perso pure se roghiamo il criceto in quel caso

 

Se ce n'è uno solo e lo roghiamo vincerà il criceto che sarà per forza vivo perché non vedo chi può essere dei morti. 

 

Dato per assodato che un lupo è jace o roghiamo lui rischiando che vinca il criceto o roghiamo justcocco: se è lupo lo é con jace e quindi il criceto non la ruba, se è criceto speriamo che jace non sia lupo con vegeta e lo roghiamo il giorno dopo. 

 

Buono non può essere Just dai.

 

Forse la cosa più sicura è rogare lui che può essere entrambi

Secondo te da criceto mi sarei esposto vosí tanto da accusare te ed eco? Fino a quel momento ero abbastanza nascosto, inoltre parlando di wings meretrice avrei potuto rogare facilmente jace, quindi perché espormi da criceto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, polle ha detto:

Cmq  a sto punto izcalli veggente per forza

Wings meretrice per forza

Yeatu e mescalina una lupo e una incompreso

Lol medium

Graffetta contadino semplice.

Bucche contadino semplice a sto punto, se era indemoniato si sarebbe dichiarato qualcosa da vivo penso

 

Perciò sarà jace lupo e eco e Just uno indemoniato e uno lupo per come si sono mosse le cose. Va a sapere però se lupo eco o just

Indemoniato bucche perché lo escludi? In che senso si sarebbe dichiarato qualcosa da vivo? I ruoli erano giá stati tutti presi 

 

6 ore ago, vegeta 3 ha detto:

il criceto è lui.

Secondo me il criceto è piú gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Justcocco ha detto:

Secondo te da criceto mi sarei esposto vosí tanto da accusare te ed eco? Fino a quel momento ero abbastanza nascosto, inoltre parlando di wings meretrice avrei potuto rogare facilmente jace, quindi perché espormi da criceto?

 

Scusa dov'è che eri rimasto nascosto? Io ti ricordo che tu ad inizio partita hai provato a giocare nascosto ma fin da subito ti sono arrivate accuse. È da 3 giorni che sei il principale candidato al rogo, non esiste la scusa del "Non mi sarei esposto tanto", anche perché le nostre accuse ti hanno obbligato ad esporti per non finire al rogo.

E poi dai del criceto a me? Coerenza. 

Scusami ma tu da buono non giocheresti mai così,non diresti mai simili cavolate. Lo sai pure tu che sono scuse. Se non sei lupo in team sei diavolo o criceto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Scusa dov'è che eri rimasto nascosto? Io ti ricordo che tu ad inizio partita hai provato a giocare nascosto ma fin da subito ti sono arrivate accuse. È da 3 giorni che sei il principale candidato al rogo, non esiste la scusa del "Non mi sarei esposto tanto", anche perché le nostre accuse ti hanno obbligato ad esporti per non finire al rogo.

E poi dai del criceto a me? Coerenza. 

Scusami ma tu da buono non giocheresti mai così,non diresti mai simili cavolate. Lo sai pure tu che sono scuse. Se non sei lupo in team sei diavolo o criceto. 

Quando ho accusato polle non ero affatto un candidato al rogo

Inoltre dove avrei giocato nascosto che sin da subito sono partito nel valutare con voi i pro e i contro Delle varie tattiche?  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Indemoniato bucche perché lo escludi? In che senso si sarebbe dichiarato qualcosa da vivo? I ruoli erano giá stati tutti presi 

 

Secondo me il criceto è piú gilga

 

Perché l' indemoniato deve seminar dubbi e cercare di prendersi un ruolo, c'è era ancora la guardia per esempio o addirittura della meretrice non eravamo sicuri. Non aveva granché senso dichiararsi contadino semplice. 

Poi certo non posso escluderlo 100% ma lo trovo poco poco probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Manfri ha detto:

E il criceto?

 

Il criceto come ho detto é uno di quelli che sembrano buoni e che sono ancora vivi. In seconda battuta può essere justcocco ma meno probabile.

 

Però ripeto: partiamo da 2 cose chiare.

 

Jace è lupo per forza a sto punto.

 

Justcocco è cattivo, non può essere buono mai anche perché tra te Gilga e Dream magari uno è criceto ma lupi o indemoniato non siete di certo perciò tra di voi ci sono almeno 2 contadini. In più c'è anche vegeta per cui i ruoli buoni per justcocco semplicemente non ci sono.

 

Per cui abbiamo almeno 2 cattivi vivi uno Just e uno jace. 

 

Se i lupi sono 2 possono essere solo jace Just o jace vegeta gli altri per forza no perché hanno rogato un lupo.

 

Per cui se noi bruciamo justcocco:

 

Se è lupo la partita non finisce perché domani c'è ancora jace e a quel punto domani cerchiamo il criceto con più probabilità di trovarlo perché uno di noi sará morto.

 

Se non è lupo la partita ma un altro cattivo non finisce uguale perché vuol dire di nuovo che c'è l' unico lupo jace e domani cerchiamo il criceto.

 

Per cui bruciare Just è la cosa più sicura. In pratica bruciando lui oggi rischiamo di perdere solo se i 2 lupi sono vegeta e jace. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quando ho accusato polle non ero affatto un candidato al rogo

Inoltre dove avrei giocato nascosto che sin da subito sono partito nel valutare con voi i pro e i contro Delle varie tattiche?  

Infatti i primi 2 giorni oltre a dire la tua su ciò (che avresti fatto indipendentemente dalla fazione) non hai commentato con null'altro. 

E da quando ti abbiamo sospettato tu a tua volta non fai che accusare solo buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo sicuri che l'indemoniato sia morto e che Jace non si suiciderà per inattività, per me possiamo procedere.

 

Jace dovrà per forza mordere uno di noi quattro e siamo abbastanza fortunati, potrebbero scegliere proprio il criceto, facendoci guadagnare un giorno. (A meno che non lo sia Justcocco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si secondo me razionalmente parlando rogare cocco è la scelta migliore. Sia perché se è lupo con jace si stringe il cerchio del criceto per domani se sbranano un buono sia perché se eco è il lupo assieme a jace copriamo anche l'opzione criceto con cocco. 

L'unica cosa è che appunto dobbiamo sperare non sia il diavolo, ma davvero non voglio credere che su 7 ci siano 4 negativi in piazza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Infatti i primi 2 giorni oltre a dire la tua su ciò (che avresti fatto indipendentemente dalla fazione) non hai commentato con null'altro. 

E da quando ti abbiamo sospettato tu a tua volta non fai che accusare solo buoni

Ho visto come si è dimostrato buono eco infatti...

E su te non abbiamo certezze che sei buono, anzi, sono quasi sicuro che sei criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ho visto come si è dimostrato buono eco infatti...

E su te non abbiamo certezze che sei buono, anzi, sono quasi sicuro che sei criceto

 

Vabbè se te la vuoi menare così per gettar fango nella speranza che poi jace vinca da solo, continua pure! Mi piacciono le tue sicurezze! 

 

32 minuti fa, Manfri ha detto:

Più che altro forse dovremmo aspettare fino all'ultimo per votare.

Perchè se Jace morisse per inattività e il criceto fosse ancora vivo, avremmo perso.

Più che altro lo sa che oggi si vota alle 16? 

 

@Justcocco vai in chat lupi ad avvisarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Vabbè se te la vuoi menare così per gettar fango nella speranza che poi jace vinca da solo, continua pure! Mi piacciono le tue sicurezze! 

 

Più che altro lo sa che oggi si vota alle 16? 

 

@Justcocco vai in chat lupi ad avvisarlo 

Le mie sicurezze sono piú giuste Delle tue che mi vedi lupo

Ho giá spiegato perché non posso essere lupo in team, ma a te non importa, tanto ti basta rimanere in vita per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Come dico l' unico vero rischio di votare just è se i 2 lupi sono vegeta e jace.

 

O certo se jace non si collega.

 

 

Ok ma non esiste che l'unica arma di un contadino sia dare del criceto a destra e manca. Cioè cocco da contadino avrebbe dato del lupo a questo e quell'altro mentre invece adesso sta cercando di instaurare i dubbi tra noi buoni per cercare poi ti far sopravvivere il suo ultimo compagno. Quello che sta facendo da contadino non esiste... e penso che non avrebbe nemmeno tanto senso da diavolo. Lo farebbe solo un criceto alle strette o appunto un lupo/proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ma non esiste che l'unica arma di un contadino sia dare del criceto a destra e manca. Cioè cocco da contadino avrebbe dato del lupo a questo e quell'altro mentre invece adesso sta cercando di instaurare i dubbi tra noi buoni per cercare poi ti far sopravvivere il suo ultimo compagno. Quello che sta facendo da contadino non esiste... e penso che non avrebbe nemmeno tanto senso da diavolo. Lo farebbe solo un criceto alle strette o appunto un lupo/proL. 

Ehm... Non esiste? Con il criceto in giro e quasi sicuramente un solo lupo rimasto in vita (non credo che vegeta sia lupo) a cosa piú logica da fare è rogare il criceto

Inoltre dove vedi che do del criceto a destra e a manca? Solo a te ho accusato

Ma a te poco importa ripeto, tanto ti basta sopravvivere,ti basta salvarti da altri due roghi per vincere

Inoltre ripeto, se fossi stato lupo non avrei avuto dubbi a rogare eco ieri, ma la paura che potesse essere stato attivato mi ha fermato dal votarlo subito, se fossi stato lupo avrei saputo che non era un diavolo attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm... Non esiste? Con il criceto in giro e quasi sicuramente un solo lupo rimasto in vita (non credo che vegeta sia lupo) a cosa piú logica da fare è rogare il criceto

Inoltre dove vedi che do del criceto a destra e a manca? Solo a te ho accusato

Ma a te poco importa ripeto, tanto ti basta sopravvivere,ti basta salvarti da altri due roghi per vincere

Inoltre ripeto, se fossi stato lupo non avrei avuto dubbi a rogare eco ieri, ma la paura che potesse essere stato attivato mi ha fermato dal votarlo subito, se fossi stato lupo avrei saputo che non era un diavolo attivato

Nessuno può avere certezze sul criceto e visto che tu stai prendendo fischi per fiaschi non posso che immaginare tu lo stia facendo per gettare fango gratuito per permettere ai lupi o al lupo rimasto di sopravvivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Nessuno può avere certezze sul criceto e visto che tu stai prendendo fischi per fiaschi non posso che immaginare tu lo stia facendo per gettare fango gratuito per permettere ai lupi o al lupo rimasto di sopravvivere 

E prima sono lupo con jace, poi non lo sono, poi lo sono di nuovo, poi di nuovo no...

Deciditi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ma non esiste che l'unica arma di un contadino sia dare del criceto a destra e manca. Cioè cocco da contadino avrebbe dato del lupo a questo e quell'altro mentre invece adesso sta cercando di instaurare i dubbi tra noi buoni per cercare poi ti far sopravvivere il suo ultimo compagno. Quello che sta facendo da contadino non esiste... e penso che non avrebbe nemmeno tanto senso da diavolo. Lo farebbe solo un criceto alle strette o appunto un lupo/proL. 

 

Ma infatti per me dobbiamo votare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.