Vai al contenuto

Capitolo 8

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No allora non ce la puoi proprio fare. Lo capisci che era inutile solo rischiare che voi potevate salvarvi per rogare un contadino quando era sicuro che tu fossi lupa? E anche se non lo aveste fatto allora si creava so confusione con falsi dati, quelli che tanto voleva vegeta. Parli della mia come una dittatura ma non c'è cosa più sbagliata. Io non obbligo nessuno a fare niente ed ascolto i consigli di tutti. Infatti avevo pure ascoltato Yeatu che chiedeva di utilizzare il capo quel giorno in cui pensavo di utilizzare ernie. Ma quello che chiedeva vegeta era sbagliato da ogni punto di vista. E non perché lo dico io, ma perché oggettivamente per come ti ho spiegato non portava altro che danni. Se poi non lo vuoi capire o far finta di non capire sono problemi tuoi 

Proprio per questo la tua strada dev'essere quella del lupo ahaha 

Si gioca meglio 😂

Poi ti abbiamo sgamato solamente quando ad esclusione non potevi altro che essere lupa, quindi sei stata brava! 

sarà..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma se volevano farmi passare per lupo lo potevano fare solo associandomi a wings, perché altrimenti davvero non si poteva incastrarmi con nessuno. Quindi secondo me avrebbero proprio stroncato le possibilità di vittoria... penso che vegeta fosse oggettivamente il morso giusto 

eri sospetto lontano un km o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma se volevano farmi passare per lupo lo potevano fare solo associandomi a wings, perché altrimenti davvero non si poteva incastrarmi con nessuno. Quindi secondo me avrebbero proprio stroncato le possibilità di vittoria... penso che vegeta fosse oggettivamente il morso giusto 

Nah, le cose per incastrarti le avrei inventate lol. Ciò che tu vedi come logico per le certezze che hai, non lo sarebbero altrettanto per gli altri. E da li ti avrei attaccato di brutto. Poi vabbé, è tutto un se e un ma, dipende da come si gioca e da cosa si scrive. Con me in gioco anziché Yeatu avresti scritto altro e la partita sarebbe andata diversamente al di la del risultato finale, ma di sicuro sarebbe stato divertente lottare un po' contro di te 

Iscriviti alla semplice semplice, così ci scanniamo un po'

Spoiler

e fu così che capitammo entrambi lupi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Nah, le cose per incastrarti le avrei inventate lol. Ciò che tu vedi come logico per le certezze che hai, non lo sarebbero altrettanto per gli altri. E da li ti avrei attaccato di brutto. Poi vabbé, è tutto un se e un ma, dipende da come si gioca e da cosa si scrive. Con me in gioco anziché Yeatu avresti scritto altro e la partita sarebbe andata diversamente al di la del risultato finale, ma di sicuro sarebbe stato divertente lottare un po' contro di te 

Spoiler

Allora mi iscrivo, mi manca giocare con te! Ti ho visto troppe volte come master, sarà ora di fare una bella partita insieme 😂

Ma le iscrizioni non le trovo io o ancora non sono aperte?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora mi iscrivo, mi manca giocare con te! Ti ho visto troppe volte come master, sarà ora di fare una bella partita insieme 😂

Ma le iscrizioni non le trovo io o ancora non sono aperte?

Non sono ancora aperte, credo/spero che le aprano fra un po'

Però vacci piano, che non gioco da giugno v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Per chiarire la faccenda, Eco non é stato espulso per inattività, ma per il messaggio che poteva essere interpretato come indizio. 

Per l'inattività c'era l'astensione al voto già inserita.

Oooohhhhh

Questo é, e il messaggio non aveva nessuna interpretazione. È stato travisato e usato come scusa per eliminarmi 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

eri sospetto lontano un km o.o

Io lo avrei votato fossi stato ancora in vita XD

2 ore ago, Jace ha detto:

Spoiler

Facciamo un trio lupi? 🌚

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ci divertiremo u.u 

Giá 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come non sono lupo, io sono lupo nell'anima 

xD

Se Cocco fosse ruolo:

Contadino Semplice Incasinato. Cocco crede di essere buono, ma in realtà è visto e conta lupo (ma vince con i buoni). Se la prenderà con tutti quelli che gli daranno del lupo pensando abbiano girato la sondata, quando è lui quello sottosopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Se Cocco fosse ruolo:

Contadino Semplice Incasinato. Cocco crede di essere buono, ma in realtà è visto e conta lupo (ma vince con i buoni). Se la prenderà con tutti quelli che gli daranno del lupo pensando abbiano girato la sondata, quando è lui quello sottosopra.

Ti prego facciamolo hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Se Cocco fosse ruolo:

perfezione Xd

Maaa.... un Lupus con i ruoli ispirati agli utenti? 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Yeatu ha detto:

Quelli sono i migliori senza se e senza ma.

Certo, ma a me è venuto in mente una cosa bellissima, che chi mi conosce un minimo capirà

Wings: Contadino sospetto

è un contadino in tutto e per tutto e crede di esserlo, ma ha il dono di essere visto losco dal vegente e LUPO dal medium. Non conosce questo suo potere. Ovviamente se il veggente di turno lo sonderà, Wimgs verrà subito mandato al rogo e ovviamente sarà il povero contadino sospetto a non capire cosa sta succedendo e a pensare lupo il veggente, quando invece è lui a essere sbagliato

Se rogato darà vita ai suoi peggiori istinti e potrà uccidere un partecipante a sua scelta

Sarebbe il ruolo più incasinato del mondo praticamente Xd

Ci sta troppo bene con il mio dono di farmi rogare subito e di perdere le staffe a ogni accusa.

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Wings~ ha detto:

Certo, ma a me è venuto in mente una cosa bellissima, che chi mi conosce un minimo capirà

Wings: Contadino sospetto

è un contadino in tutto e per tutto e crede di esserlo, ma ha il dono di essere visto losco dal vegente e LUPO dal medium. Non conosce questo suo potere. Ovviamente se il veggente di turno lo sonderà, Wimgs verrà subito mandato al rogo e ovviamente sarà il povero contadino sospetto a non capire cosa sta succedendo e a pensare lupo il veggente, quando invece è lui a essere sbagliato

Se rogato darà vita ai suoi peggiori istinti e potrà uccidere un partecipante a sua scelta

Sarebbe il ruolo più incasinato del mondo praticamente Xd

Ci sta troppo bene con il mio dono di farmi rogare subito e di perdere le staffe a ogni accusa.

Fallo su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma mi avete capito subito veggente o mi avete sbranato a caso?

La prima volta ti credevamo giratempo. La seconda volta Yeatu e Sapia già lo sospettavano che fossi veggente, io no, ma mi andava di rimorderti lo stesso.

17 ore ago, Wings~ ha detto:

È stato difficile fidarmi di te Gilga, ma ci sono riuscito Xd

Comunque contenti che abbiamo vinto, ma avrei dovuto farmi rogare forse >.>

...Hai seguito pedissequamente Gilga da giorno 4. Gilga diceva "ah" e tu "ah"... se quello è il tuo modo difficile di fidarti quando ti fidi del tutto che fai?

Cioè, vista da fuori lo amavi follemente xD

17 ore ago, Manfri ha detto:

Comunque Mefy perchè non hai votato?

Perchè avevamo già perso. Davvero, a prescindere da chi mordevo il giorno dopo:

- rimanevate tu e Wings: avreste votato me

- rimanevano Gilga e Wings: avrebbero votato me

- rimanevate tu e Gilga: avreste votato me.

Considerando che è da giorno 3 che stavo lottando con l'istinto di scrivere "ok, rogatemi" in caps lock mi sono suicidata perchè non ce la facevo più ed era comunque persa.

17 ore ago, Manfri ha detto:

Lo sapevate che questo comporta un'ammonizione?

Non c'ho pensato ma oh, me la prendo e amen.

Sopravviverò all'ammonizione 😃

16 ore ago, Dream` ha detto:

Vi odio.

Sapere che eri Avventuriero mi fa sentire un pelino meno in colpa per esserti andata contro per tre giorni ❤️

16 ore ago, Izcalli ha detto:

A proposito di rogo, non sarebbe meglio limitare le possibilià di astensione ad un solo turno, e dal secondo squalifica? Oppure questa è stata l'eccezione?

Limitare il rogo a una sola astensione secondo me è troppo. E alla fine avvantaggerebbe comunque i lupi perchè i contadini avrebbero la pressione di dover votare presto (con pochissime informazioni dalla discussione).

15 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Posso avere una spiegazione dettagliata del perchè sia stato morso a Notte 1? Sono estremamente curioso @Lupi

Sapevamo già che il sondato di giorno 1 era Izcalli (perchè la sondata l'aveva Sapia), quindi avevamo iniziato a eliminare come possibili veggenti tutti quelli che l'avevano votato (es. Gilga, Jose) o che lo credevano buonissimo a giorno 0 (es Manfri).

Alla fine eravamo rimasti con una rosa di tre nomi: te, Dream e Vegeta. Fra i tre abbiamo scelto un po' a sensazione.

15 ore ago, vegeta 3 ha detto:

a me non piace nemmeno il fatto che i buoni possano mentire. non pensate che così incasini il gioco dei suoi compagni?

Personalmente a me piace la possibilità che i buoni possano mentire. In alcuni casi è utile, come bluff, in altri casi è anche un modo per vedere le reazioni.

Però ammetto che il motivo per cui mi piace di più è perchè così possono crearsi situazioni paradossali. È capitato almeno tre volte, con tre giocatori diversi, che il veggente si fingesse destinatario o comunque si inventasse una sondata fuori dal nulla. Sono situazioni limite che possono diventare rovinose per la propria squadra, vero, ma io le trovo adorabilmente divertenti.

[Ho un debole per il caotico buono, che ci vuoi fare =P]

3 ore ago, Sapia ha detto:

No, non sarebbe andata così. Questa che tu esponi è UN'IPOTESI. Ma scusa: perchè mefy doveva puntare una buona col rischio di trovarsi gli occhi di tutti addosso? Io ero l'unica che avrei votato sicuramente manuu perchè tanto sia lei che mefy erano viste nl. -> a me non sarebbe cambiato nulla
Manuu avrebbe votato o me o mefy, a seconda di quando sarebbe arrivata a votare. Visto che tutti eravate su di me, al 70% avrebbe potuto votare me.
Oppure mefy avrebbe votato manuu.
Tra l'altro, tempo di discutere e quasi tutti gli attivi avevano gia votato. Quindi io comunque avrei avuto tutti i vostri voti, perchè la piazza non ha seguito vegeta.