Vai al contenuto

Giorno 1

~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

A me è da ieri che non è piaicuto winfs e oggi ancora meno. 

Se non siamo d'accordo per la mere ripeto che una protezione non mi fa schifo... anzi... ok c'è il rischio che poi sbranino la meretrice ma se ce lo possiamo permettere di proteggere un buono è proprio a giorno 1 dove le probabilità di beccarla sono le più basse. 

Mentre il veggente dovrebbe mandare la sondata al sondato NL di oggi sondando uno dei principali sospetti in piazza, così da poter far andare avanti il gioco. 

Ditemi se siete più o meno d'accordo 

Non so perché tu stia marcando, anche se celatamente, la richiesta di meretrice su di te.

Veggente give me sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
12 minuti fa, Yeatu ha detto:

Si chiama avere più sospetti.

Comunque, tutti e tre i voti per Mescalina sono stati motivati precedentemente (se non per Graffettatrice che ha scritto che è più un sospetto di pancia, ma vabb, l'ha comunque scritto ore fa).

Sì va bene

Resta che per me forse hai avuto malafede nell interpretazione del mio post, quindi per restare coerente con i miei sospetti vado a votare te. Se mi sbaglio pazienza anche perché come ho già detto farei verificare un Justcocco dalla mere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Sì va bene

Resta che per me forse hai avuto malafede nell interpretazione del mio post, quindi per restare coerente con i miei sospetti vado a votare te. Se mi sbaglio pazienza anche perché come ho già detto farei verificare un Justcocco dalla mere 

Ah beh se far notare la tua stessa incoerenza è cattiva fede io non posso farci nulla. Haha

Non capisco Cocco alla Mere tho. Okay è poco presente, ma non è fra i sospetti principali. Lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque manca ancora un'ora e mezza ed avete già votato in metà... 

Non mi sembra una cosa negativa.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma Mescalina perché non voti per salvarti?

Che domanda è?

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Sei il Diavolo!

Perchè proprio il diavolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma Mescalina perché non voti per salvarti?

Ha solo 2 voti... dovrebbe essere normale... mi sembra un po' finta la tua frase onestamente

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Intendi che manderesti a me la sondata o mi sonderesti? Non ho capito.

Ti manderei la meretrice intendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Bucche sta facendo delle uscite strane

Davvero, adesso mi sono fatto un film con Bucche mescalina e Yeatu lupi dove decidono di far votare Yeatu a mescalina e Bucche commenta per far intendere che è buona altrimenti avrebbe votato per salvarsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, adesso mi sono fatto un film con Bucche mescalina e Yeatu lupi dove decidono di far votare Yeatu a mescalina e Bucche commenta per far intendere che è buona altrimenti avrebbe votato per salvarsi 

Puoi anche farci una serie tv allora 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso perchè lo stereotipo dice che sono proprio i contadini a non votare per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.